Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: branco_azul il 19 Lug 2014, 19:27
io ho gettato il dado e mi è uscito 3, quindi l'offerta è di 3 milioni...

al massimo butta un dodò

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: JoePetrosino il 19 Lug 2014, 19:32

che guarda un po' è l'offerta di inter e rioma per rolando (che il porto valuta 10 milioni), anche lui a scadenza 2015....

ma lì è il porto che è caro non inter e rioma purciari....

Ma chi ha detto che il feyenoord lo valuta quel prezzo a de vrij, pure Indi giravano certe cifre e poi è partito per 7,7 milioni evidentemente stiamo li pure per lui no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: Nascar il 19 Lug 2014, 19:37
Ma chi ha detto che il feyenoord lo valuta quel prezzo a de vrij, pure Indi giravano certe cifre e poi è partito per 7,7 milioni evidentemente stiamo li pure per lui no?
A maggior ragione il discorso di JP, per rimanere su quel ragionamento.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2014, 19:48
A maggior ragione il discorso di JP, per rimanere su quel ragionamento.

No il discorso dell'utente sopra vira su un altro argomento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Scusa chi ha detto che DV costa 12 e noi ottusamente offriamo 7 ?

Stiamo trattando giocatori in scadenza perchè costano meno,cioè il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi.Convinzione frutto di esperienze pregresse eh,anche di mera razionalità.
A me i giocatori piacciono,dovesse prenderli tra l'altro a prezzi ottimi sarebbe bello.Il problema è che trattative del genere sono rischiose e sicuramente non vieni molto apprezzato dalla controparte.
In linea di massima,il resto sono interpretazioni giornalistiche imo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sull'unione sarda, cartacea e web, non v'e' traccia di quanto dichiarato da Giulini.
E si che il quotidiano cagliaritano e' molto sensibile alle vicende dei rossoblu'.

Bufala?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Sull'unione sarda, cartacea e web, non v'e' traccia di quanto dichiarato da Giulini.
E si che il quotidiano cagliaritano e' molto sensibile alle vicende dei rossoblu'.

Bufala?

io sarei pronto a scommetterci 
il giornalaismo è pieno di :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: Nascar il 19 Lug 2014, 19:51
No il discorso dell'utente sopra vira su un altro argomento.
Nel senso che secondo te chiedono più di 10?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Bufala?

Secondo me è proprio così, cioè la stampa 'nazzzionale' ubicata a Roma scrive per conto proprio.....

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Scusa chi ha detto che DV costa 12 e noi ottusamente offriamo 7 ?
Era x fare un esempio xd

Inviato dal mio Galaxy  S4

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Lug 2014, 18:28
Premesso che ovviamente sono Lotitiano, antidemocratico e sprezzante delle altrui opinioni,
devo dire che leggendo queste pagine mi rendo sempre più conto che mi accontento proprio
di poco, vivo nella mediocrità, una comunque splendida mediocrità biancoceleste, tifo
incommensurabili seghe o impresentabili manovali del pallone e lo ammetto sogno la loro rivincita
su una così vasta e colta platea di inflessibili giudici.

Immagino che arrivando uno o due centrali, che servono come il pane, probabilmente questi non
riusciranno a fare 40 partite in coppia per cui gli dovranno subentrare necessariamente i vari Novaretti,
Cana, Ciani e compagnia bella... a quel punto questi avranno il mio sostegno come lo hanno sempre
avuto, altri non so come faranno a passare dall'insulto al sincero incoraggiamento o magari addirittura
all'esultanza.

Si... sogno mediocremente Novaretti esultante con l'aquila sul petto che corre sotto una curva incredula
e gli voglio bene perché indossa quella maglia, è più che sufficiente.

Possibile che non riusciate a non insultarli? Non dico a  volergli bene, solo a rispettare la maglia che
indossano, sono sicuro, con il massimo impegno.

