Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Una squallida macchietta razzista
(non posto il link, ma sta su repubblica.it).

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AguilaRoja il 25 Lug 2014, 23:47
Quel passaggio schifoso, vomitevole, purtroppo nella sua testa non ha nulla di antilaziale.
L'ominide ha nominato più volte la Lazio durante la conferenza, Lotito è tra i suoi più fervidi fiancheggiatori e questo è il suo modo di dargliene atto.

Che poi sarebbe il dramma nel dramma

Sent from Lulic al 71esimo

ENT

*
Lazionetter
* 332

Inviato dal mio Nexus 4

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Alexia68 il 25 Lug 2014, 23:51
Boh io spero che dopo un'uscita del genere salti la sua candidatura. Non possono votare questo, non ci voglio credere.

Ho postato su tw con l'hashtag #noatavecchio
Facciamolo tutti. Si è ancora in tempo, vediamo se qualcuno raccoglie e lo costringe a ritirare la candidatura. Non succederà ma non si potrà dire che non ci abbiamo provato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
È tanto triste er nostro e ora dovrei preoccuparmi di questo loscp figuro?
Ma anche no

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Similes cum similibus facillime congregantur.

Che schifo, che miseria culturale e morale.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
dovrebbe solo che vergognarsi che schifo di miseria umana.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: ralphmalph il 26 Lug 2014, 00:00
Ho postato su tw con l'hashtag #noatavecchio
Facciamolo tutti. Si è ancora in tempo, vediamo se qualcuno raccoglie e lo costringe a ritirare la candidatura. Non succederà ma non si potrà dire che non ci abbiamo provato

A sky comunque stanno dicendo che tavecchio ha scatenato un mare di polemiche. Speriamo lo facciano fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.408
Citazione di: Alexia68 il 26 Lug 2014, 00:34
A sky comunque stanno dicendo che tavecchio ha scatenato un mare di polemiche. Speriamo lo facciano fuori.
Così la banana, che poco ortodossamente entrerà a far parte della sua essenza, se la ricorderà.
Al macero.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.046
 :rotfl2: non ci posso credere parla come il Commendatore Borlotti il presidente della Longobarda............ma da chi caxxo e' rappresentato il calcio italiano?! E' una vergogna

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.537
La questione e' posta...da tal  Tavecchio, in maniera razzista, incivile, ignorante, inaccettabile.....pero' la questione di fondo non 'e sbagliata...qui ci sono procuratori che sono veri propri negrieri , che percorrono l'africa facendo il carico di giovani da proporre poi a tutti i provini delle squadre...ne  portano 100...1000...gli basta che  2 o 3 firmino in contratto ed ecco che hanno il loro bel tornaconto...e gli altri 997 che fine fanno?? ho letto inchieste che  in parte svelavano questi retroscena barbari...con ragazzi...adolescenti... abbandonati al loro destino senza neanche  aiuto per rimpatriare. I vivai si possono potenziare anche con ragazzini stranieri ok...non ci piove..ma ci vorrebbe un minimo di controllo...dovrebbero presentare, loro o chi li segue, un minimo di curriculum..dire dove ha giocato..in quale squadra giovanile ha  militato..se risulta alla propria federazione di appartenenza e via dicendo...credo che anche questo...oltre la condanna delle parole oscene di TAvecchio...sarebbe un bel segno di civilta'..

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Non so cosa sia più vomitevole.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: PARISsn il 26 Lug 2014, 01:16
La questione e' posta...da tal  Tavecchio, in maniera razzista, incivile, ignorante, inaccettabile.....pero' la questione di fondo non 'e sbagliata...qui ci sono procuratori che sono veri propri negrieri , che percorrono l'africa facendo il carico di giovani da proporre poi a tutti i provini delle squadre...ne  portano 100...1000...gli basta che  2 o 3 firmino in contratto ed ecco che hanno il loro bel tornaconto...e gli altri 997 che fine fanno?? ho letto inchieste che  in parte svelavano questi retroscena barbari...con ragazzi...adolescenti... abbandonati al loro destino senza neanche  aiuto per rimpatriare. I vivai si possono potenziare anche con ragazzini stranieri ok...non ci piove..ma ci vorrebbe un minimo di controllo...dovrebbero presentare, loro o chi li segue, un minimo di curriculum..dire dove ha giocato..in quale squadra giovanile ha  militato..se risulta alla propria federazione di appartenenza e via dicendo...credo che anche questo...oltre la condanna delle parole oscene di TAvecchio...sarebbe un bel segno di civilta'..

hai una visione un pochino distorta della realtà

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2014, 19:43
.....

Lotito, noi appoggiamo questo figuro schifosamente razzista e antilaziale?
Siamo tra i promotori dell'elezione di questo qui?
.......

Se qualcuno ne ha, gradirei spiegazioni, grazie.

Le spiegazioni ormai sono sostituite dalle certezze.
Il primo antilaziale della lunga  lista è Lotito stesso.

Comunicato ufficiale e coeso inviato con Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il calcio italiano e' come la politica,andrebbe raso al suolo anche con metodi drastici e fatto ripartire da zero,percorso lungo e doloroso,ma essenziale per tornare a respirare aria pulita......

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Tavecchio è un ingranaggio nella strada alla nostra fine.
Lotito lo sa e lo appoggia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Zanzalf, ecco perché ieri questa domanda la postavo su LazioTalk:

Prima è stato decisivo nella trattativa Mediaset- Sky per i diritti tv, ora ha compattato Lega Serie A intorno al nome di Tavecchio come prossimo presidente Figc. Claudio Lotito, ma come fa a mettere d'accordo tutti?

"Serve spirito di servizio, far convergere gli interessi dei singoli negli interessi collettivi senza tradire quelli dell'istituzione".

per altro, la mia domanda resta ancora senza risposta. Evidentemente nessuno di noi riesce anche a immaginare perché mai si debba compattare proprio noi l'intera Lega su questo figuro razzista e privo di qualsiasi rispetto per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Lotito in queste cose è capace , ma lì il burattinaio e Galliani non lo dimenticate ed è quest'ultimo quello potente

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Quando capirete che a questa persona non interessa nulla della Lazio? La USA, solo per scalare posizioni in lega, così come la userà se deciderà di entrare in politica con la storiella sul bilancio ed il risanamento immacolato. Più lui sale, più la Lazio scende. È come un vampiro si nutre dell'esposizione mediatica della nostra amata per fini personali, fino a quando non le rimarrà una goccia di sangue, ossia noi tifosi.

Discussione precedente - Discussione successiva