Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: pentiux il 24 Lug 2014, 08:03
Stocazzo. E due.

In qualunque modo, a qualunque costo, assolutamente no.
Augurarsi il fallimento sportivo (come una retrocessione) o finanziario della S.S.Lazio significa anteporre altro al bene della S.S.Lazio, e significa avere dei desiderata che sono più forti del proprio essere tifoso della S.S.Lazio.

Proseguite pure con le vostre ricette, ma 'sta roba su Lazio.net senza uno "stocazzo" di risposta, anche a futura memoria, non ce la lascio...

Sempre Forza Lazio.

.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Faccio mio lo STOCAZZO di pentiux e tarallo.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Lotito non andrà via neanche con le cannonate, fra pochi giorni diventerà vice presidente FIGC, ma per noi naturalmente non cambierà nulla, il tutto sarà utile solo a gonfiare il suo ego spropositato e debordante. Starà attaccato alla poltrona di presidente della S.S. Lazio con le unghie e con i denti, qualunque rovescio economico sarà per lui ininfluente , continuerà ad ogni costo. Ma ragioniamo, senza la Lazio Lotito chi lo conosceva, sarebbe rimasto nel sottobosco delle aziende che vivono di appalti pubblici sempre sull'orlo di un fallimento o di un concordato preventivo.  Con la Lazio è entrato in un circolo virtuoso, è famoso, parla e pontifica con i maggiorenti del potere politico ed economico, le sue aziende vanno a mille perché lavorano per la Lazio, senza concorrenza, ha una visibilità senza eguali. Non continuo perché il discorso è chiaro. Quindi, questo qui non andrà mai via, ci vorrà soltanto un evento eccezionale ed esterno al mondo Lazio per cambiare le cose, ma alle viste non c'è nulla se non una guerriglia che porterà sull' orlo del baratro solo la Nostra Lazio. Non se ne esce ...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Lotito non è imprenditore con le logiche di mercato, non deve vendere un prodotto o un servizio sul merctao, ma è un palazzinaro, che vince gare d'appalto con tutte le cosneguenze che ne derivano,
Compra un terreno agricolo e con giochi di Lobby, cerca di farlo diventare edificabile, questo è il suo business.
Non è capace a creare un prodotto appetibile, a fare marketing...
Per questo la nostra pochezza nel creare ricavi, la nostra incapacità di chiudere nel calcio mercato.
Dove invece Lotito ha successo è in Lega, tra relazioni lobbystiche etc.
Lotito prendine atto, il calcio non far pe te!

porgascogne

Visitatore
mi costa, cazzo se mi costa, ma davvero in questo momento non vedo alcuna alternativa da quanto proposto da pentiux tempo fa

stadio pieno - vabbe', semipieno - supporto alla squadra (avoja se ce ne vuole, eh), contestazione perenne vs lotito

peraltro, sarebbe - se gestita bene - anche un'opportunità per la CN
capisc'amme'

saremmo il primo club in italia a fare una cosa simile, altro che #liberalalazio
servono i coglioni, però (non quelli che pensate voi: di quelli ce ne abbiamo già troppi...io intendo il coraggio...perdiamo tempo a discutere - vabbè io no, sticazzi - del giusto pantone delle maglie ma se continua così ce inumano con il giusto pantone, eh...prendiamo nero ed arancio e vaffanculo)

per andarsene deve arrivare qualcuno
qualcuno NON arriva con lo stadio vuoto
della Lazio nell'ultimo anno si è parlato a livello europeo in due casi: dopo Lazio-sassuolo e dopo Di Padre in Figlio

stop

per il resto, sono d'accordo con FD

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ralphmalph il 24 Lug 2014, 01:19
chiunque al posto suo.
Fosse anche Mago G Galbusera col quale retrocederemo con 11 punti.
Chiunque.

Ma che state a di.. ma davvero state messi cosi?
Ma possibile le le cazzate di Lotito ci devono far arrivare a scrivere (sottolineo scrivere) che la serie b con umiliazione sia accettabile pur di mandare via questo presidente?

Io veramente da netter storici come voi, Laziali da sempre, malati come me...
resto basito

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2014, 08:40

Non vorrei sbagliare ma mi sa che ero io, eh.
Ma conta poco.
Quella e' la via indicata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
mi costa, cazzo se mi costa, ma davvero in questo momento non vedo alcuna alternativa da quanto proposto da pentiux tempo fa

stadio pieno - vabbe', semipieno - supporto alla squadra (avoja se ce ne vuole, eh), contestazione perenne vs lotito

capisc'amme'

saremmo il primo club in italia a fare una cosa simile, altro che #liberalalazio
servono i coglioni, però (non quelli che pensate voi: di quelli ce ne abbiamo già troppi...io intendo il coraggio...perdiamo tempo a discutere - vabbè io no, sticazzi - del giusto pantone delle maglie ma se continua così ce inumano con il giusto pantone, eh...prendiamo nero ed arancio e vaffanculo)

della Lazio nell'ultimo anno si è parlato a livello europeo in due casi: dopo Lazio-sassuolo e dopo Di Padre in Figlio

stop

mi costa, cazzo se mi costa ma davvero in questo momento non posso che quotare Porga :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PabloHoney il 24 Lug 2014, 08:40
Ma che state a di.. ma davvero state messi cosi?
Ma possibile le le cazzate di Lotito ci devono far arrivare a scrivere (sottolineo scrivere) che la serie b con umiliazione sia accettabile pur di mandare via questo presidente?

