Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 16:50
Mi ripeto.
Non é una questione di cogl.ionella...Stiamo parlando della radio ufficiale della SS Lazio. Non di Radio Ceprano basso. Se te lo rivendichi ti devi anche assumere l'onere di farlo in maniera corretta.
Gli speaker li pagano, sono professionisti, e hanno un compito. Quello di informare e a volte intrattenere.
Hanno spinto molti tifosi (come me) a stare attaccati ai loro bla bla perché c'era un annuncio o per questa mattina o per il pomeriggio.

Non sta né in cielo né in terra che adesso si possa dire che stavano a scherzà.
Ne va della reputazione, del ruolo e della reputazione della radio ufficiale.

Se io fossi il responsabile della Radio, i due speaker di questa mattina erano licenziati in tronco per grave mancanza di professionalità e procurato danno alla radio.
Perché io mo corcazzo che me ce risintonizzo.
E come me, probabilmente tante altre persone che staranno pensando che anche LSR é una radio che spara cazzate e che vale pochissimo.

Ma vi rendete conto che danno hanno provocato alla radio ?

100%

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: eandiamo il 23 Lug 2014, 16:50
Io domani mattina chiamerei in radio quando ci sono Galasso e Arrichiello e gliene chiederei conto.
E non scherzo.

Se domani Galasso e Arrichiello stanno ancora dietro a un microfono della radio ufficiale della Lazio significa che questa radio non vale una ceppa e che é inutile spenderci i soldi.
Paghiamoci un centrale tanto le stupidaggini le ascoltiamo anche su altre frequenze.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto adesso su fb  sun un articolo uscito sulla lazio siamo noi che astori sia della lazio, sarebbe fatta

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Alfredo Pedullà ‏@AlfredoPedulla  · 6 min 
Astori, nuovi contatti: la Lazio alza il pressing e vuole migliorare offerta al Cagliari

ad uno che gli chiedeva se non era già tutto fatto risponde:

"Evidentemente no"

Ma che [...], aoh.

Ecchene un altro che informatissimo... E che soprattutto lo pagano per esserlo ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Nel senso che puttanate del genere non si dicono neanche se sei uno scemo tipo Galasso.
Ma il problema li è che il capetto è Sinibaldi, se non il biondo.
E ho detto tutto.
LSR fa pena pietà e misericordia, va detto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Sinibaldi per me è bravo e competente, il migliore.
Il responsabile è De Martino.

Property

Visitatore
Mi ripeto.
Non é una questione di cogl.ionella...Stiamo parlando della radio ufficiale della SS Lazio. Non di Radio Ceprano basso. Se te lo rivendichi ti devi anche assumere l'onere di farlo in maniera corretta.
Gli speaker li pagano, sono professionisti, e hanno un compito. Quello di informare e a volte intrattenere.
Hanno spinto molti tifosi (come me) a stare attaccati ai loro bla bla perché c'era un annuncio o per questa mattina o per il pomeriggio.

Se io fossi il responsabile della Radio, i due speaker di questa mattina erano licenziati in tronco per grave mancanza di professionalità e procurato danno alla radio.
E come me, probabilmente tante altre persone che staranno pensando che anche LSR é una radio che spara cazzate e che vale pochissimo.
Per fare i simpatici LSR ha perso una bella francata di ascoltatori.

non è la prima volta, non capisco di cosa vi stupite.
me la ricordo il teatrino grottesco del 2 settembre, quando mentre veniva depositato il contratto di perea e altre radio erano in direttissima sul mercato con inviati, loro parlavano con i gemelli filippini dei bei anni andati, come niente fosse di cosa stava succedendo.
lo trovai imbarazzante e grottesco.
ed ecco spiegato il perchè dei numeri nettamente inferiori a radio non ufficiali.
o fai la radio o non la fai.
se vuoi fare una cosa di mezzo per galleggiare, per dire o non dire, perdi.
ed i numeri lo dimostrano.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io leggerò le notizie il 31 agosto. Ora non ha senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Citazione di: vagabond il 23 Lug 2014, 16:55
io leggerò le notizie il 31 agosto. Ora non ha senso.
Ha poco senso anche il 31 agosto, dato che il mercato finisce il 1 settembre! :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Property il 23 Lug 2014, 16:55
o fai la radio o non la fai.
se vuoi fare una cosa di mezzo per galleggiare, per dire o non dire, perdi.
ed i numeri lo dimostrano.

