Menu principale

rube vs melma

Aperto da white-blu, 13 Nov 2010, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

Totti si è incazzato perchè gli hanno dato, come in ogni partita, del cornuto.

Eagles77

non so voi ma io ho visto negli spogliatoi un netto rigore paaaroma

mansiz

madonna che partita di merda!!! merda come il telecronista, mexessa, titti, borriello e rizzolo!!!
il tutto da vomitooooooo

Flaminio

Per carità... Io ho temuto fino all'ultimo un gol del menga tipo quello di Riise l'anno scorso all'ultimo secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

vediamo il lato positivo
ogni giorno muoiono più romanisti che laziali

PILØ

Citazione di: nonnullo il 13 Nov 2010, 23:41
vediamo il lato positivo
ogni giorno muoiono più romanisti che laziali
nel mio cesso almeno 2 al giorno

white-blu

Citazione di: mendicino#90 il 13 Nov 2010, 22:54
Ma solo io dopo il rigore ho sentito Totti dire per due volte a Storari "Pezzo di m, Pezzo di m!"?
è goliardia  :)

eaglefly1978

Citazione di: Vavra il 13 Nov 2010, 22:34
1 minuto di recupero concesso e segnano al 50'.

titty batte la punizione al 47', quando sono 7 anni che in TUTTE le situazioni come queste si fischia la fine del primo tempo. la discrezionalità sulla punizione esiste solo quando è punizione paaa roma.

Il bello è che ste facce da cul@ sull'ultima punizione della rubentus, nonostante l'interruzione di giocoper l'infortunio di Chiellini, hanno avuto la faccia di invocare la fine della partita.

MORT@CCIVOSTR@

P.S.: dopo l'infortunio Julio Sergio ha fatto la riabilitazione in Via Gradoli (Marrazzo docet), ne sono sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Citazione di: spook il 13 Nov 2010, 23:40
Totti si è incazzato perchè gli hanno dato, come in ogni partita, del cornuto.

Perchè, vorrebbe forse negare l'evidenza?  :)

P.S.:chi havisto lo striscione che i rubentini hanno dedicato alle merd.e? Applausi a scena aperta, anche se non posso riportarlo, era "lievemente" politically uncorrect  8)

EmanueLAZIO

in settimana dei riom mi hanno detto che noi siamo piagnoni, ce vole la faccia loro per dire certe cose, ho ricordato che a brescia ancora girano con i stivali di gomma talmente hanno lasciato tutto allagato, e quel pianto se lo sono bello che ripagato LADRI
DATEJELO UN ALTRO RIGORE NO :asrm :asrm :asrm :asrm

spook

Anche io ho temuto il gollonzo al 97°. Comunque come c@..o è che questi hanno ricominciato a correre come cavalli?

eagles mind

Citazione di: Flaminio il 13 Nov 2010, 23:41
Per carità... Io ho temuto fino all'ultimo un gol del menga tipo quello di Riise l'anno scorso all'ultimo secondo.
Pure io.....

Contenuto sponsorizzato

EmanueLAZIO

Mr. Mojo

ragneri è ritornato lord  :pp

pacato e distaccato non vuole parlare di arbitraggi e dice: io sono un allenatore e parlo solo di calcio

7a1

Citazione di: mendicino#90 il 13 Nov 2010, 22:54
Ma solo io dopo il rigore ho sentito Totti dire per due volte a Storari "Pezzo di m, Pezzo di m!"?

Storari ha dichiarato più volte di tifare asmerd e lui da buon capitano lo ha abilitato!

mansiz

Citazione di: eaglefly1978 il 13 Nov 2010, 23:51
Perchè, vorrebbe forse negare l'evidenza?  :)

P.S.:chi havisto lo striscione che i rubentini hanno dedicato alle merd.e? Applausi a scena aperta, anche se non posso riportarlo, era "lievemente" politically uncorrect  8)

Cosa diceva lo striscione??????

Ma del goliardico sgambetto di borello ne vogliamo parlare? e il simpatico rosi che sbatte incidentalmente contro il guardalinee?

eaglefly1978

Citazione di: 7a1 il 14 Nov 2010, 00:09
Storari ha dichiarato più volte di tifare asmerd e lui da buon capitano lo ha abilitato!

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Il Mitico™

Mi sarei giocato un X 2, c'ho azzeccato, va bene così, vediamo di vincere noi...

Contenuto sponsorizzato

rio2

il rigore oltre ad essere palesemente a tempo ultrascaduto mi sembra fuori area e oltretutto mezzaspalla girata, insomma il classico rigore che non si da' mai se non a chi si deve dare,vergognosi, presi a pallate pure stavolta ma riescono a fuggire con il bottino.

sharp

non ho visto i replay ,ma mesà che sto giro de rigori paaa riommasepremmmerda ce n'erano ben due ,
chiellini mi pare colpisca la bionda con il piede al terrmine della scivolata