Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Lug 2014, 18:28
Si... sogno mediocremente Novaretti esultante con l'aquila sul petto che corre sotto una curva incredula
e gli voglio bene perché indossa quella maglia, è più che sufficiente.
ma anche no goodbye, ma anche no.
mi rendo conto trattasi di due visioni del mondo diverse e ognuno ha il suo sogno.
voglio solo dirti però, non sopravvalutarlo il tuo sogno pensando sia l'equazione del vero tifoso.
io al contrario, ritengo di fare il tifoso in questo calcio, facendo si che per la lazio sia fatto il meglio possibile, sempre e comunque.
e per me, chi mi propone di sognare novaretti nel derby che contrasta la girandola di giocatori da 30 milioni ciascuno messi in campo dai rivali, non sta facendo il bene per la mia lazio.
quindi, io passo, grazie, nel rispetto del tuo di sogno per carità.
ma il mio, e credo quello di moltissimi tifosi, è un altro.
ma soprattutto, non credere che quello che del vero tifoso sia il tuo.
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Lug 2014, 18:28
Possibile che non riusciate a non insultarli? Non dico a volergli bene, solo a rispettare la maglia che
indossano, sono sicuro, con il massimo impegno.
ma insultare di che, ma chi? nessuno insulta nessuno, ci sono solo giocatori all'altezza e altri inadeguati.
il resto è il solito mantra.
ma se davvero sei attento alle parole utilizzate verso ogni giocatore che indossa questa maglia, mi dispiace non aver letto una tua stessa accorata difesa per gli insulti, letti qui sopra, a qualche giocatore chi non rinnovava qualche tempo fa, e fu messo fuori rosa, eppure vestiva la maglia che tu dici di difendere.
ciao