Allora, te lo spiego coi disegnini, vedo che ne hai bisogno:
CitazioneOra mi avveleno sul serio...cosa ca**o centra Lotito in questo thread?
LOTITO HA SOSTENUTO QUESTO RAZZISTA CHE ATTACCA LA LAZIO, E' UNA COSA VERGOGNOSA.
CitazioneHa detto la Lazio come poteva dirne un'altra...
Certo, come no, una casualità. Come è una casualità che tra tutti i negri d'italia proprio a uno della Lazio vanno ad interrogare, ci fanno pagine e pagine, servizi al tg. UNA CASUALITA'.
Citazionema non vi accorgete che vi comportate e scrivete da complessati? I riferimenti a Minala, il razzismo...avete citato pure Storace dentro sto thread, me cominciate a fa paura eh.
Si, siamo complessati. Le prime pagine sportive su minala ce le siamo inventate qua dentro. Stai bene così.
CitazioneLa cosa bella è che poi nessuno si scandalizza se in altri thread si parla di albanesi, di gommoni e quant'altro...anzi...un pezzo di Abbate che parlava de sta roba ha raccolto pure grandi consensi qui dentro.
Io non ho letto niente di simile, altrimenti mi sarei scandalizzato, ma tu, caro il mio genio, ti dimentichi che io non so' nessuno, mentre questo ricopre una carica importante. Se le cose le dico io so cazzi mia, se le cose le dice lui so cazzi di TANTE persone, in primis chi ce lo ha messo la.
Se non capisci questa differenza sei in malafede.
CitazioneIPOCRISIA...cosi se chiama. Siete voi che state usando Tavecchio per attaccare Lotito, non io che lo sto difendendo.
Tu stai su ogni cazzo de topic sul forum a difendere lotito, ogni singolo topic, contro ogni possibile evidenza.
Tavecchio ha attaccato la Lazio ed ha detto un'orrenda frase razzista, lotito lo ha sostenuto, tu stai qui a minimizzare.
CitazioneDetto questo, spero che nella vita non giudichiate le persone in base alle frasi estrapolate dai contesti, perchè è na roba davvero meschina.
Uno che dice una cosa simile non può avere un contesto che lo giustifichi, A MENO CHE NON ERA UNA BATTUTA DETTA AD UN AMICO AL BAR, se non è questo il caso, lui è uno schifoso razzista e tu sei suo complice mentre ne minimizzi l'orrore.
CitazioneQuesto ha sbagliato, ha avuto un uscita infelice, ha chiesto scusa e voi siete qui con il dito puntato, la bacchetta nell'altro palmo a insegnà come se sta al mondo a qualcuno che fino a 2 giorni fa neanche sapevate chi fosse, ripeto...state sereni.
Si, come no, uscita infelice. Neghi l'evidenza.
Stai sereno tu, che ormai il tuo eroe è stato sgamato pure dai lotitiani storici, siete rimasti in 3 in tutto il forum a difenderlo a prescindere.