Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.415
Abbiamo una nuova unita' di misura: il Dodo`, equivalente a 9 maglioni di euri
D`ora in poi,per quanto mi riguarda, i conti li faro` in Dodo`.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2014, 13:20
Si ma la Lazio gioca a calcio e l'obiettivo dovrebbe essere il risultato sportivo.
si, ma il modello borussia, il progetto, il gusto dell'esotico...... ;)

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Doria DV e prendi Portanova come terzo, nel caso uno dei due stenta da subito hai la certezza di un centrale già rodato e pronto (per di più laziale).

Tanto credo che avere una difesa che balli più dello scorso anno lo ritengo difficile

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Basta, Parolo, Djordjevic e il riscatto di Candreva sono un buon trampolino.
Chiaro che mancano ancora i pezzi per completare il mosaico, ma quattro giocatori, di cui tre nazionali, acquistati il 10 luglio non ricordo almeno nell'interregno di lotito.

Non dico che bisogna rilasciare cambiali in bianco, perchè il personaggio lo conosciamo bene, ma, quantomeno lasciarci dietro questa scia di pessimismo cosmico credo sia cosa buona e giusta per il nome della Lazio, per Pioli che colpe non ha, per i giocatori.

E lo scrive uno che a lotito non gli farebbe fare neanche l'amministratore di condominio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2014, 13:07
De Vrij e Doria sono rispettivamente un 92 ed un 94.
Devono crescere ancora tantissimo. Il paragone con la Fiorentina non calza.
Doria non lo conosco, ma De Vrij ieri si stava giocando una semifinale di Coppa del Mondo da titolare e ha svariate stagioni da titolare alle spalle nel Feyenoord, per me e` gia` pronto.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: arturo il 10 Lug 2014, 13:22
Abbiamo una nuova unita' di misura: il Dodo`, equivalente a 9 maglioni di euri
D`ora in poi,per quanto mi riguarda, i conti li faro` in Dodo`.
:rotfl: :rotfl: grande!!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Vincenzo D' Ippolito: «Silva? Una opzione per la Lazio»

[..] Gaston Silva sembrava essere molto vicino all' Inter, ma ora la pista sembra essersi raffreddata. C'è ancora qualche chance di vederlo in nerazzurro?

"In Italia penso di si, all' Inter credo sia molto più difficile".

Ipotesi Lazio per lui?

"In questo momento penso di si".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 10 Lug 2014, 10:51
Solo perché già conosce il calcio italiano. Negli ultimi due anni ha subito una involuzione clamorosa. Alla Juve gli hanno messo davanti almeno altre 5 punte Bentdner compreso.
Poi magari fa il botto e una stagione da sballo, ma non credo, anche se Ventura con le punte ci sa fare. Va al Toro per sostituire Immobile e già di per se è una cosa difficile visto i rispettivi score dell'ultimo anno. 5 pippi so' troppi.

Al 15esimo gol di quagliarella ti offro una birra. Al 15esimo di djordjevic una cena

Sent from Lulic al 71esimo

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 10 Lug 2014, 13:34
Portanova mi piacerebbe nella Lazio. ;)

Portanova manco come portiere di palazzo, <<è Laziale!>>
No, deve essere forte, no Laziale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Michu pare vada al napoli in prestito con riscatto a 8 mln :cry:
EOT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2014, 13:47
OT
Michu pare vada al napoli in prestito con riscatto a 8 mln :cry:
EOT
Mi piace tantissimo

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Che bell'animale, gioca molto bene d'anticipo. Accanto a un difensore "dominante" sarebbe l'ideale.
Doria-Paletta e sto!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash21 il 10 Lug 2014, 13:34
Doria non lo conosco, ma De Vrij ieri si stava giocando una semifinale di Coppa del Mondo da titolare e ha svariate stagioni da titolare alle spalle nel Feyenoord, per me e` gia` pronto.

Pure secondo me. Non vedo come si possa dire che gli manca esperienza.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2014, 13:56
quello de Biafra ?
Non per criticare è...ma io preferivo questa operazione a quella di DJ.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Il fatto che escano nomi di centrali sx (mendes, silva, doria) mi fa pensare che sia fatta per DV che é un destro.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Anche la Lazio su Doria. Lo scrive oggi Il Corriere della Sera-ed.Roma, il centrale ventenne del Botafogo è un nome caldo per la difesa biancoceleste. Cercato anche dalla Juventus in passato, ora la Lazio offre ai brasiliani 6 milioni di euro più uno di bonus ed al calciatore propone un ingaggio da 650mila euro.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
il giocatore ha la volontà di venire alla Lazio. Ma finche non si mette nero su bianco tutto può succedere.

Tare su Astori.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 10 Lug 2014, 13:39
Al 15esimo gol di quagliarella ti offro una birra. Al 15esimo di djordjevic una cena

Sent from Lulic al 71esimo

È ita.
se dovesse essere la cena, allora sarà per festeggiare i preliminari di Champions. 15 Djordjevic, 10 Candreva, 7 Keita e s'abbracciamo.
Io porto lo champagne.
:beer:

Al Quaglia lo può salvare solo il miracolo Ventura. Se c'aveva 15 gol in canna, col centrocampo della Juve dietro, avrebbe giocato sempre lui. Ma te voglio da' fiducia, me lo prenderò al fantacalcio come sesta punta. Non sia mai che per una volta c'hai preso!!
:)

Discussione precedente - Discussione successiva