Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Questo comunicato "di Minala" mi fa ancora più orrore della sponsorizzazione e della difesa ad oltranza, che almeno erano fatti a nome proprio ( e purtroppo della S. S. Lazio ).

Qui si sfrutta un ragazzino africano per difendere un razzista.

Schifo.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Tutti questi sepolcri imbiancati non si sono affatto scandalizzati sule prese per culo a Minala.
Piuttosto lo sport italiano dovrebbe vergognarsi del gigoló che si è messo a capo.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Sbracchiosauro il 28 Lug 2014, 16:58
è possibile esprimere critica verso qualcuno/qualcosa senza esse accomunati a chiunque abbia un'opinione simile?

Tu dimme se me tocca cità Sbracchiosauro.

Io a Lotito non lo critico per tante cose, a differenza di (una a caso) NoSurrender.
Ma su questo fatto la pensiamo allo stesso modo.
Como se spieca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: PonteMilvio il 28 Lug 2014, 19:33

Mollalo presidente, mollalo

Vabbe' ma l'avranno abbracciato uno ad uno anche tutti gli altri presidenti di serie A. No?

(Poi ci chiediamo perché sul laziotalk)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: PonteMilvio il 28 Lug 2014, 19:33

Mollalo presidente, mollalo

non avete capito, con la semplice compressione di un nervo ne impedisce l'articolazione di suoni

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

Tavecchio:
"Siamo protesi a dare una dignità anche sotto l'aspetto estetico alla donna..."
Giornalista:
«Eeeh?»
Tavecchio:
«Eh, perché finora si riteneva che la donna fosse un soggetto handicappato rispetto al maschio...»

da 9,45, su questi schermi

http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-ebe95535-f3a3-4b70-8bf9-8cb8d51eaea5.html

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Bianchina il 28 Lug 2014, 20:13
e non poteva mancare

Tavecchio:
"Siamo protesi a dare una dignità anche sotto l'aspetto estetico alla donna..."
Giornalista:
«Eeeh?»
Tavecchio:
«Eh, perché finora si riteneva che la donna fosse un soggetto handicappato rispetto al maschio...»

da 9,45, su questi schermi

http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-ebe95535-f3a3-4b70-8bf9-8cb8d51eaea5.html

Ma dai non è possibile! Ma è un cazzo di troglodita questo. Ma ibernatelo perdio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: ralphmalph il 28 Lug 2014, 20:18
Ma dai non è possibile! Ma è un cazzo di troglodita questo. Ma ibernatelo perdio

aspettiamoci la battuta sui gay, cosi' famo filotto
;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fateje conosce una donna gay nera e ce lo giocamo, finalmente.

Sent using Tapatalk

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.604
Citazione di: Bianchina il 28 Lug 2014, 20:22
aspettiamoci la battuta sui gay, cosi' famo filotto
;)

Già fatta da chi è preso ad esempio per bimbi ragazzi giovani
( a parte il "rispetto l'omofobia")... di gran lunga peggiore è:" rispetto la gente che fa quella cosa, sono esseri umani e vanno rispettati"

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.487
ma perchè impresentabile, è proteso a dare dignità all'aspetto estetico della donna
per cui le donne giocano a pallone solo se so fighe, in aggiunta io le farei giocare nel fango
è grave anche quello che ha detto dopo però 

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.600
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.631
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Lug 2014, 01:55
hai una visione un pochino distorta della realtà

puo' darsi...ma a leggere  l'ultima  intervista di Minala dice proprio questo..." Io so cosa significa venire dall'Africa con la speranza di diventare un grande calciatore. So cosa significa essere abbandonato a una stazione da un procuratore senza scrupoli con tante false promesse. "....tra l'altro nella stessa intervista difende Tavecchio dicendo che appunto..quando fu abbandonato dal suo procuratore lo aiuto' per entrare nella citta' dei ragazzi..ect ect..

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.487
guarda nessuno ha preso le parti di lotito, se vuoi posta qualche intervento che dice che lotito ha fatto bene ad appoggiare tavecchio
però tavecchio è appoggiato purtroppo da molti presidenti di A, moltissimo di B e tutti i dilettanti
"purtroppo" tavecchio è un vecchio arnese democristiano non disposto ad abbandonare la poltrona anche dopo i 70anta anni con l'aggravante di essere ignorante e stupido
si può attaccare lotito su molti argomenti ma per tavecchio devi prendertela con tutto il mondo del calcio anche con chi non l'appoggia perchè non è i presidenti di riomma samp fiore siano stinchi di santo   

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: PARISsn il 29 Lug 2014, 00:29

puo' darsi...ma a leggere  l'ultima  intervista di Minala dice proprio questo..." Io so cosa significa venire dall'Africa con la speranza di diventare un grande calciatore. So cosa significa essere abbandonato a una stazione da un procuratore senza scrupoli con tante false promesse. "....tra l'altro nella stessa intervista difende Tavecchio dicendo che appunto..quando fu abbandonato dal suo procuratore lo aiuto' per entrare nella citta' dei ragazzi..ect ect..

mi domando con quanti ragazzi vittime di tratta sportiva abbia avuto a che fare tu, o il prode tavecchio
mi domando se e quante volte siate entrati davvero nella città dei ragazzi
o in altre realtà simili
immagino le risposte, le confronto con le mie esperienze e n'altra domanda mi sorge spontanea: ma che ve sto a risponde a fà?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.487
per quanto riguarda la città dei ragazzi ci sono entrato tante volte sia per davvero che per finta
se si vince qualche cosa tra cinque minuti sto là
ci sono andato anche a prendere le canne (non quelle che pensi tu) e a giocarci a pallone
non ho esperienza con la tratta sportiva ma credo che Minala ne sappia forse un po' più di te ed è lui che ha parlato ed è responsabile di ciò che dice

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: giovannidef il 29 Lug 2014, 03:09non ho esperienza con la tratta sportiva ma credo che Minala ne sappia forse un po' più di te ed è lui che ha parlato ed è responsabile di ciò che dice

si si, tranquillo
minala ne sa di sicuro più di me

mi ripeto, ma chi me lo fa fà?
evito di postare ulteriormente, d'ora in poi su sto tema il mio pensiero è quello di Zanzy
almeno sto in buona compagnia

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.125
Minala, IMHO se la poteva risparmiare l'uscita
che evidentemente è pre-confezionata.
ed è una cosa che fa schifo

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Leggo che anche il moralizzato e didascalico amico di sabatini, tal giulini presidente del cagliarimerda, sostiene prepotentemente la candidatura di tav(ernello)ecchio.

Viene da chiedersi quali poteri forti ci siano dietro questo piccolo fanfani, se l'opposizione di roditori e Juventus non sia il solito teatrino di qualcuno che deve fare finta di opporsi, tanto sa che perde.

#NoTav

Discussione precedente - Discussione successiva