Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Lug 2014, 17:56
Allora con un joseangel in saccoccia rimasto,più altro che alziamo con le cessioni,ragazzi qui si parla di un dodò a disposizione.

Gli facciamo molto male.

Vedo che ormai padroneggi il conio benissimo..
Se ci muoviamo bene per me al dodó ci siamo.. Forse anche qualche spiccio in più..

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Citazione di: ralphmalph il 29 Lug 2014, 17:56
Ahahaha si si, come tutti gli anni. Ledesma in panchina. A agosto.
Un po' come lo scudetto alla riomma

Ammetto che la storia parla contro di me ;D

Ma il buon Patagonia quest'anno non parte titolare, ho questa sensazione

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Lo scrivo qui: se davvero Candreva vuole andare via, bisogna assolutamente cederlo e pianificare la contromossa. se lo avessimo fatto a Maggio, ora magari al gruppo si aggiungerebbe Ciro Immobile insieme a Parolo.
Se Candreva ha chiesto di partire, vada. Con Candreva siamo arrivati noni, ci sono otto squadre che hanno fatto meglio di noi senza di lui. L'importante è sfruttare al massimo la cessione.
Io ad esempio, se vuole andare al Napoli, proverei a prendere Insigne, a noi manca una seconda punta che ci permetta di cambiare modulo, giocare con due attaccanti di ruolo.
Purché il nome in questione non sia Giovinco: non ha margini di crescita, ormai si è visto che tipo di gicatore è e il salto di qualità con lui non lo fai.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Leoomshford il 29 Lug 2014, 17:58

Ammetto che la storia parla contro di me ;D

Ma il buon Patagonia quest'anno non parte titolare, ho questa sensazione

Speriamo... non per Patagonia (che sia sempre benedetto)
ma perché significherebbe che abbiamo finalmente un
centrocampo che lo mette in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
laxalt , m vila , schelotto , obi, krhin , kovacic , alvarez, guarin , kuzmanovic , taider , hernanes

VS
biglia, mauri , ledesma , parolo , onazi , gonzalez , ederson , anderson , lulic , minala , candreva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: arkham il 29 Lug 2014, 18:00
Lo scrivo qui: se davvero Candreva vuole andare via, bisogna assolutamente cederlo e pianificare la contromossa. se lo avessimo fatto a Maggio, ora magari al gruppo si aggiungerebbe Ciro Immobile insieme a Parolo.
Se Candreva ha chiesto di partire, vada. Con Candreva siamo arrivati noni, ci sono otto squadre che hanno fatto meglio di noi senza di lui. L'importante è sfruttare al massimo la cessione.
Io ad esempio, se vuole andare al Napoli, proverei a prendere Insigne, a noi manca una seconda punta che ci permetta di cambiare modulo, giocare con due attaccanti di ruolo.
Purché il nome in questione non sia Giovinco: non ha margini di crescita, ormai si è visto che tipo di gicatore è e il salto di qualità con lui non lo fai.

Insigne per farsi prendere per il collo da Laurens?
Io rilancio per Taarabt che prendi con meno di un Dodò e ti avanzano pure i soldi per Schar

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: marco87 il 29 Lug 2014, 18:03
laxalt , m vila , schelotto , obi, krhin , kovacic , alvarez, guarin , kuzmanovic , taider , hernanes

VS
biglia, mauri , ledesma , parolo , onazi , gonzalez , ederson , anderson , lulic , minala , candreva
Solo Guarin e il Profeta ce ponno magnà in testa; e Kovacic in prospettiva!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Comunque poco fa uscito dal lavoro sono andato al solito bar. Davanti al caffè il barista laziale ha parlato bene della Lazio. "Peccato per astori, però quest'anno non je potemo di niente, siamo una bella squadra".
Non potevo sottovalutare questo improvviso ed inaspettato slancio d'entusiasmo così ho dovuto ricordargli che ce serve un altro centrale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Egobrain il 29 Lug 2014, 18:05
Solo Guarin e il Profeta ce ponno magnà in testa; e Kovacic in prospettiva!
a me piace più il centrocampo della lazio, ha più giocatori forti di quelli dell inter complessivamente. :)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Balanta: c'è l'accordo con il Valencia, ma gli spagnoli non possono tesserarlo

Sirene spagnole per Éder Álvarez Balanta, centrale del River Plate e della Nazionale Colombiana, che piace anche alla dirigenza biancoceleste. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, infatti, il Valencia avrebbe trovato l'accordo con il difensore classe '93, sulla base di 6.5 milioni di euro che gli spagnoli sarebbero pronti a versare nelle casse dei Millonarios.Tutto fatto? Non proprio: Balanta è extracomunitario e il Valencia, non avendo la casella libera, non può al momento tesserarlo. Un'opportunità che consentirebbe eventualmente alla Lazio di tentare un assalto al giocatore, avendo liberato lo slot per un possibile acquisto di un extracomunitario in virtù della partenza di Dias, attualmente svincolato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: ralphmalph il 29 Lug 2014, 18:06
Comunque poco fa uscito dal lavoro sono andato al solito bar. Davanti al caffè il barista laziale ha parlato bene della Lazio. "Peccato per astori, però quest'anno non je potemo di niente, siamo una bella squadra".
Non potevo sottovalutare questo improvviso ed inaspettato slancio d'entusiasmo così ho dovuto ricordargli che ce serve un altro centrale
Hai fatto bene, non sia mai;))))))

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: marco87 il 29 Lug 2014, 18:03

VS

a parte hernanes gli altri non li ho mai visti giocare per più di qualche spezzone o nelle partite contro la Lazio.

dei nostri invece non ho mai visto giocare Parolo Ederson Anderson Minala e Cataldi quindi non posso fare nessun paragone.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ilPadrino il 29 Lug 2014, 18:07
Balanta: c'è l'accordo con il Valencia, ma gli spagnoli non possono tesserarlo

Sirene spagnole per Éder Álvarez Balanta, centrale del River Plate e della Nazionale Colombiana, che piace anche alla dirigenza biancoceleste. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, infatti, il Valencia avrebbe trovato l'accordo con il difensore classe '93, sulla base di 6.5 milioni di euro che gli spagnoli sarebbero pronti a versare nelle casse dei Millonarios.Tutto fatto? Non proprio: Balanta è extracomunitario e il Valencia, non avendo la casella libera, non può al momento tesserarlo. Un'opportunità che consentirebbe eventualmente alla Lazio di tentare un assalto al giocatore, avendo liberato lo slot per un possibile acquisto di un extracomunitario in virtù della partenza di Dias, attualmente svincolato.

Prestito. Anche secco. Sticazzi

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: FuoriPorta il 29 Lug 2014, 18:08
a parte hernanes gli altri non li ho mai visti giocare per più di qualche spezzone o nelle partite contro la Lazio.

dei nostri invece non ho mai visto giocare Parolo Ederson Anderson Minala e Cataldi quindi non posso fare nessun paragone.
Guarin è bono ma incostante, Kovacic è forte forte... :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
io non credo che i dirigenti del valencia siano degli sprovveduti, se hanno trattato e praticamente preso Balanta è perchè nel giro di qualche giorno cederanno un extracomunitario per poterlo tesserare.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Lug 2014, 17:50

Un lavoro per Tare.

Per tare il lavoro e' portare.
Non fa una piega.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Il Verona ha preso Rodriguez del Toro (dif centr.).
Marquez?

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Io venderei Candreva l'anno prossimo, accordandomi con lui, e sperando nell'esplosione di FA

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: FuoriPorta il 29 Lug 2014, 18:08

Praticamente non segui la serie A?  :beer:

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Secondo me Balanta nn è mai stato nei pensieri della Lazio,troppo inesperto x esser aggiunto a De vrij che già è giovane alla prima stagione in italia,io credo che Pioli voglia un altro centrale più pronto.

Discussione precedente - Discussione successiva