Citazione di: roadman il 19 Lug 2014, 12:08
però onestamente quella su SG distrugge le 5 pagine pregne di lavoro e di un buon impegno
visto che il GS lo leggono ha diffusione nazionale non è nemmeno ora colato definire stefanogreco un giornalista che fa le pulci ai bilanci.... o meglio non è del tutto vero. Fa le pulci così bene (e forse a tutta l'Italia sarebbe potuto interessare oltre al tuo "tra parentesi") che egli è stato oggetto di un processo conclusosi con la prescrizione del reato prescritto e sentenza di «non doversi procedere» per un'accusa di aggiotaggio per aver influenzato nel 2003 l'andamento del titolo in borsa della Società Sportiva Lazio Spa attraverso la diffusione di notizie false relative all'interessamento di una fantomatica 'cordata' di San Marino.
ho sentito anche il passaggio a RR e tra il professionista ed il tifoso... da solo contro tutti io ti preferivo,....

comunque c'hai messo la faccia sempre e questo ti fa onore
grazie
ciao
(ritorno nel bunker)
Guarda, io stefano greco non lo volevo nemmeno nominare. L'averlo nominato da parte sua credo sia stato assolutamente fuori luogo. Ne ho parlato col direttore e abbiamo deciso così, altrimenti come giustamente dici tu avrei dovuto aggiungere delle cose, ma anche aprire una analisi di bilancio sui numeri che lui nega.
Sulla questione parentesi ripeto: in un'intervista normale non le metterei, ma in un'intervista normale l'interlocutore non si permetterebbe di dire all'intervistatore: "lei non sa di cosa parla", "la sua filosofia è sbagliata", "lei ha informazioni sbagliate". E ciò quando entrambi sappiamo che ciò che dico è vero. Un ulteriore esempio è la parte su Nesta. Scrivere quelle cose è stata una difesa, ma credo alcune fossero anche doverose. L'unica "perculeggiatrice" era quella su Baldissoni, ma gliel'ho detta direttamente parlando.
RR: riguardo quel che dico, posso solo risponderti che voglio solo il bene della Lazio, e che vorrei si uscisse da questo periodo di nuvole nere che oscurano il bianco e celeste, con colpe da entrambe le parti, ma negli ultimi 12 mesi molto più sue.