Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque ieri dopo aver letto la conferenza stampa di Tare non ho sensazioni positive, mi è sembrato di capire, data la titubanza nell'ammettere che servono 2 centrali, che stiano cercando di ripiegare su Braahfied per il ruolo di centrale, vedremo....

Intanto oggi è il primo giorno di ritiro ufficiale e mancano ancora i 2 centrali!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2014, 00:14
E' in prova solo perché è stato fermo un anno, altrimenti avrebbe partecipato al mondiale.

Grandiosa sta frase...

:=))

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: 26maggio il 11 Lug 2014, 01:26
forse la sorpresa è l'ingaggio di doria? ho letto su calciomercato.news qualcosa che erano molto vicini alla chiusura...i soliti problemi dei brasiliani però sono il cartellino spezzettato in 400 proprietari
[f.anderson docet]
dopo l"esperienza FA,i 1250 proprietari di Doria ce fanno er solletico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: voltaire il 11 Lug 2014, 09:38
:lol: :lol: :lol: :rotfl2:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DopoNesta il 11 Lug 2014, 03:40
Grazie.
Hai ragione, non so chi è sinistro o destro.
Intendevo Bastian Schweinsteiger, come lo chiamano in Rai.
  :=))
OK ! Grazie , ora ho capito.          :D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Lug 2014, 07:10
aquila l'ultima volta che è stato convocato in nazionale è stato nel lontano 2011  ;)
Credevo di aver letto diversamente, ma se lo dici tu alzo le mani, OK !           :D

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
comunque alla 1004esima pagina ancora non abbiamo neanche un centrale....me devo preoccupà? :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Mak1002006 il 11 Lug 2014, 00:05
A me preoccupano sti 6 milioni. Li abbiamo praticamente offerti a tutti, mi viene da pensare che non c'è una preferenza. Secondo me uno di questi arriva, l'altro arriverà  se ci sarà l'opportunità di effettuare una operazione tipo Dias o simile.

tutti chi...tare ha smentito tutte le trattative a parte quella per de Vriij e Astori.
Il resto so chiacchiere dei giornalai
Ma lo volete capire che il 90% di quello che scrivono so cavolate?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2014, 10:20
Credevo di aver letto diversamente, ma se lo dici tu alzo le mani, OK !           :D

Cronologia delle presenze e reti in nazionale

Cronologia completa delle presenze e delle reti in Nazionale - Paesi Bassi Paesi Bassi

11-02-2009 Radès Tunisia Tunisia 1 – 1 Paesi Bassi Paesi Bassi Amichevole - 
10-06-2009 Rotterdam Paesi Bassi Paesi Bassi 2 – 0 Norvegia Norvegia Qual. Mondiali 2010 - Ingresso al 46' 46'
12-08-2009 Amsterdam Paesi Bassi Paesi Bassi 2 – 2 Inghilterra Inghilterra Amichevole - 
10-10-2009 Sydney Australia Australia 0 – 0 Paesi Bassi Paesi Bassi Amichevole - Ingresso al 77' 77'
18-11-2009 Eindhoven Paesi Bassi Paesi Bassi 0 – 0 Paraguay Paraguay Amichevole - Ingresso al 46' 46'
03-03-2010 Amsterdam Paesi Bassi Paesi Bassi 2 – 1 Stati Uniti Stati Uniti Amichevole - Ingresso al 67' 67', Ammonizione al 90' 90'
26-05-2010 Friburgo Paesi Bassi Paesi Bassi 2 – 1 Messico Messico Amichevole - Uscita al 46' 46'
11-07-2010 Johannesburg Paesi Bassi Paesi Bassi 0 – 1 dts Spagna Spagna Mondiali 2010 - Finale - Ingresso al 105' 105'
11-11-2011 Amsterdam Paesi Bassi Paesi Bassi 0 – 0 Svizzera Svizzera Amichevole - 
15-11-2011 Amburgo Germania Germania 3 – 0 Paesi Bassi Paesi Bassi Amichevole - 

;)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: cartesio il 11 Lug 2014, 04:04
Quindi  1 dodo = 0 oppure 1 dodo = infinito.

ot

come vedi le implicazioni matematiche, nonché filosofico-morali, sono infinite.

