Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2014, 22:42
Ragazzi Braafheid è un buon giocatore.
Come vice Radu è perfetto.
Se avesse avuto un po più di testa si sarebbe fatto pure questo mondiale.
Infatti ho appena riascoltato la conferenza stampa.
Tare ha semplicemente detto che è un giocatore molto esperto e di buona tecnica cosa che ha già fatto vedere in questi primi tre giorni di per rirtiro per cui si riservano di valutare fino alla fine del ritiro.
Sui difensori mi è sembrato più rassicurante su De Vreij citando le dichiarazioni del suo stesso procuratore che lo vede alla Lazio lamentando il fatto che di ciò non c'è stato nessun risalto sulla stampa.
Non ha escluso che possano essere due i centrali in entrata (ne ha dato uno per sicuro e ha detto che se arriva anche il secondo meglio ancora). Secondo me anche con Astori siamo alle schermaglie finali, ma non hanno ancora la certezza della chiusura postiva della trattativa.
Nel frattempo, visto che la domanda che gli era stata fatta era molto articolata, ha detto che, al di la di chi arriverà, aveva molto rispetto per quelli che comunque erano già qui (Cana, Ciani e Novaretti) perché qualcosa di buono hanno dimostrato. Più i primi due però, ritenendo che Novaretti non è ancora riuscito ad esprimere il suo reale valore. Sinceramente mi sono parse dichiarazioni molto equilibrate e non vedo cosa altro potesse dire visto il ruolo che ricopre.