Ma si può sperare nel meglio per i nostri colori, senza che nessuno si offenda nel leggere che per ciò mostrato dai vari Ciani, Novaretti e Cana, si abbia la certezza di non voler partire con nessuno di loro tre titolare?
Magari vogliamo loro anche del bene, ma poi in campo gradiremmo non tornare a dover tremare ogni qualvolta si affronti un attaccante rapido di buon livello tecnico.

Mi sento altrettanto tifoso nello sperare che la riscossa di alcuni giocatori passi per vittorie contro un chievo o un sassuolo, senza doverli vedere titolari contro le big, salvo rare eccezioni?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Bufala?

La storia dell'impuntatura di Giulini con relativo comunicato è stata tirata fuori da Ignazio Caddeo, una sorta di globe-trotter di testate locali sarde, con temporanee collaborazioni con diversi network radiofonici. Soprattutto in questi ambienti ( lo dico per esperienza diretta) non si è mai distinto o segnalato per particolare attendibilità. Insomma, è un personaggio curioso, stravagante, anche nella fisiognomica. Poi, magari ha ragione lui e stavolta ha tirato il buco a tutti. Ma i precedenti sono quelli suindicati.

Contenuto sponsorizzato

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Premesso che ovviamente sono Lotitiano, antidemocratico e sprezzante delle altrui opinioni,
devo dire che leggendo queste pagine mi rendo sempre più conto che mi accontento proprio
di poco, vivo nella mediocrità, una comunque splendida mediocrità biancoceleste, tifo
incommensurabili seghe o impresentabili manovali del pallone e lo ammetto sogno la loro rivincita

Immagino che arrivando uno o due centrali, che servono come il pane, probabilmente questi non
riusciranno a fare 40 partite in coppia per cui gli dovranno subentrare necessariamente i vari Novaretti,
Cana, Ciani e compagnia bella... a quel punto questi avranno il mio sostegno come lo hanno sempre
avuto, altri non so come faranno a passare dall'insulto al sincero incoraggiamento o magari addirittura
all'esultanza.

Si... sogno mediocremente Novaretti esultante con l'aquila sul petto che corre sotto una curva incredula

Possibile che non riusciate a non insultarli? Non dico a  volergli bene, solo a rispettare la maglia che

:up: :band5:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Era x fare un esempio xd

Inviato dal mio Galaxy  S4

Vedi, io non penso che "era per fare un esempio".
Hai fatto tutto un discorso la cui conclusione era che non acquisteremo nessuno, il cui svolgimento era che er gestore non è in grado di condurre le trattative e la cui premessa era, non a caso, che per DV chiedono 12 e noi offriamo 7, DINQUE non abbiamo speranza, ecco perché er gestore dovrebbe mollare l'osso piuttosto che insistere ottusamente, per poi alla fine perdere tempo e trovarsi a non acquistare nessuno.
Altri che era un esempio.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Per un allenatore, un conto e sapere che avrà De Vrj in difesa, ma che arriverà solo dopo 20 giorni.
Un conto è non sapere quali sono i centrali con cui si giocherà.
Come si fa a impostare una squadra senza sapere quale sarà la difesa titolare ?
Non avere avuto i centrali sin dal primo giorno è una cosa surreale.
Poi ne vediamo talmente tante che cominciano a sembrarci normali.

Comunque questa è la solita fase 2 del mercato. Quella in cui "stamo boni che stamo bene".
La 3 arriva verso il 15 agosto e sarà colpa anche mia che la Lazio non avrà comprato nessuno.
È un film già visto..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Paladino68 il 19 Lug 2014, 13:46
Alcuni pensieri sparsi per fare un po' di po di ordine.