Io veramente da netter storici come voi, Laziali da sempre, malati come me...
resto basito

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
il ragionamento "meglio in B che con Lotito" non si regge dai, la Lazio in B nel calcio moderno rischierebbe veramente di scomparire, non sono più gli anni ottanta

sono d'accordo con il sistama di porgascogne, stadio pieno e contestazione perenne

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195

Secondo me si sono divertiti di più, nella stagione passata, i tifosi del Palermo dei tifosi del Cagliari e del Genoa.
La strada davanti è quella della lenta agonia, abbiamo bisogno di un cambiamento, comporta dei rischi ? Pazienza, non abbiamo alternative.
Lo dico io, che ho frequentato il liceo dal 1979 al 1984, e ho detto tutto.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2014, 08:43
Non vorrei sbagliare ma mi sa che ero io, eh.
Ma conta poco.
Quella e' la via indicata.

tutti e due, va'
:p

Citazione di: PabloHoney il 24 Lug 2014, 08:45
mi costa, cazzo se mi costa ma davvero in questo momento non posso che quotare Porga :)

anche la firma?
:=))

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
concordo: ogni partita in casa deve essere un Lazio Sassuolo

rokkerolla

Visitatore
non c'è proprio niente che possiamo fare ...te lo tieni e speri in qualche cosa di meglio o che si ravveda...anche se non ci credo più.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
aspettiamo la fine del mercato 1. Settembre 2014, poi si giudica, e se non é stato un mercato soddisfacente allora sono d'accordo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Concordo! Per attirare le alternative serve lo stadio pieno

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

capisc'amme'

stop

Questa sarebbe una contestazione vera, ma per fare questo ci vorrebbe una tifoseria...
coinvolgerebbe anche me (se il supporto alla squadra fosse vero) che sono critico verso la società, ma non ho mai aderito al liberalalazio e che non ritengo un disastro, sul piano calcistico, il bilancio degli ultimi 10 anni

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
QUESTA E' UNA NOTIZIA CHE HA SCONVOLTO ANCHE ME!
Dopo una giustificabilissima incavolatura, bisogna ritornare lucidi e riflettere senza Farsi prendere Dagli isterismi.
La Lazio sta parlando da mesi con Astori e con il Cagliari ed e' arrivata a presentare un'offerta complessiva di 7 mil. per un giocatore che l'anno prossimo sarebbe svincolato.
Secondo me l'offerta era buona (per il Cagliari) soprattutto conoscendo Lotito e pertanto, almeno questa volta, non gli si puo' rimproverare la consueta tirchieria.
Voi direte che a noi ci servono due centrali e quindi non bisogna indugiare e bisogna andare a prendere a tutti i costi i nostri obiettivi; e' vero ma in questo caso chi e' del mestiere (Tare) non puo' permettersi di buttarsi a capofitto in una trattativa mettendo sul tavolo un pacco di milioni offrendo cifre fuori mercato, altrimenti le societa' che detengono il cartellino dei giocatori ci "giocano" all'infinito su questo atteggiamento ed alla fine ci si fa tirare il collo come polli.
La Lazio era riuscita a diventare l'unica referente nei confronti del Cagliari, pare (dico pare perche' queste notizie le ho ricavate leggendo qua e la) che avesse raggiunto l'accordo con il giocatore il quale ha Espresso piu' Volte il suo desiderio di venire da noi.
Se a questo punto della trattativa, una Societa' di m...a quale e' la Roma, per farti un dispetto (perche' di questo si tratta), si butta su quel giocatore contando sicuramente su Maggiore Appeal (Maggiore stipendio, possibilita' di giocare la Champion) ed a questo si aggiunge la poca serieta' di un professionista che si e' distinto negli anni scorsi, puntualmente ogni fine stagione, al valzer die possibili trasferimenti (Milan, Juve, SpartaK Mosca).... allora sapete Cosa vi dico?
Fanc....o Astori, ne prenderemo uno meglio di te.
Di due cose sono sicuro in questo momento:
1) alla Roma gli abbiamo fatto veramente male il 26 maggio 2013, ancora non gli e' passata.
2) abbiamo acquistato due ottimi pezzi come Parolo e Basta.

Per il resto, prima di contestare ed incavolarmi, voglio lasciar lavorare fino a fine mercato la societa'; contestare ora significa solo fare il gioco di quelli "difettosi" dell'altra parte di Roma.   

Discussione precedente - Discussione successiva