Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Constantine il 23 Lug 2014, 20:02
Se arriva una sega come Dias a me va benissimo eh
guarda ora come ora gianni e pinotto è facile che lo richiamano e gli offrono un altro annetto di contratto.

Ma poi l'olandese in prova? La prova come va?  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Cmq appuriamo che il budget per la difesa supera di poco i 10 mln (diciamo tra i 10 e i 12).
Però poi prendiamo Parolo a 5.5 + bonus mi raccomando.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Stavolta avevo imboccato, penso quanto so cretino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Benji

*
Lazionetter
* 127
secondo me Tare dopo questa figura di merda in diretta su Lazio Style Channel dovrebbe dimettersi perché ormai è noto a tutti che conta come il due di briscola.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2014, 20:04
Cmq appuriamo che il budget per la difesa supera di poco i 10 mln (diciamo tra i 10 e i 12).
Però poi prendiamo Parolo a 5.5 + bonus mi raccomando.

Tareideechiare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
rega se va bene pijamo rever o lucas mendes e forse de vrij o rajkovic!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Leonardo Contessa il 23 Lug 2014, 20:05
rega se va bene pijamo rever o lucas mendes e forse de vrij o rajkovic!!!

ripeto, magari prendiamo Paletta e la cifra tecnica non è poi così distante.
Ma le vicende odierne certificano che po' fa pure 800 comunicati ma lui resta lo stesso.
E allora non se stupisse se il suggerimento dei tifosi a lui rivolto resta lo stesso.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: Nascar il 23 Lug 2014, 20:02
Provo ad ipotizzare uno scenario plausibile:

Contratto in scadenza 2015, unica offerta della Lazio confermata dallo stesso Giulini.
lotito fa la voce grossa perchè sa che ha l'accordo verbale col giocatore che non rinnova col cagliari, tira la corda e poi sta corda si spezza, non vuole offrire la cifra che vuole il cagliari così oggi fa lo sborone il cagliari giustamente parla con Astori che lealmente visto che l'unica offerta è della Lazio fa un favore al cagliari e per non rimanere fuori rosa rinnova, gioca e se arriva un offerta meglio così però intanto non rimane disoccupato e fermo un anno.

Ora per me tare e lotito non si aspettavano minimamente una mossa del genere tant'è che lo stesso tare non sapeva cosa dire perchè erano convinti che alla fine il fatto del non rinnovo avrebbe messo le corde Giulini e invece così non è stato, ecco il lotitopensiero.

ma io mi domando no?
ma se dopo una contestazione così selvaggia, dopo uno stadio vuoto, dopo un 9 posto, dopo che hai preso 100 gol in campionato....ma tutte sti girelli come gli viene in mente di farli??? raccatta sti ca??i di 7 milioni da qualche parte e porta sta minkia di centrale!!!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: rimmar il 23 Lug 2014, 20:07
ma io mi domando no?
ma se dopo una contestazione così selvaggia, dopo uno stadio vuoto, dopo un 9 posto, dopo che hai preso 100 gol in campionato....ma tutte sti girelli come gli viene in mente di farli??? raccatta sti ca??i di 7 milioni da qualche parte e porta sta minkia di centrale!!!

Perché è troppo pieno di se. Avrà sempre ragione lui.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
ah rega su r6 dicono che djordjevic abbia un tutore per il ginocchio con ghiaccio e dicono che tare è a colloquio fitto con il medico sociale!!!Notizie positive oggi!!!Ma vaffanculll!!!!!!!!! :x :x :x :X( :X( :X(

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non riusciamo a prendere un giocatore del Cagliari, che non vuole nessuna grande.
Tare dichiara che è un nostro obiettivo, e non lo prendiamo.
Ma cosa serve al signore platinato per dimettersi?
Perché o Lotito non lo fa lavorare bene o lui non è bravo, in entrambi i casi dovrebbe andar via.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
io ci sto, ufficialmente

S'era capito. Speriamo di non finirci tutti. Se non prende sti cazzo di centrali averrà a breve.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Anche Nedved firmò con tanto di penna d'oro tre giorni prima di essere prelevato con l'elicottero e portato a Torino.
Inoltre non mi fido di questo rinnovo che porterà Astori ad aver soltanto sfiorato un contratto che negli stessi tre anni gli avrebbe cambiato l'esistenza, materiale e a livello di carriera. Che dice il procuratore? Tuttapposto?

