Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Nascar il 10 Lug 2014, 16:30

Certo che sta cosa è proprio forte, non si tratta di sapere è un semplice dubbio, timore, io piuttosto mi domanderei perchè il tifoso Laziale la vede in questo modo? forse perchè è la stessa società ad averci portato a pensarla così, non ti/vi viene questo dubbio, eppure di cose assurde ne abbiamo viste con giocatori che sfumano all'ultimo senza un piano B, quindi è giusto che il tifoso Laziale abbia dei dubbi anzi deve averli.

100 %

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Nascar il 10 Lug 2014, 16:30

Certo che sta cosa è proprio forte, non si tratta di sapere è un semplice dubbio, timore, io piuttosto mi domanderei perchè il tifoso Laziale la vede in questo modo? forse perchè è la stessa società ad averci portato a pensarla così, non ti/vi viene questo dubbio, eppure di cose assurde ne abbiamo viste con giocatori che sfumano all'ultimo senza un piano B, quindi è giusto che il tifoso Laziale abbia dei dubbi anzi deve averli.

io non mi sto ad arrovellare il cervello su quello che potrebbe essere, oggi ho letto le parole di Tare e mi bastano, se non ci sara' un piano B saro' deluso e manifestero' sul forum la mia delusione, pero' non sono preso dal panico perchè sono abbastanza convinto che la prossima coppia di difensori centrali della Lazio non sara' Novaretti-Brafild.
A me dei precedenti me ne fotte sega, e non solo se si parla di Lazio.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: matador72 il 10 Lug 2014, 16:40
io non mi sto ad arrovellare il cervello su quello che potrebbe essere, oggi ho letto le parole di Tare e mi bastano, se non ci sara' un piano B saro' deluso e manifestero' sul forum la mia delusione, pero' non sono preso dal panico perchè sono abbastanza convinto che la prossima coppia di difensori centrali della Lazio non sara' Novaretti-Brafild.
A me dei precedenti me ne fotte sega, e non solo se si parla di Lazio.

Guarda io non sono preso dal panico forse hai capito male, a me nella vita non cambia nulla dispiace solo per la Lazio ridotta così, siccome la scorsa estate ad agosto avevo capito insomma l'andazzo della stagione che così è stata (e non faccio il mago per vivere) è normale che uno la pensi così, non è panico ma timore, dispiacere e chi ti ci ha portato è la stessa società e non di certo uno perchè si sveglia male la mattina e qui chiudo l'OT.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.019
Io dico che nel business (soprattutto il mercato dei calciatori) se tu hai un piano B, di certo non lo vai a svelare pubblicamente, credo eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
SkySport24 - Baiocchini

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: seagull il 10 Lug 2014, 16:53
Io dico che nel business (soprattutto il mercato dei calciatori) se tu hai un piano B, di certo non lo vai a svelare pubblicamente, credo eh?

no no , lo devi dire se no i tifosi non sono contenti.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ho la sensazione che domani chiuderemo per Astori che sara' il centrale dominante,a ruota verranno presi il secondo centrale che dovrebbe completarsi col cagliaritano e un giovane da far crescere di belle speranze come prima riserva.Fatto questo partira' Ciani,l'unico dei 3 dell'ave maria ad avere un po' di mercato. :since

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Babu1975 il 10 Lug 2014, 17:15
Ho la sensazione che domani chiuderemo per Astori che sara' il centrale dominante,a ruota verranno presi il secondo centrale che dovrebbe completarsi col cagliaritano e un giovane da far crescere di belle speranze come prima riserva.Fatto questo partira' Ciani,l'unico dei 3 dell'ave maria ad avere un po' di mercato. :since

Se Succede na cosa del genere, me compro la maglia ufficiale.I soldi dell'abbonamento non glieli dò per adesso ma almeno un settantino di incoraggiamento se pò fa
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
L'agente ha praticamente detto che andrà alla Lazio (spero come terzo centrale)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 10 Lug 2014, 17:21
Ma nessuno parla di sto Gaston Silva?

Ma dove?
Ma quando?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Jeffry il 10 Lug 2014, 17:22
Ma dove?
Ma quando?

infatti, l'agete ha solamente detto che non andra' all'inter ma che si potrebbero aprire altri discorsi pcon altre squadre italiane e gli hanno chiesto se la Lazio potesse essere interessa e lui ha detto che potrebbe interessare.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: bizio0388 il 10 Lug 2014, 17:19
Se Succede na cosa del genere, me compro la maglia ufficiale.I soldi dell'abbonamento non glieli dò per adesso ma almeno un settantino di incoraggiamento se pò fa
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Non sarebbe poi un'operazione fuori dal normale,anzi,sarebbe il minimo per attrezzare una Lazio competitiva.Sistemare la difesa,sistemare il terzino destro,prendere un centrocampista valido e affiancare una punta a Klose.......se non sara' Astori mi aspetto De Vrij,se non verra' l'olandese deve venire Paletta......insomma un centrale collaudato e uno che lo possa affiancare bene come coppia centrale.

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Gli hanno chiesto: "ipostesi Lazio?" e lui ha risposto "penso di si".

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
SkySport24, servizio di Petrucci, conferma ottimismo su Astori.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 10 Lug 2014, 17:21
Ma nessuno parla di sto Gaston Silva?

D'Ippolito.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: bizio0388 il 10 Lug 2014, 16:13
Comunque per quanto riguarda l'olandese, io credo a quello che dice Tare perchè il giocatore è giovane e ha tutto il tempo di andare in una squadra più blasonata, attualemente il MAN UT non gioca coppe europee.
In più sta attuando una forte campagna di rafforzamento in cui non credo sia previsto il titolarismo di un giovane così.
A questo presumo che anche una valutazione sulla crescita professionale sia in linea con le parole del ds
:asrm

Esatto.
Lo ha detto anche il suo procuratore "De Vrij deve giocare".
Ci può stare che vieni alla Lazio a 22 anni, pensi di farne 4-5 da noi e poi a 26-27 provi a fare un ulteriore salto.
Io credo che l'olandese sia vicino.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che per doria la lazio avrebbe offerto al botafogo 6 ml e per il giocatore un contratto di 650000 euro a stagione

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
pero a guidone se potrebbe di no?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

Certo, peccato che ogni sessione c'è sempre uno che dica così e ti pare che ci svelano i piani aspettiamo e vediamo, a forza di dire così poi uno dice ti credo  he non svelano i piani non esistono. :)

Discussione precedente - Discussione successiva