Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.718
Io non ho parole

Bel tipino
Sto paese sta andando a rotoli

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
sto vedendo l'intervista che ho postato poco fa.
E' sconcertante.

:lol:

(isterica)

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma è un ex membro del kkk?.

Comunque Albertini è piu' vecchio di questo, già a 25 anni pareva uno di 70,questi rimettono il pallone di cuoio dei mondiali del 1930.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
il calcio italiano in particola e uno degli ambiti piu chiusi e retrivi che ci possano essere.
ma chi vi aspettate che vi propongano alla fgci?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
"Hai visto che forza la germania? Hanno azzerato tutto e ricominciato da capo con idee nuove e con la valorizzazione dei settori giovanili, con la formazione degli allenatori, eccc..."

"Ma davvero basta questo? Allora lo famo pure noi, che ce vole?"

E chi ti esce fuori? Tavecchio.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma ndo caxxo annamo  :lol: :lol: :lol: :lol:

Ps il bello è che lotito per "portare" sto fenomeno toglie tempo alla Lazio e al calciomercato!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.096
Cmq da quello che ho capito sarà praticamente lui il nuovo presidente della FIGC.
Bella merda.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Gioxx il 25 Lug 2014, 20:26
si si bla bla bla
e la Lazio che caxxo centra? tdc
Qui la Lazio non c'entra.
La dichiarazione è vomitevole di par sua, che ci sia la Lazio o qualsiasi altra squadra non cambia nulla.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Che poi, comunque , pure Albertini... Figlioccio di Abete e di quella gestione. (E della precedente),
Alla faccia ddl nuovo che dovrebbe avanzare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2014, 19:43
Tra un colpo di mercato e l'altro mi è capitato distrattamente di capire che ce sta a fa Lotito co Agnelli e Galliani.
Dice, devono rinnovà la Federcalcio, il cittì della nazionale, tutto. Sarà rivoluzzzione. Daje, a me le rivoluzioni me stuzzicano sempre.
E chi propongono? Tale Tavecchio, presidente della Lega Dilettanti. Dicono che sia la grande vittoria di Lotito-Galliani su Agnelli. In Lega gli unici voti contrari alla sua candidatura so stati quelli di juve e... lassamo perde.
Vabbé, ma questo chi è? Che pensa?

Dichiarazioni di oggi:

"Le questioni di accoglienza sono un conto, le questioni del gioco sono un altro. L'Inghilterra individua i soggetti che entrano, se hanno professionalità per farli giocare. Invece noi in Italia diciamo che Optì Pobà è venuto qua, che prima mangiava le banane, adesso gioca titolare nella Lazio e va bene così... In Inghilterra deve dimostrare il suo curriculum e il suo pedigree".

Lotito, noi appoggiamo questo figuro schifosamente razzista e antilaziale?
Siamo tra i promotori dell'elezione di questo qui?
Addirittura sarebbe una Sua vittoria, sua e di Galliani?

Se qualcuno ne ha, gradirei spiegazioni, grazie.
che schifo

la mia Lazio non deve avere niente a che fare neanche di striscio con una merda del genere

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma come si permette?
E il presidente della Lazio 'ndo sta?
A fasse na cofana de pasta co sto razzista demmerda?
Vomito

teodoro

*
Lazionetter
* 1.781
Ho letto da qualche parte che sto Tavecchio ha una sfilza di condanne per svariati reati da far tremare un ergastolano ......

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Personaggio imbarazzante, davvero, ma è imbarazzante anche per le 18 su 20 squadre di A che lo appoggiano come loro candidato.
Per me è argomento, interessante, da trattare nella nostra sezione Calcio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
ma magari manco cominciasse sto campionato, ma ancora crediamo a sta gente qua?
Schifo assoluto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Zanzalf il 25 Lug 2014, 21:31
Ma perchè su Laziotalk?

perché a me interessa capire per quale motivo il voto della Lazio è andato a questo personaggio.
Non solo.
Soprattutto mi interessa capire perché il presidente della Lazio gli ha addirittura tirato la volata, visto che viene addirittura considerato un "suo colpo" in concerto con Galliani.

Sentite le sue interviste, oltre alle castronerie razziste, mi pare anche che spesso e volentieri punti il dito su modelli di gestione non così dissimili dalla Lazio.
Avete quindi idea del perché ne siamo accaniti sostenitori?
Io non me lo spiego oltre a rabbrividire per il personaggio.

A me non interessa perché lo appoggia la Fiorentina.
Mi interesserebbe capire il motivo per cui lo fa la Lazio.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Danny ma se è sostenuto da 18 squadre di A, tutte di B e Legapro mi sembra assurdo farne una questione di Lazio.
Ma che su Fiorentina.net o Napoli o Torino o Inter ecc ecc ci sono topic simili?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma di chi parla?

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Quando oggi ho letto queste dichiarazioni non ci potevo credere. È tutto così assurdo e grottesco che temo che domani Lotito annunci trionfante l'acquisto di Optì Poba...

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zanzalf il 25 Lug 2014, 22:05
Danny ma se è sostenuto da 18 squadre di A, tutte di B e Legapro mi sembra assurdo farne una questione di Lazio.
Ma che su Fiorentina.net o Napoli o Torino o Inter ecc ecc ci sono topic simili?

perché per esempio a me non risulta che un tale Opti Baba, che mangiava banane e che probabilmente è negro, sia un giocatore della Lazio.
Come se permette de dì che la Lazio c'ha giocatori negri?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Zanzalf il 25 Lug 2014, 22:05

ma lui oggi ha fatto una dichiarazione razzista (e questa è la cosa più grave) che per giunta era contro di noi (e non contro il Napoli o la Fiorentina).

Mettici in più che a differenza di De Laurentiis o Della Valle, Lotito sembra avere un peso specifico in questa scelta, a leggere le notizie.

Non è quindi peregrino chiedere non tanto perché Della Valle lo voti, ma perché Lotito lo proponga.
Il quesito è tutto laziale, te lo assicuro.

Discussione precedente - Discussione successiva