Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: white-blu il 10 Lug 2014, 14:13
il giocatore ha la volontà di venire alla Lazio. Ma finche non si mette nero su bianco tutto può succedere.

Tare su Astori.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Discorso simile sull'olandese.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Su De vraij , Tare parla di stupidaggini riguardo manchester.
E parla dell'agente che spinge per farlo venire alla Lazio.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Roxy00 il 10 Lug 2014, 14:13
Non se qualcuno l'ha già postato

Anche la Lazio su Doria. Lo scrive oggi Il Corriere della Sera-ed.Roma, il centrale ventenne del Botafogo è un nome caldo per la difesa biancoceleste. Cercato anche dalla Juventus in passato, ora la Lazio offre ai brasiliani 6 milioni di euro più uno di bonus ed al calciatore propone un ingaggio da 650mila euro.

scusatemi, forse mi sono perso qualcosa ma da ieri gira la voce che Doria a 6 milioni + bonus potrebbe venire da noi, mi spiegate perchè un giocatore che ha una clausola rescissoria di 20 miglioni lo prendi a 6 + bonus?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Ulissechina il 10 Lug 2014, 13:34
Portanova mi piacerebbe nella Lazio. ;)
Anche a me. Ovviamente come terzo/quarto, ma mi piacerebe tantissimo!
laziale e cattivo il giusto! Sai le pizze ai compagni che non si impegnano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: johnnybgoode il 10 Lug 2014, 13:40
Portanova manco come portiere di palazzo, <<è Laziale!>>
No, deve essere forte, no Laziale.
Perchè è na pippa?
Per me, e ripeto per me, molto ma molto meglio di tutti i difensori attualmente in rosa alla Lazio!
Quindi se si chiede come terzo/quarto, ci starebbe benissimo!  ;)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: matador72 il 10 Lug 2014, 14:21
scusatemi, forse mi sono perso qualcosa ma da ieri gira la voce che Doria a 6 milioni + bonus potrebbe venire da noi, mi spiegate perchè un giocatore che ha una clausola rescissoria di 20 miglioni lo prendi a 6 + bonus?

Perché al Botafogo forse servono...

Comunque pensavo che noi dietro abbiamo visto passare i migliori interpreti di un'epoca (diciamo del post Baresi): l'elegante Nesta, il duro Stam, il cecchino Mihajlovic...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Brujita76 il 10 Lug 2014, 14:22
Perchè è na pippa?
Per me, e ripeto per me, molto ma molto meglio di tutti i difensori attualmente in rosa alla Lazio!
Quindi se si chiede come terzo/quarto, ci starebbe benissimo!  ;)

Con tutto il bene, Portanova è vecchio e la sua carriera dimostra il suo valore. Come terzo o quarto non avrebbe senso prenderlo visto che poi dovresti piazzare uno degli altri difensori, gente con poco mercato.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: syrinx il 10 Lug 2014, 14:24
Con tutto il bene, Portanova è vecchio e la sua carriera dimostra il suo valore. Come terzo o quarto non avrebbe senso prenderlo visto che poi dovresti piazzare uno degli altri difensori, gente con poco mercato.
Su questo concordo.
però si potesse fare, gradirei molto di più Portanova che Ciani/Novaretti/Cana!
E ti dirò, oltre a vederlo bene fisicamente (nonostante i 36 anni), credo che diventerebbe un punto di riferimento per la squadra! Sarà un caso che ovunque è andato è diventato leader e capitano? (non mi fate paralleli con Cana ora eh  :=)) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
LIVE TMW - Tare: "Rinforzi dietro. De Vrij vuole la Lazio. Sorpreso da Braahfeid

Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/live-tmw-tare-rinforzi-dietro-de-vrij-vuole-la-lazio-sorpreso-da-braahfeid-572796

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, parla in conferenza stampa e parte dai rinnovi. "Il primo è stato prolungato il contratto di Keita fino al 2018, un anno in più quindi. Lo stesso per Tounkara fino al 2018, invece Filippini, Lombardi e Strakosha fino al 2019. Per di più sono in arrivo i rinnovi di Minala, con lui abbiamo in linea di massima di 4 anni. Tutte questo problematiche create dalla stampa, non coincidono con la mancata convocazione per il ritiro. Non riguardano le situazioni contrattuali, ma comportamentali".
Sul Mondiale. "Sono fiero, avevamo sette giocatori e Klose che ora è nella storia del calcio.
Su Cataldi. "Fa parte dei giocatori per il futuro, prima deve far passi nel calcio che conta, poi dobbiamo puntare su di lui".
Sull'esclusione dei baby. "Le loro qualità sono fuori discussione, però l'esclusione non è totale ma parziale e legata a un periodo. Poi verranno piano piano verranno reintegrati dall'allenatore.
Sulla difesa. "Il mercato è aperto fino ad inizio settembre, sappiamo dove lavorare. Non è fondamentale la questione economica ma anche quella della volontà del giocatore".
Quanti difensori in arrivo? "Uno di sicuro, forse anche due, penso di sì".
Su De Vrij. "E' stato detto molto, si è detto che lo United aveva già chiuso ma non è vero. Il suo agente è stato chiaro, ha detto che non è vero niente che è andato a Manchester. La volontà è quella di giocare alla Lazio".
Sull'attacco. "Non ci sono motivi per intervenire ancora in questo reparto".
Su Braahfeid. "Ha esperienza e qualità, l'ha dimostrata".
Su Novaretti. "Ho rispetto per lui e per Ciani, credo che meritino il rispetto di tutti. Hanno dimostrato le loro qualità. Se poi arriveranno due difensori, ben vengano".
Su Lulic, Marchetti e gli altri. "Tutto può succedere, alla Juve, al Milan, al Napoli, potrebbe accadere anche a noi se la vendita potesse permetterci di prendere giocatori di qualità. E' un momento mondiale di crisi, le cifre non sono più quelle di anni fa, dobbiamo esserne consapevoli".
Sull'academy. "E' una questione burocratica per gli ultimi permessi che mancano, però dovrebbe iniziare verso fino agosto. O almeno partire i lavori. Credo che nel giro di masimo due anni sarà tutto pronto".
Ancora su Braahfeid. "Dobbiamo valutare lui e Vinicius, che ha fatto una buona seconda parte a Padova, anche se sono retrocessi. E' da valutare un'alternativa per Radu e finora Braahfeid mi ha sorpreso, ha fatto cose importanti. In un mese prenderemo una decisione definitiva, ma voglio aspettare sino alla fine del ritiro per un'idea più chiara".