Sledgehammer

Visitatore
al limite convertiamo un terzino turbo lulic in centrale a carbone.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A me le sue parole mettono i brividi, sorvolando sui contratti dei giovani, dove mi pare si sia anche contraddetto per Cataldi, prima sembrache debba firmare, poi parla di prolungamento..lasciam perdere Tounkara, non entro nel merito.
Ma le parole sui centrali sono imbarazzanti.
Uno, anzi forse due, anzi forse proviamo un ragazzetto in prova che ci ha stupito in questi due giorni. Poi l'olandese vuole noi, astori pure, ma forse non viene nessuno.
boh, io avrei gradito vederne almeno uno ad auronzo e l'altro dopo il mondiale, qua me sa che non hanno capito la delicatezza del reparto da rifondare,

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ragazzi buongiorno, come vi ho anticipato ieri, il ragazzo (romanista) che lavora per il catering ecc ecc aveva detto il vero, infatti diversi siti riportano la notizia del blocco che ha messo il ds del cagliari per la cessione di astori, altrimenti lo avrebbero presentato martedì.
Domani come scrive una marea di gente dovrebbe essere il giorno definitivo, semplicemente perchè domani il ds tare dovrebbe andare direttamente nel ritiro del cagliari che si trova a 25 km da auronzo.
Speriamo bene.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Se non sbaglio Salomone è uno dei giornalisti più vicini alla nostra società.A questo punto penso che la sorpresa possa essere De Vrij,viste le parole di Tare e quel "no comment" sibillino dell'agente di qualche giorno fa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ho letto la conferenza di tare.
A me le sue parole mettono i brividi, sorvolando sui contratti dei giovani, dove mi pare si sia anche contraddetto per Cataldi, prima sembrache debba firmare, poi parla di prolungamento..lasciam perdere Tounkara, non entro nel merito.
Ma le parole sui centrali sono imbarazzanti.
Uno, anzi forse due, anzi forse proviamo un ragazzetto in prova che ci ha stupito in questi due giorni. Poi l'olandese vuole noi, astori pure, ma forse non viene nessuno.
boh, io avrei gradito vederne almeno uno ad auronzo e l'altro dopo il mondiale, qua me sa che non hanno capito la delicatezza del reparto da rifondare,
Io l'ho sentito per radio e non mi sembra che abbia detto quello che è stato scritto.
Ieri un utente ha riportato fedelmente quello che Tare ha detto, cerca di trovarlo !           :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
De Vrij sarebbe un acquisto di grande livello per me. Potenzialmente può diventare un top e prenderesti uno dei 2-3 centrali giovani più importanti della rassegna mondiale. La vedo difficile onestamente ma ci spero ancora un po'.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Speriamo almeno De Vrij e speriamo che a questo punto Braahfied si riveli uno scarsone da non contrattualizzare, così almeno si avrà la certezza dell'acquisto di un altro centrale!

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: ilprofeta il 11 Lug 2014, 10:31
Se non sbaglio Salomone è uno dei giornalisti più vicini alla nostra società.A questo punto penso che la sorpresa possa essere De Vrij,viste le parole di Tare e quel "no comment" sibillino dell'agente di qualche giorno fa.

De Vrij comincerà a parlare del suo futuro solo la prossima settimana. Sabato ha l'ultima partita del mondiale e credo sia concentrato su quella.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: voltaire il 11 Lug 2014, 09:38

Occhio ieri sistemando le bollette mi sono accorto di possedere lo 0,025 de sto Doria.

Discussione precedente - Discussione successiva