Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
le merde hanno ufficiliazzato l'operazione: 2 mln ora e diritto di riscatto a 5 a giugno prossimo.
Capito si?

Andatevi a vergognare.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2014, 20:29
Non metteteci troppe speranze su De Vrij, ragazzi.

Non ce restano che le speranze.
Speriamo che al Feyenoord gli vadano bene dilazionate in 3 esercizi finanziari.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2014, 20:31
le merde hanno ufficiliazzato l'operazione: 2 mln ora e diritto di riscatto a 5 a giugno prossimo.
Capito si?

Andatevi a vergognare.
E dove ci avrebbero fatto lo sconto?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Io sono già pronto con la dichiarazione: la rosa è al completo, abbiamo 3 difensori per 2 posti"

Inviato dal mio Galaxy  S4

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Vabbè, er genio mo' venne Candreva e pija Benatia :D

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io sono già pronto con la dichiarazione: la rosa è al completo, abbiamo 3 difensori per 2 posti"

Inviato dal mio Galaxy  S4
a sto punto allora... meglio pure Mendes....

:DD :DD :DD

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Conte_Oliver il 24 Lug 2014, 20:29
Il discorso di Marroccu o come se chiama mi spaventa.... Due milioni di euro lo abbiamo ritenuto il giusto valore ...hai offerto meno di due milioni da subito?? Che mi perdo?? Sarebbe semplice ora, se avessimo ragione noi, che il DS dicesse la nostra offerta era questa...per smerdarlo...se sta mentendo... Se invece non sta mentendo allora... Perché aspettare il primo settembre? Portiamoci avanti con il lavoro no :beer:
Non ho capito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Danilo avrà anche fatto una stagione sottotono, ma ha 30 anni, è esperto, si infortuna raramente, è piuttosto continuo. L'Udinese è società amoca e potrebbe farti un'operazione con diritto di riscatto.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Io ancora non mi capacito sul motivo del perchè loro hanno preso astori in prestito con diritto, non obbligo, diritto di riscatto. Sta cosa noi non la potevamo fare? non gli è venuta l'idea? e ci rimanevano i soldi per l'olandese volante.
Ora de maio chi? mi sembra di stare su scherzi a parte, veramente.
Io comincio a pensare che lo fanno apposta.

Perchè sono sempre stati una succursale della ASRM...non si dovevano nemmeno avvicinare. Il figlio di Conti e - come se non bastasse - l'allenatore, erano due indizi più che sufficienti per intuire che le nostre proposte sarebbero sempre state insufficienti, mentre alle merde sarebbe bastato un piatto di lenticchie. Come in effetti è stato...

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
"Abbiamo solo il campionato. La rosa e'piu che soddisfacente."

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Charlot il 24 Lug 2014, 20:32
Serissimo.
Punti di vista, comunque vedremo chi saranno i titolari il primo settembre ... Si può fare poco, anzi nulla, al momento... Magari ora vira su marquinhos per fargli un contro sgarbo  :=))

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 20:35
@Splash
Danilo avrà anche fatto una stagione sottotono, ma ha 30 anni, è esperto, si infortuna raramente, è piuttosto continuo. L'Udinese è società amoca e potrebbe farti un'operazione con diritto di riscatto.
Allora prendi hertaux ...ah no, costa più di 1,9milioni... Non ce lo possiamo permettere

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Cannavaro gioca ancora? quello senior,, intendo,, il piccolo (al Sassuolo) costa troppo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Sta prendendo davvero De Maio, anche perchè non lo paga.

Sconterà tutto quando si ritroverà con 2000 abbonati. Deve scontare tutto quello che ci ha fatto e che ci sta facendo.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Citazione di: Fulmineblu il 24 Lug 2014, 20:37
La scusa e'gia pronta:
"Abbiamo solo il campionato. La rosa e'piu che soddisfacente."

Scusa che si protrarrebbe per molti anni

Io ho paura per De Vrji, a sentire Tare di "ultimatum" mi viene paura che noi abbiamo offerto dei soldi, e loro ne vorrebbero altri ma la distanza è considerevole

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Slasher89 il 24 Lug 2014, 20:41
Sta prendendo davvero De Maio, anche perchè non lo paga.

Sconterà tutto quando si ritroverà con 2000 abbonati. Deve scontare tutto quello che ci ha fatto e che ci sta facendo.
Se lo prende significa che non vedrà i soldi di sculli e matuzalem quindi lo paghi eccome...anzi se lo prende significa che lo devi prendere sennò non vedi proprio nulla

Discussione precedente - Discussione successiva