Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: AquilaLidense il 30 Lug 2014, 15:44
io forse mi abbonerò, anche se la vicenda astori mi ha fatto passare la voglia.
per quello che mi riguarda spero che ogni giorno sia quello buono perchè se ne vada, orami lo ritengo personalmente "er male della Lazio" (l'affair tavecchio è vergognoso).

ormai ne ha combinate così tante verso i tifosi e verso la squadra che è lui che ha alzato l'asticella del "perdono".
a questo punto potrei passare sopra a tutte questi misfatti, solo se fosse in grado di allestire una squadra da scudetto.

ps. le ultime vicende stanno di fatto dimostrando che siamo la squadra satellite della salernitana.
ha speso più per il centravanti della salernitana che per l'allenatore della Lazio. oltretutto ha acquistato pure Sforzini che è un giocatore di categoria superiore per la legapro.
in proporzione cacia e sforzini stanno alla salernitana, come balotelli e cerci alla Lazio.
quindi anche a salerno in campo il frutto della contestazione....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: sololanebbia il 30 Lug 2014, 16:16
quindi anche a salerno in campo il frutto della contestazione....

Tutto il bene è frutto della contestazione, tutto il male di lotito. augh.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: syrinx il 30 Lug 2014, 16:17
Tutto il bene è frutto della contestazione, tutto il male di lotito. augh.

il dato di fatto è che per una squadra di legapro si prendono giocatori di categoria superiore, mentre per la lazio prende spesso giocatori di categoria inferiore.

per Cacia spende più che per Pioli.
a te farà piacere, mentre a me fa rode er culo.

vedi te

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: sololanebbia il 30 Lug 2014, 14:37
Posizione intransigente che rispetto ma non capisco ...cerco di spiegarmi  meglio: una volta preso atto che tanto Lotito non se ne va i contestatori mi sembra di capire avessero detto vediamo quello che fa al 31 agosto, se finalmente avrà comprato  i giocatori necessari al salto di qualita valuteremo se tornare o meno allo stadio e secondo me è un discorso condivisibile "niente più cambiali in bianco !!!"
Ora sta cosa del tanto "quando sta in difficoltà compra ma a me/noi non ci freghi" però un po' mi spiazza perché sposta un po' più in alto l'asticella di quello che si richiede a lotito e mi fa pensare che al di là delle parole e giustificazioni di una contestazione che basta un buon acquisto per fiaccarla, la "pace nel mondo lazio" non sia una priorità per alcuni (non so se vado OT ma l'articolo che ho letto oggi su fax e Real Madrid ha superato per me l'immaginabile...come se tra l'altro non si sapesse che il fax di lotito è rotto )

Io lo voglio tenere sulle spine perchè dopo 10 anni di effetto "jojo" vorrei che si provasse a fare qualcosa degno di un sogno e non una fredda gestione patrimoniale (l'anno scorso ero abbonato ndr)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Spartano il 30 Lug 2014, 16:22
Io lo voglio tenere sulle spine perchè dopo 10 anni di effetto "jojo" vorrei che si provasse a fare qualcosa degno di un sogno e non una fredda gestione patrimoniale (l'anno scorso ero abbonato ndr)

:clap:

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Lug 2014, 16:10
Quindi se la Lazio dovesse fare una stagione di merda la colpa sarà della contestazione.

Me lo segno eh

La contestazione non sceglie i giocatori, ma spinge a farli comprare...
La non contestazione a cosa mira invece?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
però il topic parla di "uniti per cacciarlo", mica "uniti per contestarlo"
che poi la prima è infattibile, la seconda prende di mira la squadra e da 10 anni a sta parte non l'ha scalfito minimamente.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Io voglio sognare e lui non vende sogni... se ne vada per cortesia  :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: Adler Nest il 30 Lug 2014, 16:30
però il topic parla di "uniti per cacciarlo", mica "uniti per contestarlo"
che poi la prima è infattibile, la seconda prende di mira la squadra e da 10 anni a sta parte non l'ha scalfito minimamente.

