Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: NoSurrender il 30 Lug 2014, 10:21
Non basta un solo buon acquisto, dopo una figura di m... peraltro, a riscattare una presidenza che in ogni caso non ci porterà da nessuna parte, se non a galleggiare senza sogni e senza speranze, con la Lazio ridotta al livello del Torino o del Parma.

Che oltretutto ci infanga sostenendo un razzista solo per la sua carriera "politica", certo non per il bene della Lazio.

Che usa la Lazio sfruttandola in ogni modo possibile.

Tutti film già visti, in questi 10 anni, anche qualche buon acquisto quando la situazione diviene insostenibile.

Per me basta così. Per me niente abbonamento e niente materiale ufficiale.
Sky lo tengo perché mi fa piacere poter vedere tutto il campionato, sperando di non dover scappare a fine maggio.

Pienamente condivisibile , tra l'altro ad oggi siamo pieni di interrogativi  a partire dall' allenatore per arrivare al centravanti

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Spartano il 30 Lug 2014, 13:18
Non passa lo straniero  :stop

Quando la situazione si fa insostenibile fa sempre qualche buon acquisto, stroia già vista. Non mi feghi più...
Posizione intransigente che rispetto ma non capisco ...cerco di spiegarmi  meglio: una volta preso atto che tanto Lotito non se ne va i contestatori mi sembra di capire avessero detto vediamo quello che fa al 31 agosto, se finalmente avrà comprato  i giocatori necessari al salto di qualita valuteremo se tornare o meno allo stadio e secondo me è un discorso condivisibile "niente più cambiali in bianco !!!"
Ora sta cosa del tanto "quando sta in difficoltà compra ma a me/noi non ci freghi" però un po' mi spiazza perché sposta un po' più in alto l'asticella di quello che si richiede a lotito e mi fa pensare che al di là delle parole e giustificazioni di una contestazione che basta un buon acquisto per fiaccarla, la "pace nel mondo lazio" non sia una priorità per alcuni (non so se vado OT ma l'articolo che ho letto oggi su fax e Real Madrid ha superato per me l'immaginabile...come se tra l'altro non si sapesse che il fax di lotito è rotto )

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: sololanebbia il 30 Lug 2014, 14:37
una volta preso atto che tanto Lotito non se ne va

Parti dallo stesso postulato dei Salomoni ed i doppi Ilari che a mio avviso è sbagliato o è vero finchè la gente crederà che sia vero

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.628
Citazione di: sololanebbia il 30 Lug 2014, 14:37
Posizione intransigente che rispetto ma non capisco ...cerco di spiegarmi  meglio: una volta preso atto che tanto Lotito non se ne va i contestatori mi sembra di capire avessero detto vediamo quello che fa al 31 agosto, se finalmente avrà comprato  i giocatori necessari al salto di qualita valuteremo se tornare o meno allo stadio e secondo me è un discorso condivisibile "niente più cambiali in bianco !!!"
Ora sta cosa del tanto "quando sta in difficoltà compra ma a me/noi non ci freghi" però un po' mi spiazza perché sposta un po' più in alto l'asticella di quello che si richiede a lotito e mi fa pensare che al di là delle parole e giustificazioni di una contestazione che basta un buon acquisto per fiaccarla, la "pace nel mondo lazio" non sia una priorità per alcuni (non so se vado OT ma l'articolo che ho letto oggi su fax e Real Madrid ha superato per me l'immaginabile...come se tra l'altro non si sapesse che il fax di lotito è rotto )
beh, ma il gioco dell'alzare l'asticella si era capito fin da subito:
sciopero una partita come sacrificio assoluto è diventato sciopero fino a fine campionato per diventare sciopero ad oltranza.
Così come: compra e vediamo è diventato se ne deve andare a prescindere.
Una escalation che con il sostenere la Lazio che va in campo non ha nulla a che fare, ma che rischia di danneggiarla e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Riedle80 il 30 Lug 2014, 14:26
LE aradio istigavano pure allora---

No , ma i 50enni de oggi mesa' che so i 20enni di allora.

Che a 35 anni contestavano pure Cragnotti.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Adler Nest il 30 Lug 2014, 14:40
beh, ma il gioco dell'alzare l'asticella si era capito fin da subito:
sciopero una partita come sacrificio assoluto è diventato sciopero fino a fine campionato per diventare sciopero ad oltranza.
Così come: compra e vediamo è diventato se ne deve andare a prescindere.
Una escalation che con il sostenere la Lazio che va in campo non ha nulla a che fare, ma che rischia di danneggiarla e basta.