Questi me sa che non hanno capito che MINIMO ne vanno presi 2 di difensori e pure forti

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Roxy00 il 10 Lug 2014, 14:13
Non se qualcuno l'ha già postato

Anche la Lazio su Doria. Lo scrive oggi Il Corriere della Sera-ed.Roma, il centrale ventenne del Botafogo è un nome caldo per la difesa biancoceleste. Cercato anche dalla Juventus in passato, ora la Lazio offre ai brasiliani 6 milioni di euro più uno di bonus ed al calciatore propone un ingaggio da 650mila euro.
Magari non ci credo sarebbe un bel colpo...mi sembra un bel giocatore

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io concluderei la campagna acquisti con gli acquisti di de vrij e astori e, per rientrare, cedere marchetti al milan per agazzi e 7,5.

poi sfrutterei tutto il mese di agosto per piazzare: cavanda o konko, pererinha, vinicius, cana, novaretti ed ederson.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: AquilaLidense il 10 Lug 2014, 14:41
io concluderei la campagna acquisti con gli acquisti di de vrij e astori e, per rientrare, cedere marchetti al milan per agazzi e 7,5.

poi sfrutterei tutto il mese di agosto per piazzare: cavanda o konko, pererinha, vinicius, cana, novaretti ed ederson.
Agazzi non è un gran portiere io vorrei rilanciare Marchetti

Contenuto sponsorizzato

celestial

*
Lazionetter
* 122
Con questo soggettone ho paura, come temevo, che i difensori non saranno 2 ma uno si realizzerà tra la razzumaglia che abbiamo (ciani, novaretti cana) e questo brafheid, le parole di Tare sono abbastanza chiare..

Da cosa dipende la scelta di acquistare un secondo difensore centrale?

Abbiamo anche un giocatore in prova come Brafeeid. Ma ho rispetto per tutti i difensori della LAZIO e hanno dimostrato di meritare questo rispetto. Forse solo Novaretti può dimostrare di più. Uno tra Astori e DE VRJI possono accrescere la qualità della rosa

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Io penso che l'obiettivo sia prendere Astori e De Vrij.
Se salta l'uno o l'altro non ci sono piani B.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ragazzi da quello che mi ha detto un ragazzo che lavora nella lazio (principalmete si occupa di catering e organizzazione di trasferta a livello "impiegatizio") tral'altro anche della roma  :asrm, tare era praticamente sicuro di portare alla fine della conferenza stampa di ieri come colpo a sorpresa proprio Astori ma il direttore sportivo del cagliari ha preso ulteriore tempo per la risposta definitiva quando sembrava tutto fatto.
Non so quanto possa essere attendibile la cosa ma non sembra molto irreale come scenario.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: bizio0388 il 10 Lug 2014, 15:04
Ragazzi da quello che mi ha detto un ragazzo che lavora nella lazio (principalmete si occupa di catering e organizzazione di trasferta a livello "impiegatizio") tral'altro anche della roma  :asrm, tare era praticamente sicuro di portare alla fine della conferenza stampa di ieri come colpo a sorpresa proprio Astori ma il direttore sportivo del cagliari ha preso ulteriore tempo per la risposta definitiva quando sembrava tutto fatto.
Non so quanto possa essere attendibile la cosa ma non sembra molto irreale come scenario.
Perché danno lavoro ai romanisti? Gli facessero mette a tutti una bella divisa con l'aquila,  altrimenti andassero a bussare a uncredited per un lavoro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2014, 15:03
Io penso che l'obiettivo sia prendere Astori e De Vrij.
Se salta l'uno o l'altro non ci sono piani B.
Stessa impressione che ho avuto io.

Incrocio le dita e aspetto.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Jabot il 10 Lug 2014, 15:06
Perché danno lavoro ai romanisti? Gli facessero mette a tutti una bella divisa con l'aquila,  altrimenti andassero a bussare a uncredited per un lavoro
Hai ragione. E poi facendo lavorare gente così danno alito ai ciarlatani di dire "a formello c'è gente che ha gagliardetti daaa riomma appesi". Vanno bene di tutte le squadre tranne che della loro.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Mi sbilancio: entro fine settimana arriva Astori e settimana prossima a mondiale concluso arriva De Vraj

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E' ovvio che ste cose vengano appaltate a ditte esterne, non è che la Lazio lo gestisce in prima persona. E te che fai, dici al titolare della ditta :"licenziame quel pischello, io voglio solo Laziali"?

Parlando di cose serie: io credo che si voglia far capire a Giulini che o per Astori accettano i nostri 5-6M, oppure se lo tengono e lo perdono a zero fra 12 mesi. Inoltre se dici "mi servono due centrali assolutamente" è normale che la controparte provi a tirare il più possibile sul prezzo.

Comunque sono tutte speculazioni, tocca solo aspettare per capire cosa accadrà.

Discussione precedente - Discussione successiva