Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
devi solo sostituire l'accoppiata: un veterano della serie A (Biava) e uno straniero.
ci vuole l'italiano, non due sprovveduti. quelli ce li abbiamo: il pur generoso Cianì che pure sta dentro partite importanti della Lazio ma che non è un mastino, e Novaretti che ha fatto tutti i punti della Conad ha ritirato un telo da mare e se n'è annato a fregene.
ci vuole un nuovo biava, un brocchi difensivo. Uno che mena.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
devi solo sostituire l'accoppiata: un veterano della serie A (Biava) e uno straniero.
ci vuole l'italiano, non due sprovveduti. quelli ce li abbiamo: il pur generoso Cianì che pure sta dentro partite importanti della Lazio ma che non è un mastino, e Novaretti che ha fatto tutti i punti della Conad ha ritirato un telo da mare e se n'è annato a fregene.
ci vuole un nuovo biava, un brocchi difensivo. Uno che mena.

Sarebbe l'optimum.

Ma vista l'aria che tira mi accontenterei di due buoni difensori. Pure un vietnamita e uno de alpha centauri. Basta che siano bravi, sono disposto a pagare lo scotto dell'ambientamento.

Per dire, se quello che conosce il campionato è De Maio, meglio uno bravo che non sa manco scrive SERIE A.

Ovvio che se io domani potessi scegliere sceglierei Paletta e De Vrij, uno smaliziato e uno giovane, uno ambientato e uno da ambientare.

Ma tanto io non conto una fava e chi conta fa sempre il contrario di quello che andrebbe fatto.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Leoomshford il 25 Lug 2014, 23:22
Non hai capito. Ormai vicinissima all'acquisto vordì che lo compra na squadra che c'ha la sede sociale a pochi km dalla tua.
:clap:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Secondo Sky per De Vrij ballano 2 milioni, 7 l'offerta e 9 la richiesta del Feyenoord, irremovibile

La Lazio sta cercando di forzare puntando sulla volontà del giocatore... Ho un déjà vu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ENT

*
Lazionetter
* 332
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexxio il 25 Lug 2014, 23:45
Secondo Sky per De Vrij ballano 2 milioni, 7 l'offerta e 9 la richiesta del Feyenoord, irremovibile

La Lazio sta cercando di forzare puntando sulla volontà del giocatore... Ho un déjà vu
speriamo bene  :S, de vrji è fortissimo, è uno dei migliori difensori del mondiale, non prenderlo per 2 ml sarebbe da pazzi, speriamo che alzi un pochettino l'offerta lotito , che questo giocatore ci sistemerebbe la difesa.  ;)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Leoomshford il 25 Lug 2014, 23:11

Mi incazzo molto di piu' con quelli che quando dici che abbiamo fatto una figura di merda ti rispondono che di Astori ce ne stanno mille in giro. Perchè quelli fanno la stessa cosa di Lotito, si sentono piu' furbi di te e pensano di girarti a loro piacimento. Ma non voglio andare OT.

Al di là della figura di merda di Astori ce ne stanno davvero parecchi in giro. Che poi noi non arriviamo ad offrire nemmeno 7 milioni è un altro discorso. Leggo invece gente che è arrivata a parlare di un "pareggio" con quanto accaduto il 26 maggio. Che Astori lo abbiano preso le merde da fastidio ma leggere certe cose, che non stanno nè in cielo nè in terra, si che fa girare altamente le palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non vorrei che Lotito facesse la campagna acquisti della riomma

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dai che 2 ml non è un'enormità, forse si potrebbe chiudere a 8 ml, speriamo bene, è il tipo di difensore che vorrei nella lazio.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: giorgio82 il 25 Lug 2014, 23:18
strano che questo articolo non ce su llsn o non lo vedo?

Infatti non è preso da lalaziosiamonoi, ma riporta che il dt del riverplate è intervenuto ai microfoni de lalaziosiamonoi, la fonte di quell'articolo che io ho citato è un altro sito di calciomercato.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: giorgio82 il 25 Lug 2014, 23:18
strano che questo articolo non ce su llsn o non lo vedo?
Perché non è vicino proprio per niente, hanno solo chiesto informazioni.

Contenuto sponsorizzato

gerdmuller

Visitatore

Occhio......

ENT

*
Lazionetter
* 332
Continuiamo ad andare dietro a sto mare de cazzate.....

Inviato dal mio Nexus 4

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Perché non è vicino proprio per niente, hanno solo chiesto informazioni.

Io ho solo riportato la notizia che ho letto su un sito di calciomercato (che non è lalaziosiamonoi) tutto qua.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Se non si decidono ad alzare l'offerta gli olandesi non molleranno,IMHO. Non riesco ad essere ottimista, per 2 milioni Lotito ne ha fatte saltare di trattative...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: HurricanEagle il 25 Lug 2014, 22:06
Scordiamoci De Vrij alla Lazio.
Prenderà Paletta a 6-7 milioni pagabili in 4 anni (ghirardi lo accontenta) e uno sconosciuto da un campionato minore (svizzera, romania, ucraina, ecc. ecc.).

questo è claudio lotito.
Ma magari Paletta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Sti cazzo di 2 milioni glieli regalo io, porco2
E ci aggiungo pure gli spicci per il volo aereo .

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Federico Pastorello, agente di Antonio Candreva, ha parlato a 'Sky Sport' del suo assistito, considerato un possibile partente estivo della Lazio: "La situazione è semplice: tanti club hanno mostrato interesse, due o tre hanno presentato offerte concrete. Per il momento la Lazio resiste e si dimostra non interessata a vendere Candreva. E' legittimo che un calciatore che arriva a fare 20 gol e 22 assist in due stagioni abbia ambizioni sportive, quindi la possibilità di giocare in Champions League. Non ha mai detto di voler andare via dalla Lazio, ma è normale che se una grande società si interessi a te ci pensi. La richiesta della Lazio? Più di 30 milioni di euro, per dichiararlo incedibile".

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Adler Nest il 26 Lug 2014, 00:16
Sti cazzo di 2 milioni glieli regalo io, porco2
E ci aggiungo pure gli spicci per il volo aereo .
oh adler dovrei mette apposto due conti, saresti disponibile al regalo anche x me, tra poco è pure il mio compleanni

Discussione precedente - Discussione successiva