rube vs melma

Aperto da white-blu, 13 Nov 2010, 21:22

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Totti si è incazzato perchè gli hanno dato, come in ogni partita, del cornuto.

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
non so voi ma io ho visto negli spogliatoi un netto rigore paaaroma

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
madonna che partita di merda!!! merda come il telecronista, mexessa, titti, borriello e rizzolo!!!
il tutto da vomitooooooo

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
Per carità... Io ho temuto fino all'ultimo un gol del menga tipo quello di Riise l'anno scorso all'ultimo secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.506
Registrato
vediamo il lato positivo
ogni giorno muoiono più romanisti che laziali

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: nonnullo il 13 Nov 2010, 23:41
vediamo il lato positivo
ogni giorno muoiono più romanisti che laziali
nel mio cesso almeno 2 al giorno

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: mendicino#90 il 13 Nov 2010, 22:54
Ma solo io dopo il rigore ho sentito Totti dire per due volte a Storari "Pezzo di m, Pezzo di m!"?
è goliardia  :)

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Vavra il 13 Nov 2010, 22:34
1 minuto di recupero concesso e segnano al 50'.

titty batte la punizione al 47', quando sono 7 anni che in TUTTE le situazioni come queste si fischia la fine del primo tempo. la discrezionalità sulla punizione esiste solo quando è punizione paaa roma.

Il bello è che ste facce da cul@ sull'ultima punizione della rubentus, nonostante l'interruzione di giocoper l'infortunio di Chiellini, hanno avuto la faccia di invocare la fine della partita.

MORT@CCIVOSTR@


P.S.: dopo l'infortunio Julio Sergio ha fatto la riabilitazione in Via Gradoli (Marrazzo docet), ne sono sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: spook il 13 Nov 2010, 23:40
Totti si è incazzato perchè gli hanno dato, come in ogni partita, del cornuto.

Perchè, vorrebbe forse negare l'evidenza?  :)

P.S.:chi havisto lo striscione che i rubentini hanno dedicato alle merd.e? Applausi a scena aperta, anche se non posso riportarlo, era "lievemente" politically uncorrect  8)

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Registrato
in settimana dei riom mi hanno detto che noi siamo piagnoni, ce vole la faccia loro per dire certe cose, ho ricordato che a brescia ancora girano con i stivali di gomma talmente hanno lasciato tutto allagato, e quel pianto se lo sono bello che ripagato LADRI
DATEJELO UN ALTRO RIGORE NO :asrm :asrm :asrm :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Anche io ho temuto il gollonzo al 97°. Comunque come c@..o è che questi hanno ricominciato a correre come cavalli?

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: Flaminio il 13 Nov 2010, 23:41
Per carità... Io ho temuto fino all'ultimo un gol del menga tipo quello di Riise l'anno scorso all'ultimo secondo.
Pure io.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
ragneri è ritornato lord  :pp

pacato e distaccato non vuole parlare di arbitraggi e dice: io sono un allenatore e parlo solo di calcio



7a1

*
Lazionetter
* 264
Registrato
Citazione di: mendicino#90 il 13 Nov 2010, 22:54
Ma solo io dopo il rigore ho sentito Totti dire per due volte a Storari "Pezzo di m, Pezzo di m!"?

Storari ha dichiarato più volte di tifare asmerd e lui da buon capitano lo ha abilitato!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 13 Nov 2010, 23:51
Perchè, vorrebbe forse negare l'evidenza?  :)

P.S.:chi havisto lo striscione che i rubentini hanno dedicato alle merd.e? Applausi a scena aperta, anche se non posso riportarlo, era "lievemente" politically uncorrect  8)

Cosa diceva lo striscione??????

Ma del goliardico sgambetto di borello ne vogliamo parlare? e il simpatico rosi che sbatte incidentalmente contro il guardalinee?

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: 7a1 il 14 Nov 2010, 00:09
Storari ha dichiarato più volte di tifare asmerd e lui da buon capitano lo ha abilitato!

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Mi sarei giocato un X 2, c'ho azzeccato, va bene così, vediamo di vincere noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
il rigore oltre ad essere palesemente a tempo ultrascaduto mi sembra fuori area e oltretutto mezzaspalla girata, insomma il classico rigore che non si da' mai se non a chi si deve dare,vergognosi, presi a pallate pure stavolta ma riescono a fuggire con il bottino.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
non ho visto i replay ,ma mesà che sto giro de rigori paaa riommasepremmmerda ce n'erano ben due ,
chiellini mi pare colpisca la bionda con il piede al terrmine della scivolata

Discussione precedente - Discussione successiva