Critiche su Zarate!

Aperto da Paris jr., 11 Nov 2010, 00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: Splash21 il 14 Nov 2010, 15:54
"Un paragone Lavezzi-Zarate è impossibile da fare perchè sono due giocatori su un livello completamente diverso -afferma Zazzaroni- E' assurdo paragonarli, c'è un abisso in favore dell'attaccante del Napoli. Lavezzi, in questo momento, è molto più vicino al livello di Messi che a quello di Zarate. Ezequiel è ormai un calciatore maturo, con doti fisiche straordinarie: sa giocare per la squadra ed ora sta facendo anche gol. E' senza dubbio tra i primi cinque giocatori del campionato italiano"

ha segnato la carriera a un altro  :=))

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Zarate deve giocare davanti,secondo me non da solo,e infatti bene fa Floccari a fare l' elastico tra trequarti vera e attacco,anzi io li preferirei appaiati,ma insomma,l'importante è capire che deve giocare là (due partite perfette dal punto di vista della partecipazione e dei movimenti:Verona e oggi,sarà un caso?).
Oggi goduria doppia nel vedere Lavezzi (che purtroppo è cmq molto molto forte) che,tiro nel primo tempo (scivolando) a parte, o non saltava neanche il primo o,dopo le sue solite serpentine,arrivava a fine campo coperto da uno dei nostri (sono sempre stato convinto che se Lavezzi lo aspetti "parecchio",tende a sbagliare),per poi lanciarsi a terra nelle solite patetiche proteste :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Finalmente dopo due anni si e' rivisto il vero Zarate che ci aveva ammaliato per un intero anno.

Non mi vergogno a dire che alla sua rete sono scoppiato a piangere come un bambino...

Questa potrebbe finalmente essere la svolta.

Reja ha detto che da ora in poi sara' piu facile vederlo piu avanti da prima o seconda punta. Secondo me pero' il lavoro che ha fatto fino ad ora gli giovera' enormemente anche giocando piu avanti.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

:D

e sto a scherzà....però avete visto, se gioca davanti è a livello di Messi....grazie, lo so, avevamo ragione... :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Credo che devo delle scuse a Maurito. Pensavo che le brutte prestazioni fossero colpa sua, ma mi sbagliavo, ciò è dovuto al fatto che giocava in una posizione che non è la sua. Oggi, schierato da prima punta, il suo vero ruolo, ha fatto vedere chi è Mauro Zarate. Un campione di livello assoluto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
è tornatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

zazzaroni e romanistiiiii piatevela nderculooooooooooooooooooooooooooooo

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: maurito matias il 14 Nov 2010, 16:44
Credo che devo delle scuse a Maurito. Pensavo che le brutte prestazioni fossero colpa sua, ma mi sbagliavo, ciò è dovuto al fatto che giocava in una posizione che non è la sua. Oggi, schierato da prima punta, il suo vero ruolo, ha fatto vedere chi è Mauro Zarate. Un campione di livello assoluto.

Infatti l'ultima partita notevole di maurito era stata a verona quando (guarda caso :^^) ha segnato il goal vittoria mangiandosene altri 3 e colpendo un palo schierato LA DOVE DEVE STARE....

PUNTA

oggi ho rivisto lo Zarate di 1 anno e mezzo fa...quello che mi faceva emozionare...

FORZA LAZIO DAJE MAURITO ROSICONI ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :since

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Che GIOIA vederlo giocare dove deve stare!!!! Speriamo mister Reja si sia definitivamente convinto che il suo posto è quello e basta!! Daje Mauritoooooooo!!!!
FORZA LAZIO!!!! ( e Mazzarriiiiii quanto non te sopportooooo rosicaaaaaaa!!!!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Contento di essermi sbagliato. Spero continui così e segni una fracca di gol da qui alla fine del campionato. I numeri ci sono, è solo il culo che sembra (ancora) un po' pesante.

