Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma infatti non c'è nessuna tragedia, io lunedì parto, me vorrete fa collega n'attimo per sapere se sti due centrali l'abbiamo presi o meno?  :pp
La toppa sta nel dire una cosa, e smentirla 3 ore dopo, con le scusanti del caso.
E visto che il personaggio s'è prestato e si presta spesso a ste figuredemerda, io parlo proprio di incompetente, e non di tragedia, anzi...   :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Lug 2014, 16:16
Ora la ributtano in caciara con una mezza specie di ottimismo della serie aspettiamo gli annunci nel calciomercato non puoi dire nulla finchè non c'è nero su bianco.
Io sto impazzendo.

Di preciso?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ian il 23 Lug 2014, 16:03
Scusate eh, ma per me avete clamorosamente equivocato.
Qui tra mutande e piumini in Oderisi da Gubbio street ero all'ascolto di LSR.
Io ho interpretato le parole di Galasso come una [...]lla. Vale a dire, a fronte della spasmodica attesa di news il Galasso, per me provocatoriamente, ha detto "vabbè magari tra mezz'ora, magari tra un'ora o oggi pomeriggio" (ma anche tra un giorno due o una settimana) avremo delle notizie e degli annunci.
Ora, io sono d'accordo con voi che era meglio che se la risparmiasse.
La cosa è stata estremamente fuori luogo e non divertente, come tutte le cose dice Galasso, più o meno.
Ma io così l'ho letta.

Mi dispiace ma non sono d'accordo sulla interpretazione.
Qui dentro ormai come la penso lo sanno anche i sassi ma oggi si è compiuto un errore madornale, una presa i giro verso gli ascoltatori. Quali che siano stati i motivi, è inaccettabile alla luce del goffo tentativo di sminuire del pomeriggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dicevo , cazzate a parte , la situazione qual'è ?
Trattativa aperta?
Sfumata?
In definizione?

Domani come detto da giorni all'assemblea di lega?

Se ci si accanisse con tutti come se sta a fa co evvemoscia (sto co,jone)  stavamo a cavallo .

:)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Lug 2014, 16:20
Di preciso?
alle domande degli ascoltatori rispondono che non sono previsti annunci finché non ci saranno comunicazioni ufficiali finchè non ci sarà nero su bianco tutto qui

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Comunicazione Lazio da fare schifo...
E fosse la prima volta...

Quando faremo lavorare all'interno della società dei professionisti?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: laziAle82 il 23 Lug 2014, 16:24
Mi dispiace ma non sono d'accordo sulla interpretazione.
Qui dentro ormai come la penso lo sanno anche i sassi ma oggi si è compiuto un errore madornale, una presa i giro verso gli ascoltatori. Quali che siano stati i motivi, è inaccettabile alla luce del goffo tentativo di sminuire del pomeriggio.
Quoto Ale. Non ha fatto una battutina tanto per, ma ha ribadito più volte che oggi doveva arrivare un annuncio di mercato! È inutile che il conduttore del pomeriggio prova a sviare, c'è stata anche la replica e non sembrava una presa in giro (poi un conduttore che si mette a prendere in giro gli ascoltatori... vabeh). Grandissima non-professionalità da parte di LSR

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 23 Lug 2014, 16:27
Ma che vi aspettavate?

Aspetta un po' :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che giovedi si dovrebbe chiudere per astori per 7 ml senza contropartite e che sia stata fatta un'offerta al feyenord di 7 ml per de vrji e che quindi la lazio avrebbe rilanciato per lui.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.689
Citazione di: ssl_1900 il 23 Lug 2014, 16:17
a che ora c'è lazio bari?
.... e sopratutto, gioca astori?

Comunque alle 17,00, 3 tempi di 45 min.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Non so se si è capito che io mica giustifico quell'idiota di Galasso.
È un deficiente ignorante come una zappa (oggi ha detto costrizione intendendo contrizione), trovo grottesca la sua presenza nella radio ufficiale, ritengo sia patetico in ogni sua manifestazione.
Ma insomma io non ho mai creduto che oggi entro le 13 ci sarebbe stata alcuna comunicazione ufficiale.
Forse l'ho interpretato troppo alla leggera boh

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Quantè storie per questo annuncio non annuncio!  Non so quante pagine sono che ne state parlando :-[
L 'importante è che prima o poi arriverà :D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Alfredo Pedullà ‏@AlfredoPedulla  · 6 min 
Astori, nuovi contatti: la Lazio alza il pressing e vuole migliorare offerta al Cagliari

ad uno che gli chiedeva se non era già tutto fatto risponde:

"Evidentemente no"

Ma che [...], aoh.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Zoppo il 23 Lug 2014, 16:27
Ma che vi aspettavate?

Troppa approssimazione, troppo pressappochismo, in una parola inadeguatezza non è possibile con un clima come il nostro continuare a dare illusioni e a dare adito a polemiche.
O si parla o si sta zitti, è inutile parlare tanto per fare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: olympia il 23 Lug 2014, 16:36
Quantè storie per questo annuncio non annuncio!  Non so quante pagine sono che ne state parlando :-[
L 'importante è che prima o poi arriverà :D
Cosa l'annuncio?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: maverickiv2007 il 23 Lug 2014, 16:37
Troppa approssimazione, troppo pressappochismo, in una parola inadeguatezza non è possibile con un clima come il nostro continuare a dare illusioni e a dare adito a polemiche.
O si parla o si sta zitti, è inutile parlare tanto per fare.
è meglio se certi personaggi che fanno finta di sapere le cose della lazio stiano zitti a questo punto che fanno solo danni  :).
facciamo lavorare in pace lotito e tare e vediamo che squadra faranno alla fine.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Galasso, per me provocatoriamente, ha detto "vabbè magari tra mezz'ora, magari tra un'ora o oggi pomeriggio" (ma anche tra un giorno due o una settimana) avremo delle notizie e degli annunci.
Ora, io sono d'accordo con voi che era meglio che se la risparmiasse.
La cosa è stata estremamente fuori luogo e non divertente, come tutte le cose dice Galasso, più o meno.
Ma io così l'ho letta.

Mi ripeto.
Non é una questione di cogl.ionella...Stiamo parlando della radio ufficiale della SS Lazio. Non di Radio Ceprano basso. Se te lo rivendichi ti devi anche assumere l'onere di farlo in maniera corretta.
Gli speaker li pagano, sono professionisti, e hanno un compito. Quello di informare e a volte intrattenere.
Hanno spinto molti tifosi (come me) a stare attaccati ai loro bla bla perché c'era un annuncio o per questa mattina o per il pomeriggio.

Non sta né in cielo né in terra che adesso si possa dire che stavano a scherzà.
Ne va della reputazione, del ruolo e della reputazione della radio ufficiale.

Se io fossi il responsabile della Radio, i due speaker di questa mattina erano licenziati in tronco per grave mancanza di professionalità e procurato danno alla radio.
Perché io mo corcazzo che me ce risintonizzo.
E come me, probabilmente tante altre persone che staranno pensando che anche LSR é una radio che spara cazzate e che vale pochissimo.
Per fare i simpatici LSR ha perso una bella francata di ascoltatori.

Ma vi rendete conto che danno hanno provocato alla radio ?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io domani mattina chiamerei in radio quando ci sono Galasso e Arrichiello e gliene chiederei conto.
E non scherzo.

Discussione precedente - Discussione successiva