Io penso che questa sarà un'estate brutta per me, a fine ottobre ho l'esame di stato e mi pesa come un macigno, considerando che fui anche bocciato una volta a scuola e che non ho potuto dare l'esame di stato a ottobre scorso per colpa di uno stron*o che mi ha fatto perdere tempo, quindi sto in ritardo di due anni, pensa se non lo passo... va a finì che fanno i prima i miei ex compagni di classe a laurearsi che io a prendere il timbro... Non so nemmeno se andrò in vacanza, probabilmente no, e se anche ci vado dovrò comunque studiare, quindi non posso proprio permettermi di perdere una giornata sul web per sapere la mattina che per Astori ormai è fatta e la sera che è saltata la trattativa.
La storia è sempre la stessa: non arrivano Astori e De Vrij? Prendi altri due difensori più o meno dello stesso livello, ce ne sono tanti nel mondo a quel prezzo. Non siamo al 2 settembre, siamo al 23 luglio, hai 40 giorni di tempo per farlo, QUARANTA GIORNI, prenditeli pure tutti e 40 ma porta due difensori forti, non fare che restiamo così. Anche perché stai con le spalle al muro: non arrivano due difensori forti? Molta gente non farà l'abbonamento. Io ho sempre pensato che Lotito sia uno con cui non prenderei nemmeno un caffè, ma non importa, ha fatto molti errori ma anche molte cose buone, e gli errori non li fa apposta, ad esempio la trattativa con Astori perché è saltata? Perché l'ha fatto apposta? Perché non ci sono soldi? No, perché lui davvero pensa che Astori in scadenza di contratto non possa valere 7 milioni, ma il fatto che Astori abbia subito rinnovato appena finita la trattativa significa che in realtà era il Cagliari ad avere il coltello dalla parte del manico. Dunque, trovasse un altro più o meno del valore di Astori che costi meno, oppure un altro che secondo lui vale 7 milioni, ha 40 giorni di tempo per farlo, se non lo fa, questa sarebbe, insieme alla cessione di Hernanes il 31 gennaio, la prova che è impazzito.