Lazio-Napoli.

Aperto da TheReverend92, 11 Nov 2010, 00:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: giggio il 14 Nov 2010, 16:03
oggi sky ha esagerato, avra' fatto cinque zoom (mai visti!) sul gol di zarate per cercare un fallo di braccio di zarate, su skysport24 hanno patlato solo di quello... una cosa vergognosa

ancora che finanziate il vero roma channel, capisco che l'offerta è poderosa, come il costo.

ma veramente non si possono sopportare, e in più, diffondendo la percezione di una Lazio aiutata dagli arbitri, non solo sminuiscono le nostre vittorie, ma precostituiscono un alibi per i prossimi furti che subiremo, visto che parola di paparesta, gli arbitri subiscono certe influenze, anche mediatiche.

come dice un grande laziale, sono attacchi mortali alla nostra Lazio.

io ho dato disdetta 4 anni fa menzionando nella raccomandata e durante le successive chiamate che ti fanno per recuperarti, la scandalosa faziosità romanista antilaziale dei vari commentatori. gli dissi testualmente che i soldi se li facessero dare dai romanisti, visto che è un canale a loro dedicato.

c'è lo straming, o mediaset che con tutto che anche loro non te la regalano, mantengono almeno un livello minimo di decenza.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327
mazzzonorri ha ragione abbiamo rubato...
peccato per il nappule poteva vince se Zarate non la metteva dentro e non faceva l'assist a Floccari del 2 a 0!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Mi stà a ride pure il b. d. C. a senti le stronzate Mazzaariane.

:asrm

:since :since :since :since :since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
mazzarri c'ha più rosicate che panchine in serie a

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
A mio parere, la diversa determinazione rispetto al derby ed a Cesena era visibile fin dall'inizio: grinta, rabbia e voglia di lottare su ogni pallone da parte di tutti.
E tutto questo nonostante alcune sviste iniziali di Bergonzi che mi facevano temere il peggio (l'ho viste soltanto io un paio di rimesse invertite nei primi 20 minuti di partita?).

Capitolo Zarate: lo confesso, dopo Cesena, lo avrei crocifisso anch'io, per la sterilità dei suoi dribbling, per il  perdere palla sul raddoppio di marcatura, e per le lamentazioni verso l'arbitro dopo che il difensore di turno gliel'aveva portata via. Ma, come Joliet Jake Blues, oggi ho visto la luce... avvicinato all'area di rigore, giocando da prima punta, è micidiale. E, come in occasione del raddoppio, riesce anche ad essere rifinitore. Se Reja riesce a tenerlo sempre in quella posizione, invece di allontanarlo dall'area, credo che ci divertiremo ancora.

Infine un cordiale (nel senso che viene dal cuore) vaffanc... a tutti quelli che ci davano per bolliti. We are alive and kicking!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: kelly slater il 11 Nov 2010, 15:46
voglio una squadra piu' cattiva, piu' determinata.  grazie mi avete ascoltato
voglio radu che si propone su quella c.azzo di fascia   miracolo t'ho visto scendere almeno 3 volte
voglio zarate che una la dribbla ma una pure la passa   grazie maurito hai pure segnato e hai fatto il panico
voglio i centrali concentrati come qualche gara fa grazie biava grazie dias (anche se te devi impara' a mannalla in tribuna ogni tanto)
voglio il ledesma attivo e presente e no su fratello  grazie christian oggi tu fratello l'hai lasciato a casa

reja caricali sti ragazzi, forza!!! grazie mister oggi hai avuto CORAGGIO

lottare!

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Va bene il ritrovato primato in classifica, ma qui urge capire chi era il capellone seduto tra Lotito e Tare!!!

:D

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Vittoria importantissima per la classifica, per il morale e per mettere a tacere i catastrofisti.
Grazie ragazzi la minestra oggi mi è piaciuta assai !!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: spook il 14 Nov 2010, 16:58
Va bene il ritrovato primato in classifica, ma qui urge capire chi era il capellone seduto tra Lotito e Tare!!!

è un comico, non è la prima volta che si siede lì con loro  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Sercio69 il 13 Nov 2010, 19:21
tutto quello che hai detto si è andato a farsi benedire
:since

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: spook il 14 Nov 2010, 16:58

un cugino di campagna?  :beer:

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

FORZA LAZIO

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ma Cellino che dice? Mica penserà che ci dimentichiamo della sua promessa?!  :D

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: umanoide69 il 14 Nov 2010, 17:18
Ma Cellino che dice? Mica penserà che ci dimentichiamo della sua promessa?!  :D

gol del genoa, ora. 

oltre a cellino, dedico alcuni pensieri ad acquafresca.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ah sì, quello che voleva gioca' titolare. Un altro in lizza pe' pijasselanderculo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Baldrick il 14 Nov 2010, 17:39
Ah sì, quello che voleva gioca' titolare. Un altro in lizza pe' pijasselanderculo.

E' la nostra fortuna il rifiuto di Acquafresh

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: nonnullo il 14 Nov 2010, 18:07
ci voliva nu bbello ciuccio

Che dite, se la sopresanderculo o sesoattaccatiarcazzo?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Una a testa per Mazzarri,Vitale(si è permesso di dire figlio di... ad un raccattapalle che non gli aveva riconsegnato il pallone  :stop) ed i fantastici subumani che siedevano nel settore ospiti oggi.Hold'em!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: And159 il 14 Nov 2010, 18:35

Una a testa per Mazzarri,Vitale(si è permesso di dire figlio di... ad un raccattapalle che non gli aveva riconsegnato il pallone  :stop) ed i fantastici subumani che siedevano nel settore ospiti oggi.Hold'em!!!!!!!!!!!!!!!!!
uno va anche per de sanctis
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
me@@a s@@@@@o s@@@@@o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Grandissima azione su lsecondo goal.
Grandissimo Zarate.
E grandissimo Reja che conosce i lenti difensori del Napoli e ci piazza Maurito che li fa impazzire.

Discussione precedente - Discussione successiva