L'unica cosa certa mi sembra l'ennesimo tira e molla infruttuoso e senza senso di questa gestione tecnica. Una cosa che veramente ha rotto il cazzo a cubetti, anxhe (o forse soprattutto) perché se giochi a tira e molla e alla fine molli, mezzora dopo annunci il sostututo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
gesù se il giocatore non è stato richiesto da nessuno, tranne noi, e non c'è la volontà nostra di chiudere la trattativa per 7 milioni, è costretto a rinnovare, altrimenti
se si mette contro il cagliari rischia di fare la tribuna
se non l'ha voluto nessuno quest'anno, dopo un anno con zeman rischia di rimanere senza squadra.
Ma che doveva fà astori regà? ennamo no, ha detto, o per meglio dire ha chiaramente fatto capire che voleva venire, ha raggiunto l'accordo con noi, ma se noi non abbiamo neanche 7 milioni per prenderlo, lui non è che può rischiare la tribuna per forzare la mano.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Nel giorno in cui si decide che non si vogliono spendere 7M per il titolare di un reparto disastrato e fondamentale come la difesa, si pone la pietra tombale su qualsiasi ambizione di alta classifica.

A Lotito di provare anche solamente a competere per entrare in CL l'anno prossimo non gliene frega una beneamata mazza.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Astori è stata una trattativa di facciata,,,

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gesulio il 23 Lug 2014, 20:08
Anche Nedved firmò con tanto di penna d'oro tre giorni prima di essere prelevato con l'elicottero e portato a Torino.
Inoltre non mi fido di questo rinnovo che porterà Astori ad aver soltanto sfiorato un contratto che negli stessi tre anni gli avrebbe cambiato l'esistenza, materiale e a livello di carriera. Che dice il procuratore? Tuttapposto?

L'unica cosa certa mi sembra l'ennesimo tira e molla infruttuoso e senza senso di questa gestione tecnica. Una cosa che veramente ha rotto il cazzo a cubetti, anxhe (o forse soprattutto) perché se giochi a tira e molla e alla fine molli, mezzora dopo annunci il sostututo.

quoto tutto, dall'ipotesi che questo rinnovo sia un bluff, all' emozione di pura stanchezza per un certo modo di fare di questa società.

l'idea che mi sono fatto io, mica da oggi, ma da molto, è che questi non lavorano. Paradossalmente.

non so se mi spiego. non lavorano per la Lazio, non abbastanza almeno. sennò non se spiegano ste trattative condotte come fosse nei ritagli di tempo, quindi allungandole oltre il tempo massimo, e senza piano B nel caso saltino.

bah

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che questa sarà un'estate brutta per me, a fine ottobre ho l'esame di stato e mi pesa come un macigno, considerando che fui anche bocciato una volta a scuola e che non ho potuto dare l'esame di stato a ottobre scorso per colpa di uno stron*o che mi ha fatto perdere tempo, quindi sto in ritardo di due anni, pensa se non lo passo... va a finì che fanno i prima i miei ex compagni di classe a laurearsi che io a prendere il timbro... Non so nemmeno se andrò in vacanza, probabilmente no, e se anche ci vado dovrò comunque studiare, quindi non posso proprio permettermi di perdere una giornata sul web per sapere la mattina che per Astori ormai è fatta e la sera che è saltata la trattativa.

La storia è sempre la stessa: non arrivano Astori e De Vrij? Prendi altri due difensori più o meno dello stesso livello, ce ne sono tanti nel mondo a quel prezzo. Non siamo al 2 settembre, siamo al 23 luglio, hai 40 giorni di tempo per farlo, QUARANTA GIORNI, prenditeli pure tutti e 40 ma porta due difensori forti, non fare che restiamo così. Anche perché stai con le spalle al muro: non arrivano due difensori forti? Molta gente non farà l'abbonamento. Io ho sempre pensato che Lotito sia uno con cui non prenderei nemmeno un caffè, ma non importa, ha fatto molti errori ma anche molte cose buone, e gli errori non li fa apposta, ad esempio la trattativa con Astori perché è saltata? Perché l'ha fatto apposta? Perché non ci sono soldi? No, perché lui davvero pensa che Astori in scadenza di contratto non possa valere 7 milioni, ma il fatto che Astori abbia subito rinnovato appena finita la trattativa significa che in realtà era il Cagliari ad avere il coltello dalla parte del manico. Dunque, trovasse un altro più o meno del valore di Astori che costi meno, oppure un altro che secondo lui vale 7 milioni, ha 40 giorni di tempo per farlo, se non lo fa, questa sarebbe, insieme alla cessione di Hernanes il 31 gennaio, la prova che è impazzito.

Discussione precedente - Discussione successiva