Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: Alexxio il 21 Lug 2014, 16:59
Davide ASTORI è uno dei difensori centrali più richiesti

+

"Su Astori c'è solo la Lazio"

=

= I  difensori centrali hanno al max una richiesta.

Dimostrazione: se esistesse un  difensorie centrale con più di una richiesta, Astori non sarebbe uno dei  difensori centrali più richiesti.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
peraltro ha smentito pure le stronzate sparate dai giornalai che vedevano giulini contrario a trattare con lotito

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: 26maggio il 21 Lug 2014, 17:04
per quanto si voglian prendere come voci attendibili, sia l'agente fifa anellucci che guido paglia hanno detto che candreva è già stato venduto e che astori non arriverà alla lazio, non so se ci godano a metter zizzania...bah!

mi chiedo sempre che ne sanno questi signori di cosa avviene alla Lazio ....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ma quale novellino, smettiamola di arginare così in superficie. Ha provato a far scattare un'asta con le sue dichiarazioni o di spaventare noi. È evidente che l'intento sia fallito. Ora si deve chiudere.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma la casa di Torino poi Candreva se l'è rivenduta, o l'ha presa in affitto mobiliata?
Che dice Anellucci, che dice?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: Lombroso il 21 Lug 2014, 17:01
se l'offerta per Candreva fosse vera penso che sarebbe da accettare.
e lo dico a malincuore, visto che stravedo per Antonio.
per me l'offerta con le 2 contropartite è migliore rispetto ad una solo cash, Giovinco e Ogbonna sono buoni giocatori, col primo ci tappi il buco di Candreva (ovviamente con caratteristiche diverse), col secondo uno dei due buchi dei centrali.
sono buoni giocatori, che conoscono la serie A, il Giovinco di parma poi era impressionante.
secondo me ne usciremmo rinforzati.
Ammesso (e non concesso) che sia tutto vero.
Io non credo ci si possa permettere gli ingaggi di Giovinco e Ogbonna, che noi possiamo dedicare solo ai top player.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: laziAle82 il 21 Lug 2014, 17:07
Ma quale novellino, smettiamola di arginare così in superficie. Ha provato a far scattare un'asta con le sue dichiarazioni o di spaventare noi. È evidente che l'intento sia fallito. Ora si deve chiudere.
Proprio per questo è un novellino.
Ha fatto un tentativo maldestrissimo smentendosi un giorno si e l'altro pure.
Confermo: un novellino abbastanza inesperto.
Al momento.
Mica gli ho detto che è no stron.zo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Siamo ai titoli di coda? E' partito il colpo? Che sudate ragazzi...
:^^

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 16:58
che sono "i punto"?

Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 16:46
...
il prezzo d'acquisto lo fa la domanda, e la decisione di partire la prende il giocatore. punto.
...
Questi sono i "punto"  ;)

Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 16:58
...
lo stesso dicasi per Candreva. se non hai un asta in piedi, ma solo l'offerta della Juve, che ti viene a bussare con Giovinco (15 mln) e OGbonna (13) =28

te dice la stessa identica cosa: te sta bene? o te tieni Candreva insoddisfatto?

la durata del contratto centra fino ad un certo punto, centra, ma non più come centrava solo qualche anno fa. imho
La durata del contratto influsice sul prezzo.
Con una scadenza lunga, IMHO, l'acquirente non puo' forzare la mano, e si deve adeguare maggiormente sulla cifra indicata dal venditore.
Sempre che il venditore voglia vendere...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2014, 17:08
Proprio per questo è un novellino.
Ha fatto un tentativo maldestrissimo smentendosi un giorno si e l'altro pure.
Confermo: un novellino abbastanza inesperto.
Al momento.
Mica gli ho detto che è no stron.zo.

effettivamente tra lui e Giulini stanno rfacendo una figura pessima, hanno provato ad alzare il prezzo con ste sparate da quattro soldi, visto che non ha abboccato nessuno ecco che fanno retromarcia, figura pessima a mio parere.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: HurricanEagle il 21 Lug 2014, 16:55
pensala come vuoi.
io dico che non esiste in nessuno caso al mondo che il prezzo lo faccia la domanda.
la domanda fa la proposta.
se esistono più domande, ci sarà un'asta.
ma il prezzo giusto è solo quando esiste un'equilibrio con quanto chiesto dall'offerta.
e in questo caso parliamo di un'offerta che ha le spalle coperte da altri 4 anni di contratto.
non esiste punto di incontro che non sia quello richiesto dall'offerta.
mi pare ovvio.
poi fai tu...

Ma il tuo ragionamento non fa una piega.
Probabilmente,  la società,  d'accordo con il mister,  ritiene buoni Ogbonna e Giovinco e pensano (per me a ragione) di poter rinforzare la squadra

Contenuto sponsorizzato

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: RubinCarter il 21 Lug 2014, 17:07
Poro Candreva. Poro Giovinco.
:=)) :=)) :lol: :lol:

Citazione di: lagazzella il 21 Lug 2014, 17:08
Ammesso (e non concesso) che sia tutto vero.
Io non credo ci si possa permettere gli ingaggi di Giovinco e Ogbonna, che noi possiamo dedicare solo ai top player.
vero.
agli ingaggi non ho minimamente pensato.
a quel punto (sempre ipotizzando che sia vera l'offerta) dovresti dare a Giovinco un ingaggio considerandolo top player (cosa che sarebbe, secondo me, nell'attuale Lazio) e convincere Ogbonna con un ingagio "normale", visto che penso prenda uno sproposito attualmente.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Secondo me sulla storia di Candreva, Giovinco, Ogbonna, ecc... ci stiamo facendo un quintale di seghe mentali.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Mi sa che Marroccu c'ha la stessa PR di Lotito....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: matador72 il 21 Lug 2014, 17:12
effettivamente tra lui e Giulini stanno rfacendo una figura pessima, hanno provato ad alzare il prezzo con ste sparate da quattro soldi, visto che non ha abboccato nessuno ecco che fanno retromarcia, figura pessima a mio parere.

