Ok, ieri ero un po alterato, adesso commento a mente fredda: Iturbe a mio parere è un ottimo acquisto, quello che m'ha colpito davvero è che hanno cacciato fuori tutti i soldi guadagnati dalla Champions League, pensavo che li avessero dovuti usare per qualcos'altro, dopotutto UniCredit l'hanno scorso non gli ha alzato più niente, gli ha fatto spendere quello che hanno guadagnato (mortacci de Baldini e Leonardo

). Pensavo che l'acquisto di tutti calciatori a parametro zero e le distanze notevoli tra domanda e offerta per ogni ala a cui si sono interessati fosse un segnale, e invece stavano semplicemente tenendoseli per Iturbe (mi chiedo perché hanno giocato al ribasso per Cerci, Shaquiri e Yarmolenko... mah!) Detto questo, di tutto ciò che puoi dire alla Lazio, non ci possono di certo venir a sfottere per Iturbe... cioè, abbiamo Candreva e Keita come ali titolari, dovremmo metterci a piangere?

Noi dobbiamo solo acquistare Astori e De Vrij o due centrali più o meno dello stesso livello, poi dipenderà dall'allenatore e se Djordjevic si confermerà anche in Serie A, a quel punto che me dici? "Noi c'avemo Benatia", e noi Astori e De Vrij... solo che quei due a me danno sicurezza, tu sei sicuro che i compagni di Benatia rifanno la stessa stagione? Io continuo a dire che almeno quattro dei loro non ripeteranno la stagione scorsa... "Noi c'avemo Iturbe", e noi Candreva e Keita... "Noi c'avemo Destro", e noi Djordjevic... certo, a centrocampo penso che siano più forti, ma non stamo a parlà della differenza tra la merda e la cioccolata, eh... i nostri non so' affatto dei pipponi.
Il Calcio è strano, ma non per questo privo di logica.