Intervista a Lotito sul Guerin Sportivo - 18 luglio

Aperto da johanncruyff, 17 Lug 2014, 16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 100
Citazione di: telegraph road il 17 Lug 2014, 22:03
Da comprare!

Ho appena scoperto che chi ha l'iPad si può già scaricare il numero su iTunes!
Anche online qui: http://store.contieditore.it/it/guerinsportivo

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 100
Citazione di: johanncruyff il 17 Lug 2014, 22:09
Ho appena scoperto che chi ha l'iPad si può già scaricare il numero su iTunes!
Anche online qui: http://store.contieditore.it/it/guerinsportivo

Piccola anticipazione

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La presentazione del pezzo è ottima. La prima risposta, chissà perché, non mi ha meravigliato. Le ultime tre righe, poi, sono un must

Sent from Lulic al 71esimo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ralphmalph il 17 Lug 2014, 22:31
La presentazione del pezzo è ottima. La prima risposta, chissà perché, non mi ha meravigliato. Le ultime tre righe, poi, sono un must

Le ultime tre sono quelle che sono, ma sulle critiche che gli venivano fatte per il settore giovanile ha ragione da vendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: ralphmalph il 17 Lug 2014, 22:31

Le ultime tre righe sono lo specchio del famoso "assumersi le responsabilità".

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Grazie mille Franco e soprattutto complimenti: gli hai fatto le stesse domande che avremmo voluto fargli noi.  :up:

(che poi non abbia risposto a tutte, è un altro discorso  :DD )

P.S. la famosa sciarpa l'avevi con te?  :ssl

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non è la prima volta che fai delle ottime cose.

Già da queste anticipazioni posso dirti che hai fatto più domande interessanti te in questo pezzo che tutti i giornali in sala stampa e non durante le sue numerose conferenze ed interviste.

Leggerò il pezzo con molto interesse, appena avrò comprato il guerin...

Bravo!

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2014, 16:53
Lo comprerò. ;))

Edit:

Mica per l'intervista a Lotito.
Lo compro perchè ci scrive un laziale.
E quanno me ricapita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.832
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Se sì, complimenti, altrimenti grazie per la dritta.
Mi piace molto dell'anticipazione la parte sui momenti brutti e sui momenti belli.
Spero veramente che abbia le palle per fare il salto di qualità definitivo che la gente si aspetta per provare a conquistarne i cuori (almeno di chi ha ancora spazio per un po' di credito).

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Io ancora non l' ho letta, ma intanto ti faccio i complimenti per essere riuscito a farla.

Una intervista co lotito deve essere una tortura.....o un complicatissimo esercizio di autocontrollo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: johanncruyff il 17 Lug 2014, 21:08
Scusami, anch'io penso sempre male, ma quella foto è la normalità. Chi alza la coppa sta nella copertina. E anche nelle precedenti ad es. non ci sono riferimenti a Grosso, Iniesta, ecc.

Con tutto il rispetto per Grosso e Iniesta, ma nessuno di loro aveva battuto un record mondiale. Klose per almeno altri quattro anni sarà il miglior marcatore nella storia dei mondiali, lasciandosi dietro fenomeni come Pelé, Ronaldo e Maradona. Nemmeno il nome c'è ed è l'unico che gioca in Italia.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
C'è tutta l'intervista su lalaziosonoloro  ;)

Cito una perla "Io un aumento di capitale non lo faccio per rispetto dei tifosi".  :pp

Intervista pessima comunque, peggio di quella pubblicata dal Foglio (non per colpa dell'intervistatore, ma per le cose che dice Lotito)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
alcune risposte m'hanno fatto cadere le palle a terra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Ci sarebbero tante cose da dire, ma sintetizzo così perchè davvero non ho voglia.
Citazione di: Alexxio il 18 Lug 2014, 12:10
alcune risposte m'hanno fatto cadere le palle a terra.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Il giornalista ha fatto domande serie ma quando leggi che il 90% delle cose le ha fatte lui nel sistema calcio o che nn fa aumenti di capitale per rispetto dei tifosi e che lui c era a lazio foggia in tribuna tevere te cascano le paxxe per terra, e insopportabile e non si possono piu accettare le sue prese per il culo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
volevo ringraziare il giornalista...BRAVISSIMO
sulle risposte non commento perchè non c'è nulla da dire.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Contrariamente a quello che si legge nei comunicati , i tifosi devono pensare ai casi loro.

tifosi non sanno nemmeno di che cosa parlano, perché il 90% delle cose nel sistema del calcio le ho create io, inventate io.

Mi spaventa sempre più..

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
"io sono il custode dei valori che rappresenta la lazio

sulla salernitana
Non c'è alcun finanziamento, ma è la cifra pagata dalla Lazio Marketing per la gestione della pubblicità e delle sponsorizzazioni della Salernitana. In pratica ha un incarico simile a quello di Infront per la Serie A. Di conseguenza, quando si parla degli esborsi, bisognerebbe poi parlare anche dei ricavi [su cui però non fornisce cifre, NdR]

sulla gestione societaria
Oggi invece c'è una cultura societaria, e la gestione, ricordo, è un problema che riguarda me, non deve riguardare i tifosi. I tifosi non sanno nemmeno di che cosa parlano, perché il 90% delle cose nel sistema del calcio le ho create io, inventate io.

la Lazio non ha bisogno di un socio. È una società quotata. E quindi se uno volesse potrebbe fare un aumento di capitale, per il quale però ci devono essere le necessità, che però non ci sono, dato che chiude in utile. E io un aumento di capitale non lo faccio per rispetto dei tifosi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: Riedle80 il 18 Lug 2014, 12:24
Contrariamente a quello che si legge nei comunicati , i tifosi devono pensare ai casi loro.

tifosi non sanno nemmeno di che cosa parlano, perché il 90% delle cose nel sistema del calcio le ho create io, inventate io.

Mi spaventa sempre più..
Questo non è normale...

Discussione precedente - Discussione successiva