Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
A me me sembra come quando abbiamo dovuto boicottare la partita col Barcellona

porgascogne

Visitatore
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
per me è lo specchio di quest'Italia. Mi piacerebbe vedere costui in un faccia a faccia televisivo con Razzi

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: teodoro il 25 Lug 2014, 21:51
Ho letto da qualche parte che sto Tavecchio ha una sfilza di condanne per svariati reati da far tremare un ergastolano ......

http://dati.camera.it/ocd/page/aic.rdf/aic4_09070_16

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Io ieri ho espresso una mia opinione su FB, durante una discussione sulla contestazione a Lotito ed al fatto che nessuno deve scendere dal carro in questo momento (forse alcuni sapranno di questa discussione su FB?). Bene, ho provato a dire che si può anche contestare, mandare affanculo Lotitare 366 giorni all'anno, ma la Lazio no, non si deve mai lasciare sola. Ho portato ad esempio diverse contestazioni alle quali ho assistito qui in Inghilterra (Man U/Chelsea tra le più recenti, vedi proprietà/allenatore Benitez). Mi è stato detto da un partecipante alla discussione che il calcio inglese è romantico e che in Italia, a Roma soprattutto, si vive una realtà ben diversa, tipo ma che che ne sai tu che vivi lassù.

Bene, dopo questa lunga premessa, dico che in Italia (il calcio italiano) merita personaggi simili a questo Tavecchio, supportati da traffichini come Lotito e tanti altri.

Poi però non rompete le palle facendo riferimento al "modello inglese", perché è fico dire così.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
vabbè, non lo si scopre adesso questo personaggio. però non si può non si può farsi dire in faccia una cosa del genere. Non si può. Questa è roba da italia anni 50, e il nostro silenzio pure.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Sarebbe da querelare e rompergli il c@lo.... Ma ce lo vedete chessò Pacciani che querela Vanni perchè lo ha offeso?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Tyler87 il 25 Lug 2014, 20:01
La serie D e la lega pro da sole fanno il 51% dei voti, Lotito-Galliani non hanno scelto Tavecchio ma lo appogiano la sua canditatura per poterlo.manovrare successivamente.
La cosa sconvolgente e' che decidono i dilettanti. Con tutto il rispetto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: andyco il 25 Lug 2014, 23:31
La cosa sconvolgente e' che decidono i dilettanti. Con tutto il rispetto!
Ma è ancora più sconvolgente che un soggetto del genere "gestisca" il calcio italiano!

ENT

*
Lazionetter
* 332
V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma qui c'è una uscita tremenda, terribile. cioè il capo futuro del calcio italiano ha dato del mangia banane a una calciatore.  una cosa che se avessimo i cannoni per farla girare, potrebbe vendicare l'affare Minala. Invece siamo nulli. Queste cose vanno addentate subito.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
vabbè, non lo si scopre adesso questo personaggio. però non si può non si può farsi dire in faccia una cosa del genere. Non si può. Questa è roba da italia anni 50, e il nostro silenzio pure.

Giuro, mai coperto prima costui. Mi dispiace deluderti, ma di silenzi da Italia anni 50 se ne vedono spesso nel bel paese. Il mio pensiero proprio a questo si riferiva, cioè la voglia di non cambiare, mai. E ciò mi fa soffrire, credimi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.776
In qualsiasi altro paese, una persona dá le dimissioni o lo dimissioni seduta stante.
Qui il rumore del silenzio é scandaloso tanto quanto le parole di questa mezza figura.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Citazione di: Adler Nest il 25 Lug 2014, 23:41
In qualsiasi altro paese, una persona dá le dimissioni o lo dimissioni seduta stante.
Qui il rumore del silenzio é scandaloso tanto quanto le parole di questa mezza figura.

E pensa che ancora non è stato eletto  :lol:

ENT

*
Lazionetter
* 332

Inviato dal mio Nexus 4

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Si, ma il presidente della Lazio dove sta?
Perche' tace?
Perche' non fa un suo bel comunicato sulle parole di questo signore?
Perche' non difende la Lazio che cosi' tanto ama da una dichiarazione ripugnante?
Sono alla luce del sole i suoi interessi e non hanno niente a che spartire con i nostri colori.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2014, 19:43
Tra un colpo di mercato e l'altro mi è capitato distrattamente di capire che ce sta a fa Lotito co Agnelli e Galliani.
Dice, devono rinnovà la Federcalcio, il cittì della nazionale, tutto. Sarà rivoluzzzione. Daje, a me le rivoluzioni me stuzzicano sempre.
E chi propongono? Tale Tavecchio, presidente della Lega Dilettanti. Dicono che sia la grande vittoria di Lotito-Galliani su Agnelli. In Lega gli unici voti contrari alla sua candidatura so stati quelli di juve e... lassamo perde.
Vabbé, ma questo chi è? Che pensa?

Dichiarazioni di oggi:

"Le questioni di accoglienza sono un conto, le questioni del gioco sono un altro. L'Inghilterra individua i soggetti che entrano, se hanno professionalità per farli giocare. Invece noi in Italia diciamo che Optì Pobà è venuto qua, che prima mangiava le banane, adesso gioca titolare nella Lazio e va bene così... In Inghilterra deve dimostrare il suo curriculum e il suo pedigree".

Lotito, noi appoggiamo questo figuro schifosamente razzista e antilaziale?
Siamo tra i promotori dell'elezione di questo qui?
Addirittura sarebbe una Sua vittoria, sua e di Galliani?

Se qualcuno ne ha, gradirei spiegazioni, grazie.

Quel passaggio schifoso, vomitevole, purtroppo nella sua testa non ha nulla di antilaziale.
L'ominide ha nominato più volte la Lazio durante la conferenza, Lotito è tra i suoi più fervidi fiancheggiatori e questo è il suo modo di dargliene atto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Si, ma il presidente della Lazio dove sta?
Perche' tace?
Perche' non fa un suo bel comunicato sulle parole di questo signore?
Perche' non difende la Lazio che cosi' tanto ama da una dichiarazione ripugnante?
Sono alla luce del sole i suoi interessi e non hanno niente a che spartire con i nostri colori.

So' uguali

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Boh io spero che dopo un'uscita del genere salti la sua candidatura. Non possono votare questo, non ci voglio credere.

zorba

Visitatore
Niente niente tifa pure Lazio questo tristo personaggio?!?

:o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva