Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Laquilanelcuore il 10 Lug 2014, 23:05
il fatto che Tare ha parlato bene di Braafheid significa che sarà lui il secondo centrale.... segnatevelo...
Mesa ke ciai ragione....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si vabbè mo' ricominciamo ah però Elez volendo ao ma l'olandese se sta bene pure centrale.. BASTA!!!!! Nel senso di "è sufficiente".
Si devono cercare DUE (2) centrali di ruolo, veri, forti, di livello internazionale.
Elez o damo ar gatto e co' l'olandese c'ammazzamo ee cimici.
Non scherziamo, ve prego, basta (vedi sopra. Sto giocatore finirò per odiarlo, mi priva della gioia dell'uso spensierato di un intercalare imprescindibile)

Sent using Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2014, 22:42
Ragazzi Braafheid è un buon giocatore.
Come vice Radu è perfetto.
Se avesse avuto un po più di testa si sarebbe fatto pure questo mondiale.

Infatti ho appena riascoltato la conferenza stampa.
Tare ha semplicemente detto che è un giocatore molto esperto e di buona tecnica cosa che ha già fatto vedere in questi primi tre giorni di per rirtiro per cui si riservano di valutare fino alla fine del ritiro.
Sui difensori mi è sembrato più rassicurante su De Vreij citando le dichiarazioni del suo stesso procuratore che lo vede alla Lazio lamentando il fatto che di ciò non c'è stato nessun risalto sulla stampa.
Non ha escluso che possano essere due i centrali in entrata (ne ha dato uno per sicuro e ha detto che se arriva anche il secondo meglio ancora). Secondo me anche con Astori siamo alle schermaglie finali, ma non hanno ancora la certezza della chiusura postiva della trattativa.
Nel frattempo, visto che la domanda che gli era stata fatta era molto articolata, ha detto che, al di la di chi arriverà, aveva molto rispetto per quelli che comunque erano già qui (Cana, Ciani e Novaretti) perché  qualcosa di buono hanno dimostrato. Più i primi due però, ritenendo che Novaretti non è ancora riuscito ad esprimere il suo reale valore. Sinceramente mi sono parse dichiarazioni molto equilibrate e non vedo cosa altro potesse dire visto il ruolo che ricopre.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2014, 23:26
Si vabbè mo' ricominciamo ah però Elez volendo ao ma l'olandese se sta bene pure centrale.. BASTA!!!!! Nel senso di "è sufficiente".
Si devono cercare DUE (2) centrali di ruolo, veri, forti, di livello internazionale.
Elez o damo ar gatto e co' l'olandese c'ammazzamo ee cimici.
Non scherziamo, ve prego, basta (vedi sopra. Sto giocatore finirò per odiarlo, mi priva della gioia dell'uso spensierato di un intercalare imprescindibile)

Sent using Tapatalk
Esatto ma le parole di Tare so inequivocabili stanno a valuta l olandese x fare il centrale. ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DEMON9788 il 10 Lug 2014, 23:28
Esatto ma le parole di Tare so inequivocabili stanno a valuta l olandese x fare il centrale. ...

Non l'ha mai detto. L'ho appena risentita.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: marco87 il 10 Lug 2014, 23:05
a quanto equivale un dodò ? 9 ml?  :=))

un dodo vale mezzo dodo.
Lo danno a 0,2 marchignios  8)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611

Ha detto che lo stanno valutando, fine.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022

Ma non vi stancate mai di essere ripetitivi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
che vuol dire che é meglio se ne arrivano due?
ne devono arrivare due.
mi riservo di sentire bene le parole di tare prima di aprire un topic per insultarlo  :)

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Ranxerox il 10 Lug 2014, 23:30
Non l'ha mai detto. L'ho appena risentita.
Ha detto è da valutare ....mi ha fatto una grande impressione.....non si sa se prenderemo i due centrali questo è quello che ho capito.

Non riusciamo mai a fare una squadra completa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Esclusiva: Trapani, dalla Lazio Lombardi e Zampa
alfredopedulla.com

Trapani scatenato: dopo aver chiuso per l'acquisto di Barillà dalla Reggina e in attesa di ufficializzare Filippo Falco dal Lecce, il club siciliano sta per mettere a segno altri due colpi. Si tratta dell'attaccante classe 1995 Cristiano Lombardi e del centrocampista classe 1992 Enrico Zampa, entrambi in forza alla Primavera della Lazio. Entro questo fine settimana ci sarà l'incontro decisivo per rinforzare ulteriormente la rosa, il Trapani vuole fare sul serio.

Contenuto sponsorizzato

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: reds1984 il 10 Lug 2014, 23:35
che vuol dire che é meglio se ne arrivano due?
ne devono arrivare due.
mi riservo di sentire bene le parole di tare prima di aprire un topic per insultarlo  :)
Parola di tare
L'arrivo del secondo difensore da cosa dipenderebbe? 

"Ci sono tante cose di cui prendere atto. Come Braafheid che in prova con noi e ha dimostrato buone cose in questi tre giorni. Ho grande rispetto per Novaretti, Cana e Ciani, lo meritano da parte di tutti. Qualcosa hanno già dimostrato, forse non tanto Novaretti, ma credo che lo potrà fare in futuro. Sono sicuro che uno tra Astori e De Vrij possa accrescere il valore della difesa. Se poi arriveranno entrambi meglio ancora"

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Laquilanelcuore il 10 Lug 2014, 23:05
il fatto che Tare ha parlato bene di Braafheid significa che sarà lui il secondo centrale.... segnatevelo...

già lo avevo detto io rimarcando le parole di tare che ha detto arriverà sicuramente un centrale...forse 2

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Pedulla' scrive che per astori l' ostacolo è più l' ingaggio del calciatore che l' accordo col Cagliari .mah a me sembra il contrario vista da fuori vacci a capire...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Per me  il vero colpaccio sarebbe De Vrij,  e spero che Tare non faccia scherzi.

ENT

*
Lazionetter
* 332
Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Elez il centrale in serie A oggi non è in grado di farlo.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Ardaizinho il 10 Lug 2014, 23:41
Pedulla' scrive che per astori l' ostacolo è più l' ingaggio del calciatore che l' accordo col Cagliari .mah a me sembra il contrario vista da fuori vacci a capire...

e quanti dodò ballano tra richiesta e offerta?

Discussione precedente - Discussione successiva