1) chi afferma che con Lotito in serie A non ci vuole parlare nessuno su questo forum sta "trolleggiando". Mai un presidente della Lazio ha avuto tanto potere decisionale in Lega. Ed il potere decisionale te lo danno i presidenti della A. Ovviamente non tutti perchè come tutti sanno la Serie A è spaccata in due fazioni, ma una delle due fazioni, al momento la più forte ha il suo rappresentante in Lotito.
2) in relazione a quanto sopra se Lotito vuole comprare da squadre della sua "fazione" lo fa in tutta tranquillitá perchè con tali presidenti ha ottimi rapporti tanto che lo hanno eletto a rappresentante della propria fazione. Voglio far notare cheprima della chiusura dei diritti tv è Agnelli che va a Villa San Sebastiano da Lotito e non il contrario. Poi qualcuno in. Malafede ha detto che Agnelli fosse  andato da Lotito a comprare Candreva, ma a me è sembrato andare a Canonossa per una mediazione sui diritti TV.
3) in questo scenario Lotito si trova d'avanti con un po' di sfiga il cambio di proprietà del Cagliari quando probabilmente si era giá accordato con la vecchia proprietá per  l'acquisto di Astori. Giulini in primis proviene dall'Inter che è fazione opposta, in più si trova a dover esordire alla sua presidenza con la cessione del suo giocatore più forte. In questo scenario Giulini che vuole il suo spazio di palcoscenico non può assolutamente cedere a Lotito troppo velocemente. In primo luogo  perchè si gioca la faccia con i propri tifosi appena arrivato, e quantomeno deve far vedere che ha fatto di tutto per tenere Astori. In secondo luogo perchè deve guadargnarsi la reputazione con gli altri presidenti di A e deve mostrare le palle.

4)sempre in questa partita a scacchi Lotito spera di giocare al gatto con topo, ed in questo momento ci sta in parte risciuendo. Perchè fra i presidenti amici nessno gli romperá le palle nella trattativa, e fra i nemici in questo momento sta creando un rapporto di Pax temporanea con Agnelli.

Se fate tutti una riflessione vi renderete conto che le cose non possono andare in maniera diversa da come stanno andando almeno che ti presenti con 12 milioni e Giulini può giustificare la cessione immediata con l'offerta irrinunciabile. Volendolo prendere al prezzo suo tocca avere pazienza.

[MSG EDITATO]

Bella e approfondita lettura.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327

all'esultanza.

Grazie GBS!

Property

Visitatore
ma anche no goodbye, ma anche no.
mi rendo conto trattasi di due visioni del mondo diverse e ognuno ha il suo sogno.
voglio solo dirti però, non sopravvalutarlo il tuo sogno pensando sia l'equazione del vero tifoso.
io al contrario, ritengo di fare il tifoso in questo calcio, facendo si che per la lazio sia fatto il meglio possibile, sempre e comunque.
e per me, chi mi propone di sognare novaretti nel derby che contrasta la girandola di giocatori da 30 milioni ciascuno messi in campo dai rivali, non sta facendo il bene per la mia lazio.
quindi, io passo, grazie, nel rispetto del tuo di sogno per carità.
ma il mio, e credo quello di moltissimi tifosi, è un altro.
ma soprattutto, non credere che quello che del vero tifoso sia il tuo.

ma insultare di che, ma chi? nessuno insulta nessuno, ci sono solo giocatori all'altezza e altri inadeguati.
il resto è il solito mantra.
ma se davvero sei attento alle parole utilizzate verso ogni giocatore che indossa questa maglia, mi dispiace non aver letto una tua stessa accorata difesa per gli insulti, letti qui sopra, a qualche giocatore chi non rinnovava qualche tempo fa, e fu messo fuori rosa, eppure vestiva la maglia che tu dici di difendere.
ciao

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Ecco, il discorso di GBS ha tutto il diritto di non essere contestato e di avere rispetto.

Ma "tifoso", "sognare", "derby" e "Novaretti" nella stessa frase senza metterci "incubo" ... non vale!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: Property il 19 Lug 2014, 23:34
...

Il mio messaggio era chiaro e vedo che alcuni
lo hanno inteso per quello che era.
In buona fede ognuno poi faccia quello che ritiene
il meglio per la Lazio come é giusto che sia.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva