Scarsa visibilità mediatica

Aperto da white-blu, 29 Lug 2014, 07:41

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Brujita76 il 29 Lug 2014, 17:31
Secondo te quanti sono che boicottano?
secondo me anche meno di 20.000!
non parlo di stadio eh!

io per dire sono un contestatore. l'abbonamento ancora non l'ho fatto, ma col cavolo che disdico sky! col cavolo che non mi compro la maglia della Lazio o qualche gadget

;)
Non lo so, il mondo di FB dei social non lo frequeno per scelta, non ho profili etc...
Non saprei fare una stima. Leggo solo quello che ogni tanto postano.
So che ci sono parecchi iscritti in gruppi che propongono boicottaggi e altro, ma non saprei.
Chiedevo a te. Il mio era un discorso generale, non ho dati.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2014, 17:33
Non lo so, il mondo di FB dei social non lo frequeno per scelta, non ho profili etc...
So che ci sono parecchi iscritti in gruppi che propongono boicottaggi e altro, ma non saprei.
Ah beh no, ne so quanto Te!
Dall'inizio che dico che parlo da non esperto ma da semplice utente di social che rimane a bocca parte davanti ai numeri di contatti delle varie squadre e prova a fare qualche ragionamento  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Brujita76 il 29 Lug 2014, 17:34
Ah beh no, ne so quanto Te!
Dall'inizio che dico che parlo da non esperto ma da semplice utente di social che rimane a bocca parte davanti ai numeri di contatti delle varie squadre e prova a fare qualche ragionamento  :beer:
Ma che se stamo a di' allora?
:D
Forza Lazio!
:beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2014, 17:39
Ma che se stamo a di' allora?
:D
Forza Lazio!
Perchè senza laurea in comunicazioni non si può parlare?  :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Che dite, lasciamo andare giù sto topic!!!!???
Me urta leggere "Non esistiamo più" in prima pagina del forum  :x :x :x :x :x :x :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Brujita76 il 29 Lug 2014, 17:41
Perchè senza laurea in comunicazioni non si può parlare?  :=)) :=)) :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: mansiz il 29 Lug 2014, 17:43
Che dite, lasciamo andare giù sto topic!!!!???
Me urta leggere "Non esistiamo più" in prima pagina del forum  :x :x :x :x :x :x :x
Sì, il titolo è un po' fastidioso. Che sprofondi.
Adios.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2014, 16:46
Se Lotito manda a fare in culo un giornalista, ma quel giornale vende in maggioranza ai laziali, il giornalista fa pippa, perché sennò l'editore lo caccia.

Peccato che quel giornale non esista

Perchè altrimenti potrebbe sfanculare liberamente tutti senza ripercussioni (visto che noi compreremmo sempre e comunque quel giornale che non esiste)

E invece non è così, sfancula tutti e si rinchiude dentro radio e rivista ufficiale, di cui è editore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: white-blu il 29 Lug 2014, 07:41
Premessa non si parla di lotito.

Non esistiamo più a livello mediatico. Ieri è arrivato il più forte difensore del mondiale
e a NON sentire i media , sembra sia arrivato una mezza pippa.
Su Rai sport
Su Sport mediaset
Su Sport italia
Su Sky
la dinamica è la stessa parlare poco o non parlare per nulla di Lazio.

2 domande sull'operato di De martino forse bisogna incominciare a  farsele.

PS
:asrm

Per non parlare del mutismo ieri ai sorteggi della Serie A dove Milan - Lazio è passata praticamente inosservata, nonostante Lotito e Galliani li seduti in prima fila.

Onestamente io credo che De Martino centri poco in questo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tranquilli zoppo ha già chiamato la Rai e Mediaset...è in linea perennemente perché vuole maggior spazio per l'acquisto.
Sta provando ad andare in tutte le trasmissioni .
Prossima settimana è di guardia a occhio la spesa, i fatti vostri, forum e la prova del cuoco

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Aquila Romana il 29 Lug 2014, 19:16
Peccato che quel giornale non esista

Perchè altrimenti potrebbe sfanculare liberamente tutti senza ripercussioni (visto che noi compreremmo sempre e comunque quel giornale che non esiste)

E invece non è così, sfancula tutti e si rinchiude dentro radio e rivista ufficiale, di cui è editore

Che tu non compri perché Lotito ne è l'editore.
Logica inappuntabile.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2014, 17:33
Su Facebook almeno da quello che vedo, il rapporto è di 9 contestatori su 10 persone che commentano, con insulti al limite dell intelligenza ..