Si però ora si deve chiudere.

SUBITO.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 16:33
ma voi pensate davvero che le cose funzionano così?
ma davvero pensi che le cose vanno come dice Lotito, che "allora me devi fa ride"?

se Candreva alla Lazio dicesse che vuole provare da un altra parte, La Lazio deve fare i conti con questa cosa.
e con il mercato.
che è fatto di domanda e offerta.

non de chi fa vedè che ce l'ha più grosso a sparare la valutazione più alta.

non stiamo parlando di James rodriguez o Suarez. lo abbiamo capito questo?

per cui fai l'asta. Non ci sarà nessuna asta. come non ci sarà per Berardi. Che che ne faccia pensare Agnelli e MArotta.

Speculazione.Che crea solo altra speculazione,cioè danno.
State lavorando parecchio di fantasia e date retta ai giornali,cioè alle loro stronzate.

In ogni caso Giovinco e Ogbonna non sono male.Hanno però un piccolo problema:precluderebbero comunque altri arrivi perchè la Juve sgancerebbe pochissimo cash.Candreva non può  avere una valutazione differente da Iturbe.25 milioni sarebbe secondo me il massimo in Italia e quei 2 insieme stanno sui 15 almeno almeno.
Quindi non prenderesti Astori+De Vrij ma uno solo,eppure quei 2 sono migliori dello juventino.E poi dovrai giocare con Giovinco al posto di Candreva,perdendo tutta l'esplosività che abbiamo in quella zona.Fra l'altro se non ve ne fosti accorti la nostra squadra quando soffre  avversari più forti sale quasi esclusivamente grazie ad Antonio.
Candreva può essere venduto,ma per soldi+contropartite migliori.Tipo Caceres/Berardi ecc.Candreva non avrebbe rinnovato per 4 anni  se avesse voluto andar via.
Concordo con MH,stiamo trattando difensori abbordabili economicamente e le finanze dovrebbero essere sufficienti.Al massimo tramite cessioni minori.Candreva lo si vende per qualità,non quantità.Con 25 cash me compro Lukaku,allora ci starei.

Intanto meno speculiamo  su Candreva meglio è per evitare i malumori,quelli che leggete su molti siti e poi giornali provviene parzialmente da luoghi come questo.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: asteN_A. il 21 Lug 2014, 17:14
Ma il tuo ragionamento non fa una piega.
Probabilmente,  la società,  d'accordo con il mister,  ritiene buoni Ogbonna e Giovinco e pensano (per me a ragione) di poter rinforzare la squadra

per me ci stiamo spingendo oltre.
se prendiamo astori, la juve se lo da in faccia ogbonna. a noi non servirebbe più.
anzi, mi vien da pensare che quelle su astori erano proprio manovre di disturbo per agevolare l'inserimento di ogbona nella presunta trattativa candreva.
è evidente che la juventus non ha soldi, altrimenti non si sarebbe fatta scappare iturbe.
sul cambio giovinco-candreva mi sono già espresso.
abbiamo visioni diverse, ma dubito che possa mai andare in porto.
per fortuna aggiungo io. :beer:

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Alexxio il 21 Lug 2014, 16:59
ma sto marroccu c'ha problemi di memoria? ogni giorno dice na cosa diversa dall'altra

Il ds del Cagliari MARROCCU chiarisce: "Su ASTORI c'è solo la LAZIO"

NOTIZIE SS LAZIO- Potremmo essere alle battute finali di questa che è diventata una vera e propria telenovela di mercato. Davide ASTORI è uno dei difensori centrali più richiesti e apprezzati del campionato italiano e la Lazio lo ha messo nel mirino ormai da tempo. Nei giorni scorsi si sono rincorse diverse voci attorno al suo futuro, ma oggi direttamente dal ritiro dei sardi a Sappada (pochi chilometri da Auronzo), il ds rossoblu Francesco MARROCCU ha fatto il punto della situazione ai giornalisti presenti, tra cui quelli di [...]eu. "Su Astori c'è solo la Lazio", ha dichiarato il dirigente. A breve l'intervista completa.
ma che sono solo io,che sono ottimista che Astori sia già nostro?
in quel famoso video,le sue dichiarazioni mi sembrarono molto chiare e non sibillate a caso!non ho nessuna fonte,e ne illudere nessuno ma da quel giorno ,per me Astori   ,aveva già dato il suo consenso e sapeva benissimo della trattativa,altro che juve.invenzione bella e buona.Marrocu,sta solamente ripetendo il copione di Leonardi,come con Parolo,anche se  le situazioni contrattuali sono totalmente diverse.insomma sono ottimista.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Ma la casa di Torino poi Candreva se l'è rivenduta, o l'ha presa in affitto mobiliata?
Che dice Anellucci, che dice?

L'avrà affittata ad Astori.

Discussione precedente - Discussione successiva