Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lasciano il verona andare alle buste ,poi lo prendono cash per 31 milioni?
Con sabatini che detiene parte del cartellino?

Palazzi che dice?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.951
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2014, 10:40
Li vedo più forti, ma non vedo differenze enormi, sinceramente (se prendiamo 2 centrali forti).
Sul discorso di come e quanto spendono sono d'accordo, ma sul piano tecnico per me possiamo giocarcela tranquillamente.
Vabbè. Magari mòreno, ma pensare che non ci sia tutta sta differenza tra noi e loro lo trovo assurdo, IHMO.
Loro dovevano puntellare. Lo stanno facendo e non hanno finito. Noi rifondare. E ci stiamo ammazzando per due difensori da 15 mil totali. Capito la differenza?
Il gap è enorme e non credo si colmerà presto.
Mi sento come si sentivano loro quando Cragnotti prendeva Vieri, e a loro Sensi je comprava Fabio Junior. :s

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.951
Citazione di: Massimo12345 il 16 Lug 2014, 12:36
no non lo è , ti sembrerâ strano ma anche se pochi qualcuno di noi ragiona meglio degli altri
Cioè kroos costa 25 e Iturbe 30????
Ho lo ha gia piazzato al doppio o è un operazione senza senso
Dal dizionario totti-Italiano, Italiano-totti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.951
Citazione di: Massimo12345 il 16 Lug 2014, 12:55
:) faccio le serali da lui
Io le serali da lui le farei solo per lezioni orali con la moje (tanto è pure aquilotta). Ma più per sfregio che per passione. :p

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Possibile che a forza di "cazzarare" mandate in vacca tutto e non si capiscono mai le informazioni fondamentali???

Il luogo dei festeggiamenti é sempre il circo massimo o visto il numero di partecipanti attesi vireranno su qualche spazio più aperto???

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Che 30 zucche per Iturbe sono un'esagerazione sepoddì?
Tu dammeli a me 30 mijoni e co Iturbe me ce lego er cazz.o.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
come non se pò dì, il ragazzo è giovane ed è anche abbastanza forte, ma 30 milioni sono un'enormità.
Io non l'avrei preso per più di 15.
Vedemo er secchio de merda quanno finisce pè loro, visto che comprano a cifre folli anche giocatori che devono ancora dimostrare tutto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cosmo il 16 Lug 2014, 14:10
co Iturbe me ce lego er cazz.o.

- el razzo? e que signifìca?
- cazzo, manue', cazzo...ha detto cazzo

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Iturbe è un grande acquisto,corre come Cuadrado e segna di più,inutile rosicare,sulla carta è così.
Ma non è uguale a Destro,come caratteristiche?Loro cercavano un bomber da  20 goals.

Io però aspetterei l'inizio del campionato,giocano su tre fronti,non sono piu' abituati e poi c'è l'aspetto piu' importante:i loro tifosi,noti per fare di tutto perchè la propria squadra se la prenda sempre 'nderculo.
Vedrete dopo 1 sconfitta 3 pareggi consecutivi.

Ad oggi,scudetto estivo comunque già loro,ne ho visti alcuni con gli occhietti da innamorato,tutti giuggiolosi.
Sono meravigliosi.
Avanti così.

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
eccome se se po dì l ho gia detto un operazione che non ha senso
Io prendevo martinez o lavezzi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Lug 2014, 14:15
Iturbe è un grande acquisto,corre come Cuadrado e segna di più,inutile rosicare,sulla carta è così.
Sulla carta non e` cosi: l`anno scorso Cuadrado ha fatto piu` gol e piu` assist. Solo per la precisione.
Mi ero scordato l` :asrm

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Io lo direi.
Ma in molti ammirano il fatto che gli ammassi di sterco spendono 31 mln. per Iturbe mentre noi non siamo in grado di prendere un giocatore del Cagliari.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Lug 2014, 14:15
Ma non è uguale a Destro,come caratteristiche?Loro cercavano un bomber da  20 goals.

destro e iturbe non c'entrano nulla l'uno con l'altro.
30 mil sono anche pochi per quello che potrebbe diventare iturbe tra qualche anno.
se ci diventa. il che non è detto.

mi preoccupa il fatto che il franzoso col campanile al centro del culo saprà farlo rendere al top come ha fatto con un mezzo giocatore come merdigno.

boh.

Cialtron_Heston

Visitatore
E comunque è chiaro che in questo momento tengono in piedi l'intero movimento calcistico italiano.
Non fosse per le loro fidejussioni tra A e B avremmo un campionato composto da 3 squadre.
Hanno l'Inter per le palle,avendogli dato un prestito di 250 milioni di euro il mese scorso.
Prima capiamo  quanto sono influenti e potenti meglio è,si vive meglio.

Aspetto con serenità,solitamente queste storie finiscono con un botto fragoroso.
Certo,devi essere paziente.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ok, ieri ero un po alterato, adesso commento a mente fredda: Iturbe a mio parere è un ottimo acquisto, quello che m'ha colpito davvero è che hanno cacciato fuori tutti i soldi guadagnati dalla Champions League, pensavo che li avessero dovuti usare per qualcos'altro, dopotutto UniCredit l'hanno scorso non gli ha alzato più niente, gli ha fatto spendere quello che hanno guadagnato (mortacci de Baldini e Leonardo :x ). Pensavo che l'acquisto di tutti calciatori a parametro zero e le distanze notevoli tra domanda e offerta per ogni ala a cui si sono interessati fosse un segnale, e invece stavano semplicemente tenendoseli per Iturbe (mi chiedo perché hanno giocato al ribasso per Cerci, Shaquiri e Yarmolenko... mah!) Detto questo, di tutto ciò che puoi dire alla Lazio, non ci possono di certo venir a sfottere per Iturbe... cioè, abbiamo Candreva e Keita come ali titolari, dovremmo metterci a piangere? :) Noi dobbiamo solo acquistare Astori e De Vrij o due centrali più o meno dello stesso livello, poi dipenderà dall'allenatore e se Djordjevic si confermerà anche in Serie A, a quel punto che me dici? "Noi c'avemo Benatia", e noi Astori e De Vrij... solo che quei due a me danno sicurezza, tu sei sicuro che i compagni di Benatia rifanno la stessa stagione? Io continuo a dire che almeno quattro dei loro non ripeteranno la stagione scorsa... "Noi c'avemo Iturbe", e noi Candreva e Keita... "Noi c'avemo Destro", e noi Djordjevic... certo, a centrocampo penso che siano più forti, ma non stamo a parlà della differenza tra la merda e la cioccolata, eh... i nostri non so' affatto dei pipponi.

Il Calcio è strano, ma non per questo privo di logica. ;)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Lug 2014, 14:32
E comunque è chiaro che in questo momento tengono in piedi l'intero movimento calcistico italiano.
Non fosse per le loro fidejussioni tra A e B avremmo un campionato composto da 3 squadre.
Hanno l'Inter per le palle,avendogli dato un prestito di 250 milioni di euro il mese scorso.
Prima capiamo  quanto sono influenti e potenti meglio è,si vive meglio.

Aspetto con serenità,solitamente queste storie finiscono con un botto fragoroso.
Certo,devi essere paziente.

un importante passo verso il botto clamoroso sarebbe la perdita della cl il prossimo anno :)

Discussione precedente - Discussione successiva