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2014, 22:21
Che tu non compri perché Lotito ne è l'editore.
Logica inappuntabile.

Si parla di visibilità al di fuori del raccordo anulare o di altro ?

A proposito di comunicazione e di logica inappuntabile, questo secondo te è un sito ufficiale al passo con i tempi dal punto di vista comunicazione/visibilità ?

http://www.sslazio.it/

Non serve aggiungere altro

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Aquila Romana il 29 Lug 2014, 22:34
Si parla di visibilità al di fuori del raccordo anulare o di altro ?

A proposito di comunicazione e di logica inappuntabile, questo secondo te è un sito ufficiale al passo con i tempi dal punto di vista comunicazione/visibilità ?

http://www.sslazio.it/

Non serve aggiungere altro

Non serve no, visto che stiamo parlando d'altro.
Continui così, o sai rispondere in tema?
Dai, vediamo quanto sei esperto in comunicazione.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Dieci minuti di Lazio con bel servizio sul più forte difensore del mondiale,detto da loro, giuro e piccola analisi del rapporto Lotito tifosi ormai incancrenito nonostante il buon mercato il buon settore giovanile e i buoni risultati della sua gestione.
parole loro.
incredibile amici ci siamo ancora.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: paolo71 il 29 Lug 2014, 23:19
Dieci minuti di Lazio con bel servizio sul più forte difensore del mondiale,detto da loro, giuro e piccola analisi del rapporto Lotito tifosi ormai incancrenito nonostante il buon mercato il buon settore giovanile e i buoni risultati della sua gestione.
parole loro.
incredibile amici ci siamo ancora.

Trasmissione è sempre calcio mercato da noi criticato tanto ieri.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
...temo che su molte questioni abbiamo la sindrome dell'accerchiamento....oddio tante volte sembra vero ma non credo ad un accanimento mediatico contro la Lazio o contro Lotito...a meno che non si parli di certe "aradio" e di certi conduttori in particolare....che si professano laziali (secondo loro con la elle maiuscola) ma che poi scrivono libri sulla Riomma!!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Il problema e' che ormai la comunicazione in molti casi è un fatto di convenienza.
E il mondo Lazio, di convenienza ne garantisce poca.
La comunicazione serve per "lanciare", non per comunicare od informare.
E i comunicatori difficilmente vorrebbero lanciare una squadra, di cui si pensa che la tifoseria è contro il presidente.

Poi va anche detto che siamo bravissimi a darci la zappa sui piedi.
Compriamo De Vrij e prima ancora di gioire, e di "masturbarci per il gusto", i comunicatori "interni", cosa fanno ?
Si mettono a parlare della lentezza del nuovo acquisto.
Dall'altra parte arrivato Astori, sembrava fosse arrivato Dio vestito da difensore.

Noi esistiamo.
Ma è anche vero che non aiutiamo noi stessi.
Ho detto più volte che il nostro pregiodifetto è quello di essere piu' realisti del re.
Nella comunicazione questo diventa tafazzismo.

Vi siete mai domandati perchè da loro intervengono firme "note" e noi, con tutto il rispetto, siamo fermi a Mario Facco, dalla Finale di coppa Uefa 1998 ?

Parlare ad un tifoso romanista, è piu' affascinante per questo tipo di comunicazione.
Io non sto dicendo che dobbiamo cambiare, io sono fiero che i laziali siano cio' che sono.
Bisognerebbe pero' godersi di piu' la Lazio.
Ecco.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io oggi invece ho capito che esistiamo eccome.. mai viste tutte ste maglie della Lazio nel campeggio in cui lavoro come quest'anno.. effetto Klose, effetto Mondiale, tanta pubblicità e considerazione all'estero..

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: silvia84 il 30 Lug 2014, 01:19
io oggi invece ho capito che esistiamo eccome.. mai viste tutte ste maglie della Lazio nel campeggio in cui lavoro come quest'anno.. effetto Klose, effetto Mondiale, tanta pubblicità e considerazione all'estero..
Scusami Silvia,
dove si trova il campeggio dove lavori?

Discussione precedente - Discussione successiva