Lazio-Napoli.

Aperto da TheReverend92, 11 Nov 2010, 00:10

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
invece devo dire che su MP Agostinelli è molto buono come commentatore, di gran lunga il migliore fra quelli che ho ascoltato questa stagione (e non solo nelle partite della Lazio)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
sul fatto che non si sono fermtati con l'uomo a terra non ho niente da dire perchè sono uno che pensa che sia l'arbitro a dover fermare il gioco e non i calciatori, soprattutto con azione di contropiede degli avversari. troppo spesso è stata una tattica furba, il contrario del fair play. vorrei che anche la lazio non si fermasse in queste circostanze, l'infortunio di un avversario è parte del gioco. eccetto ovviamente botte alla testa o allo stomaco, ma non è che ci si può fermare ogni volta che uno prende un calcio.

per il resto sono dei picchiatori a cui l'arbitro, penosamente  sottomesso a quel piagnone disonesto di mazzarri, un puzzone mai visto, concede tutto

abbiamo cominciato bene, poi loro sono usciti a pressare forte, ed è emersa la nostra solita debolezza, soffriamo i ritmi alti, la maggior velocità degli avversari, e in difesa una certa sufficienza che invece sembravamo aver superato e che ora riemerge in modo inquietante.

va subito ripreso il controllo della palla al centro, e sopratutto, testa alta! quando vengono addosso a pressarti i vari ledesma hernanes matuzalem e mauri devono immediatamente aprire sui compagni liberi e non cercare il dismpegno stretto.

daje oggi è fondamentale

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ledesma qui lo ha mangiato, bella azione meritava il gol

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Esprit Libre il 14 Nov 2010, 14:33
Ledesma qui lo ha mangiato, bella azione meritava il gol

mamma mia che tiro... 8)

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

io la vedo su adthe.net

ma possibile che quando abbiamo il pallone in zona tiro ci vengono sempre delle mozzarelle... tiriamo più cattivi porca miseria..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Lazio corta e stretta, forse un tantino bassa, ma con la velocità e la tecnica degli offensivi napoletani non credo ci sia altra scelta.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
aho...giochiamo benino, sto quasi per temere il peggio

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Come non detto...  :) la Lazio si alza e pressa mettendo in difficoltà il napoli... partita tosta e apertissima.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Ma chi è il capellone in tribuna seduto tra Lotito e Tare????

:)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: spook il 14 Nov 2010, 14:42
Ma chi è il capellone in tribuna seduto tra Lotito e Tare????

:)

Napo Orso Capo...
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL!!!

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Daje noi!!

Gricia

*
Lazionetter
* 107
e andiamoooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma quant'è forte Maurito? che visione di gioco, che altruismo, che assist  :pp :pp :pp

lazialina

*
Lazionetter
* 357
e andiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

Ale La Lazioooooooooo

Discussione precedente - Discussione successiva