Infatti ha colpito la Macchioni mica lui.... :clap:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 30 Lug 2014, 16:21
il dato di fatto è che per una squadra di legapro si prendono giocatori di categoria superiore, mentre per la lazio prende spesso giocatori di categoria inferiore.

Superiore non c'e'.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2014, 16:36
Superiore non c'e'.

bundesliga, liga, premier, campionato messicano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: AquilaLidense il 30 Lug 2014, 16:38
bundesliga, liga, premier, campionato messicano
Capito quello che intendi. Ma dire che prenda spesso giocatori di categoria inferiore è eccessivo.
Diciamo che ultimamente hanno investito poco e sbagliato parecchio (di conseguenza imo).
Ma di giocatori buoni ne sono arrivati diversi. Negli utlimi 2 anni ad esempio Biglia e De Vrij.
Anche Basta e Parolo sono molto buoni. Djordjevic vediamo. Anderson aspettiamo un attimo.
Quest'anno mi sembra sia sia ripresa la giusta rotta. Forse sarà il caso di dimostrare (soprattutto se prende un altro centrale buono) che se compra bene il tifoso risponde nella giusta maniera. Non credi?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2014, 16:44
Capito quello che intendi. Ma dire che prenda spesso giocatori di categoria inferiore è eccessivo.
Diciamo che ultimamente hanno investito poco e sbagliato parecchio (di conseguenza imo).
Ma di giocatori buoni ne sono arrivati diversi. Negli utlimi 2 anni ad esempio Biglia e De Vrij.
Anche Basta e Parolo sono molto buoni. Djordjevic vediamo.
Quest'anno mi sembra sia sia ripresa la giusta rotta. Forse sarà il caso di dimostrare (soprattutto se prende un altro centrale buono) che se compra bene il tifoso risponde nella giusta maniera. Non credi?

il punto è proprio questo.
queste campagna acquisti devono essere una consuetudine annuale e non un fatto eccezionale e/o occasionale che si ripete ogni triennio.

il timore mio, anzi una certezza, è che se quest'anno uscisse una sqaudra da 4/5 posto, la successiva campagna acquisti sarà fatta di cgiocatori alla vinicus e novaretti.
imho

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2014, 16:36
Superiore non c'e'.

Quindi, siamo già così troppo forti che è meglio che scendiamo un po' di qualità anche per dare più suspense al campionato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fish_mark il 30 Lug 2014, 16:47
Quindi, siamo già così troppo forti che è meglio che scendiamo un po' di qualità anche per dare più suspense al campionato.

:lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: AquilaLidense il 30 Lug 2014, 16:47
queste campagna acquisti devono essere una consuetudine annuale e non un fatto eccezionale e/o occasionale che si ripete ogni triennio.

il timore mio, anzi una certezza, è che se quest'anno uscisse una sqaudra da 4/5 posto, la successiva campagna acquisti sarà fatta di cgiocatori alla vinicus e novaretti.
imho
D'accordissimo. Facciamo 30k abbonamenti. All'ultima di campionato striscione: fino al 31 agosto non ci abboniamo, vedi quello che devi fa'. Se ci vuoi devi comprà.
:D

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: AquilaLidense il 30 Lug 2014, 16:47

imho

Bersaglio colpito in pieno  :hail:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 30 Lug 2014, 16:47

Ho scritto qualcosa di errato?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Spartano il 30 Lug 2014, 16:53
Bersaglio colpito in pieno  :hail:
Ma quindi? Stiamo 2-3 anni senza Lazio per vedere se Lotito dimostra continuità?
Non ti sembra assurdo? Abboniamoci e teniamolo sempre sotto pressione.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2014, 16:56
Ho scritto qualcosa di errato?

Hai scritto che "superiorem non recognoscens". Lo hai scritto tu.

Discussione precedente - Discussione successiva