Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.667
Citazione di: Zanzalf il 28 Lug 2014, 16:46
Ricapitoliamo:

1 -
2 -
3 -
4 -
4bis -
5 -
6 -
7 -
8 -

oh, io il topic me lo sono letto tutto, e davvero mi domando come si arrivi a certe conclusioni
tra l'altro la differenza tra tifo e istituzioni è stata sottolineata da tutti

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Lug 2014, 16:49
ma tranquillo che a molti de lotito in quanto tale non je ne pò fregà di meno
non te lo tocca nessuno

E' a me de Lotito che non me ne frega nulla.
Viceversa...

Mi sono sentito Radio6: i tifosoni che chiamavano avvelenati con Lotito e Tavecchio e la "figurademmerda de la Lazio".
Prova a sentirla dopo, chessò, due ore di verso della scimmia della curva a Seedorf, e dimmi se senti un fiato. E se per caso lo senti, seguono subito gli strali, quando non le minacce, del conduttore.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: amor_marde il 28 Lug 2014, 16:53
oh, io il topic me lo sono letto tutto, e davvero mi domando come si arrivi a certe conclusioni
tra l'altro la differenza tra tifo e istituzioni è stata sottolineata da tutti

Le ISTIUTUZIONI?
Dov'erano quando Minala veniva preso in giro da TUTTI i comunicatori?
Tommasi, s'è detto. Dov'era?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
tutto questo finimondo per una frase che in fondo non era che una citazione ammiccante e amichevole (e Minala non c'entra niente: sono altri i calciatori che al paese loro mangiavano banane e ora pretendono gli adeguamenti di contratto).

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.500
Citazione di: Zanzalf il 28 Lug 2014, 16:56
Le ISTIUTUZIONI?

hai ragione, ma

O/T

perchè Minala non ha fatto un simile comunicato in occasione del suo linciaggio mediatico?

E/OT

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Zanzalf il 28 Lug 2014, 16:55
E' a me de Lotito che non me ne frega nulla.
Viceversa...

Mi sono sentito Radio6: i tifosoni che chiamavano avvelenati con Lotito e Tavecchio e la "figurademmerda de la Lazio".
Prova a sentirla dopo, chessò, due ore di verso della scimmia della curva a Seedorf, e dimmi se senti un fiato. E se per caso lo senti, seguono subito gli strali, quando non le minacce, del conduttore.

ma a me
qui
cosa stracazzo me ne pò fregà di cosa dicono a radio six?
cosa stracazzo me ne pò fregà dei tifosoni?
è possibile esprimere critica verso qualcuno/qualcosa senza esse accomunati a chiunque abbia un'opinione simile?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Zanzalf il 28 Lug 2014, 16:56
Le ISTIUTUZIONI?
Si ma non solo loro,la levata de scudi per Minala nemmeno dall'interno è stata fatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.667
proprio per questo ZZ ... proprio per questo ...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.667
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Lug 2014, 16:58
ma a me
qui
è possibile esprimere critica verso qualcuno/qualcosa senza esse accomunati a chiunque abbia un'opinione simile?

oltretutto a telefonare alle radio saranno sempre gli stessi
come se prendessimo alcuni utenti di Lazio.net come voce universale del tifo

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: italicbold il 28 Lug 2014, 16:54
Tavecchio.

ma come fai a pretendere una presa di posizione sullo scandalo Unicredit quando a capo della Lega c'e' un massimo dirigente Unicredit che va a braccetto con tutta questa combriccola di gentiluomini?
Beretta e' stato rinnovato e non ha mai lasciato il doppio incarico.
Evidentemente lo scandalo e' solo per gli allocchi (noi)

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Lug 2014, 16:58
ma a me
qui

No. Secondo me no. In questo caso e con questa situazione non "è possibile esprimere critica verso qualcuno" che viene quotidianamente lapidato (soprattutto perchè, incidentalmente, quelle pietre colpiscono la Lazio).

Contenuto sponsorizzato

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Er bu allo stadio vedrai che nun se sente..  :=))

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Armageddon il 28 Lug 2014, 17:04
Co' tavecchio presidente
Er bu allo stadio vedrai che nun se sente..  :=))

:)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Zanzalf il 28 Lug 2014, 17:04
No. Secondo me no. In questo caso e con questa situazione non "è possibile esprimere critica verso qualcuno" che viene quotidianamente lapidato (soprattutto perchè, incidentalmente, quelle pietre colpiscono la Lazio).

ah, ok
bene
quindi sò tutti mangiabanane ed è giusto che noi ci schieriamo in prima fila nell'elezione rivendicandone la paternità
non se pò dì il contrario
apposto così, basta saperlo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Zanzalf il 28 Lug 2014, 17:04

ah ecco, difesa a prescindere.
Zanzalf, parli de me, ma c'è qualcosa per cui riesci a non applicare lo "schema PCI"?
Te segnalo che non vige il centralismo democratico alla Lazio, ma solo il centralismo...

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Lug 2014, 17:09
ah, ok
bene
quindi sò tutti mangiabanane ed è giusto che noi ci schieriamo in prima fila nell'elezione rivendicandone la paternità
non se pò dì il contrario
apposto così, basta saperlo

Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2014, 17:12
ah ecco, difesa a prescindere.
Zanzalf, parli de me, ma c'è qualcosa per cui riesci a non applicare lo "schema PCI"?
Te segnalo che non vige il centralismo democratico alla Lazio, ma solo il centralismo...

NONE NONE!
Non me fate i duri di comprendonio!

Bastava attaccare Tavecchio, TUTTI i presidenti, i razzisti di tutto il mondo, gli tagliani brava gente, E NON METTERE IN MEZZO LA LAZIO.

No al razzismo, no a Tavecchio. Punto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Zanzalf il 28 Lug 2014, 17:15

No al razzismo, no a Tavecchio. Punto.

che sia il presidente della Lazio uno dei suoi principali sponsor (cosa confermata anche da quest'ultima dichiarazione "di Minala") sticazzi.
Non se po dì perché qualcuno viene attaccato tutti i giorni.

Io no.
Tu fa come te pare.
Io no.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
l'hanno legalizzata e non me l'hanno detto?

tutti i presidenti hanno rivendicato lo stesso ruolo nella candidatura, speriamo bruciata, del tavecchio?
tutti i presidenti si sono definiti "robin hood" col tavecchio?
tutti i presidenti sono responsabili delle scelte diplomatiche della Lazio?

zanzy, famo così, c'hai ragione

gerdmuller

Visitatore
Dalla finta telefonata di Moggi a Tavecchio (La zanzara):". "Andrea Agnelli non lo capisco, perché ti attacca?", insiste Moggi. "Non lo so, io ho avuto solo rispetto per lui e per il suo mondo, ma se non lo sai tu come faccio a saperlo io...", risponde Tavecchio. Moggi: "Stento a capirlo pure io, questi attacchi sono quasi gratuiti...".Tavecchio: "C'è una persona che è a Londra che invece è una brava persona, che non ha mai detto nulla...Mi pare che è suo amico. Comunque mi fa piacere sentirti". Ma stanno tutti con te, anche De Laurentiis: "Benissimo, una bravissima persona, serio. È uno dei soggetti rock.

Discussione precedente - Discussione successiva