Mi mettono tristezza invece quegli utenti che, anziché gioire, perdono tempo a rinfacciare. Come se esprimere un'opinione (peraltro suffragata dai fatti, almeno stando a quanto si è visto fino ad oggi) fosse reato di lesa maestà.

Ma ad ognuno il suo. Forza Lazio (con o senza Zarate).

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
CODA DI  PAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

imbarazzante....  :^^

da mo che stamo a gioireeeeeeeeeeeee.... 

FORZA LAZIO

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Ha portato bene criticarlo, continuiamo!  :)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: mr_prince il 14 Nov 2010, 17:03
imbarazzante....  :^^

Cosa sarebbe imbarazzante? Ma che stiamo in quinta elementare?

Cioè, questo è un topic in cui dei laziali (ma sarebbe meglio dire: dei ragazzini coatti) prendono in giro altri laziali?
Non so davvero chi dovrebbe sentirsi imbarazzato.

Passo e chiudo. Spero Zarate continui così. Sempre forza Lazio e abbasso i fan decerebrati.

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Certo. Perché se uno si incazza con un giocatore che gioca male è della roma e "j'ha fatto male".
Vabbè, certe volte penso che con tifosi così le sfighe ce le meritiamo.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Baldrick il 14 Nov 2010, 17:20
Certo. Perché se uno si incazza con un giocatore che gioca male è della roma e "j'ha fatto male".
Vabbè, certe volte penso che con tifosi così le sfighe ce le meritiamo.

io, nel dubbio  me gratto....

pensa come te ne esci dopo una vottoria col Napoli...

non so se te ne sei accorto ma abbiamo vinto....

in amicizia...non te la prendere a male...

SFL

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

BRUCIATELA  :^^

FORZA LAZIO

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Non sono un ammistratore del sito, ma vi consiglierei di farla velocemente finita, dato che siamo gia' stati avvistati...
EOT

Zarate prima punta, seconda punta, ala tornante, terzino...
Oggi si e' rivisto lo Zarate prima maniera...
Quello che corre come un furetto, quello che salta l'uomo, quello che segna, quello che scaracca in porta, quello che serve assist al bacio...

Zarate e' tornato?
Non lo so, oggi me lo godo cosi'...

Vai Maurito, vai Olimpia, vai Lazio.
Torniamo a volare.
:ssl :ssl :ssl

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Sirius il 14 Nov 2010, 17:29
OT
Non sono un ammistratore del sito, ma vi consiglierei di farla velocemente finita, dato che siamo gia' stati avvistati...
EOT

Zarate prima punta, seconda punta, ala tornante, terzino...
Oggi si e' rivisto lo Zarate prima maniera...
Quello che corre come un furetto, quello che salta l'uomo, quello che segna, quello che scaracca in porta, quello che serve assist al bacio...

Zarate e' tornato?
Non lo so, oggi me lo godo cosi'...

Vai Maurito, vai Olimpia, vai Lazio.
Torniamo a volare.
:ssl :ssl :ssl

hai ragione Sirius...mi scuso con la mod e co  tutti i partecipanti del forum

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689

Maurito non è un terzino ma una punta...una grande punta

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Oggi dovremmo giore tutti e che nessuno si senta colpito da "rinfacciamenti".

La verità è che c'è una discussione da tempo fra chi sostiene che il calo di Zarate deriva dal ruolo sbagliato (prima con balla e poi con reja) mentre altri, molti,sostengono che è un sopravvalutato, un circense, una foca e altro (è tutto scritto e non si può negare...ieri si è arrivati a dire addirittura a scrivere che monnez gli è superiore)

Ora, è ovvio, vedendolo riportato al suo ruolo e assistendo ad una prestazione a livello mondiale, che i sostenitori della prima tesi si prendano i loro meriti.  :)
E' giusto. E' dialettica. Punto.
Statece.  :D

Discussione precedente - Discussione successiva