sul fatto che non si sono fermtati con l'uomo a terra non ho niente da dire perchè sono uno che pensa che sia l'arbitro a dover fermare il gioco e non i calciatori, soprattutto con azione di contropiede degli avversari. troppo spesso è stata una tattica furba, il contrario del fair play. vorrei che anche la lazio non si fermasse in queste circostanze, l'infortunio di un avversario è parte del gioco. eccetto ovviamente botte alla testa o allo stomaco, ma non è che ci si può fermare ogni volta che uno prende un calcio.
per il resto sono dei picchiatori a cui l'arbitro, penosamente sottomesso a quel piagnone disonesto di mazzarri, un puzzone mai visto, concede tutto
abbiamo cominciato bene, poi loro sono usciti a pressare forte, ed è emersa la nostra solita debolezza, soffriamo i ritmi alti, la maggior velocità degli avversari, e in difesa una certa sufficienza che invece sembravamo aver superato e che ora riemerge in modo inquietante.
va subito ripreso il controllo della palla al centro, e sopratutto, testa alta! quando vengono addosso a pressarti i vari ledesma hernanes matuzalem e mauri devono immediatamente aprire sui compagni liberi e non cercare il dismpegno stretto.
daje oggi è fondamentale