Guarda te se me tocca parti' in vacanza dando ragione a Property...
Limortacciloroedell'annuncio...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2014, 16:55
gli unici in gamba sono Sinibaldi e Cesarini...sul resto della truppa sorvolo

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2014, 16:57
Ha poco senso anche il 31 agosto, dato che il mercato finisce il 1 settembre! :D
sono rimasto a 10 anni fa XD. Non mi svegliare :)

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943
Mi ripeto.

Per fare i simpatici LSR ha perso una bella francata di ascoltatori.

Che poi dire "avemo scherzato" suona come una vera presa per il culo. Ovviamente nessuno ci obbliga ad ascoltarla (io lo faccio raramente ma stavolta ce so cascato pure io), ma facciamo cadere sto falso mito che siccome è la radio ufficiale gli è consentito dire e fare di tutto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
100%

A me piacciono anche Cesarini e Piccari.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Thunder il 23 Lug 2014, 17:01
100%

A me piacciono anche Cesarini e Piccari.
Vero, anche Piccari mi piace.  ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Ti quoto quasi sempre e ti stimo tanto. Ma su Sinibaldi non ti seguo. Triste epigono di Riccardo Gentile a cui, inspiegabilmente, sembra ispirarsi. E poi si mangia le parole, spesso non lo capisco proprio.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Anche il sito di paolo cericola giornalista molto attendibile da astori in dirittura d'arrivo:

AGGIORNAMEMTO ORE 16.50 –  Si stringe per Astori sempre di più. Stando ad alcune indiscrezione raccolte dalla redazione di [...]eu l'affare è in dirittura d'arrivo. Le due società sono molte vicine e si starebbe per chiudere per una cifra di 5 milioni di euro più 1.5 di bonus.  Altra conferma arriva dall'amichevole che sta disputando il CAGLIARI contro l'Indonesia  Under 23 in cui il giocatore non appare nella distinta ed è ufficialmente fuori per un "affaticamento muscolare". Intanto il Cagliari avrebbe già trovato il suo sostituto che potrebbe essere annunciato già in giornata.

fonte:[...]eu

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943
Citazione di: Lqsignifer il 23 Lug 2014, 16:57
gli unici in gamba sono Sinibaldi e Cesarini...sul resto della truppa sorvolo
OT
Su Cesarini ne ho lette di tutti i colori quando era a radio 6... Adesso è in gamba... vabbè (non ce l'ho con te, è solo una considerazione).
EOT

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Cioè che la comunicazione fa pena non lo scopriamo di certo oggi, non è un caso se non stanno funzionando determinate cose per quante possono essere buone idee come i comunicati più falsi del mondo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Leonardo Contessa il 23 Lug 2014, 17:04
Anche il sito di paolo cericola giornalista molto attendibile da astori in dirittura d'arrivo:

AGGIORNAMEMTO ORE 16.50 –  Si stringe per Astori sempre di più. Stando ad alcune indiscrezione raccolte dalla redazione di [...]eu l'affare è in dirittura d'arrivo. Le due società sono molte vicine e si starebbe per chiudere per una cifra di 5 milioni di euro più 1.5 di bonus.  Altra conferma arriva dall'amichevole che sta disputando il CAGLIARI contro l'Indonesia  Under 23 in cui il giocatore non appare nella distinta ed è ufficialmente fuori per un "affaticamento muscolare". Intanto il Cagliari avrebbe già trovato il suo sostituto che potrebbe essere annunciato già in giornata.

fonte:[...]eu
molto bene, ormai possiamo dire che al 99 per cento astori sarà il nostro quarto acquisto, molto bene.  ;)
la società si sta muovendo molto bene quest anno magari si fosse mossa cosi anche negli anni passati.

Discussione precedente - Discussione successiva