Cosa dirti ? Io sono molto indeciso ma non credo che farò l'abbonamento , poi ci saranno quelli come te che saranno presenti sempre allo stadio per sostenere la Lazio in quanto credi che questo sia il bene per lei.
Posizione rispettabilissima , ci mancherebbe!

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: RubinCarter il 30 Lug 2014, 14:41
No , ma i 50enni de oggi mesa' che so i 20enni di allora.

Che a 35 anni contestavano pure Cragnotti.

SE SAI , SAI.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Riedle80 il 30 Lug 2014, 14:44

SE SAI , SAI.

Non sò , e non mi interessa.

Sto topic non mi vedrà più, è troppo paradossale. Troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ragazzi chi non vuole stia a casa. Lo dico veramente. E' un bene per TUTTI. Chi va allo stadio è perchè vuole tifare la Lazio. Io ad esempio andrò e credo che se compriamo un altro bel centrale siamo da posizioni molto alte. Come me la pensano una marea di persone. Vedo più unità di intenti e credo che non ci sarà nessuno stadio deserto. Quindi mi auguro di cuore che chi ha ancora il fegato amaro resti a casa e chi invece crede in una bella squadra che ci farà divertire vada allo stadio.
Io già aspetto Lazio-Cesena del 14 settembre (lontanissima) con trepidazione.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Io ho una paura tremenda di questa contestazione, siete sicuri che nel momento in cui si boicotta lo stadio , Sky , Lazio style ecc e non facendo più entrare i soldi a lotito , si possa in qualche modo indurlo a cedere? Avete pensato invece se,  anche lui si impuntasse  con un pizzico di pazzia e puro egoismo ed orgoglio a non lasciare e portare di conseguenza la Lazio al fallimento?  Contestazione ok, ma ragionate su tutte le conseguenze possibili.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Chi andrà e si abbonerà , andrà a vedere in campo il frutto della contestazione...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Armageddon il 30 Lug 2014, 15:11
Chi andrà e si abbonerà , andrà a vedere in campo il frutto della contestazione...

:meow:

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596

Ma anche no

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.870
Piu` autoreferenziale di Lotito , e non era facile.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Allo stadio solo gente che gli interessa il risultato della partita prima di tutto il resto, giusto così.

Gli altri seguissero pure dalla TV in attesa del salvatore, in questo modo nessuno fa danno
a nessuno e tutti fanno quello che ritengono più opportuno.

Amen

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Adler Nest il 30 Lug 2014, 14:17
senza polemica alcuna e senza alcuna volontà di attribuire patenti o pesare il livello di Lazialità, ma vorrei cercare di capire come ti relazioni con quegli 11 che vanno in campo.

Lo scorso campionato, gli 11 in campo mi hanno veramente fatto a dir poco disamorare.

Mi hanno fatto persino addormentare durante alcune partite.

Hanno fatto sì che io abbia sfruttato l'abbonamento 5 volte e sia rimasta a casa (non pentendomene) per il resto delle partite.

Vediamo cosa sono capaci di fare per riconquistare la mia passione.

Poi il mio amore per la Lazio come entità c'è sempre, sono andata allo stadio a 2 anni, mio nonno era un dirigente, per me la Lazio è mio nonno, mio padre, i miei fratelli, mia madre, mio nipote...
E tutti i suoi valori veri, non "i valori del clebbe".

Vedere la Lazio ridotta così, subalterna e senza speranze, senza obiettivi, mi fa troppo male.

Poi, se domani Lotito tace una volta per tutte, la pianta di brigare in Lega e mi fa vincere lo scudetto, io vado a baciargli i piedi, in ginocchio da casa mia a Villa San Sebastiano. Peccato che ormai sia chiarissimo che non accadrà mai.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Lug 2014, 15:22
Allo stadio solo gente che gli interessa il risultato della partita prima di tutto il resto, giusto così.

Gli altri seguissero pure dalla TV in attesa del salvatore, in questo modo nessuno fa danno
a nessuno e tutti fanno quello che ritengono più opportuno.

Amen

Quoto.
Amen.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io forse mi abbonerò, anche se la vicenda astori mi ha fatto passare la voglia.
per quello che mi riguarda spero che ogni giorno sia quello buono perchè se ne vada, orami lo ritengo personalmente "er male della Lazio" (l'affair tavecchio è vergognoso).

ormai ne ha combinate così tante verso i tifosi e verso la squadra che è lui che ha alzato l'asticella del "perdono".
a questo punto potrei passare sopra a tutte questi misfatti, solo se fosse in grado di allestire una squadra da scudetto.

ps. le ultime vicende stanno di fatto dimostrando che siamo la squadra satellite della salernitana.
ha speso più per il centravanti della salernitana che per l'allenatore della Lazio. oltretutto ha acquistato pure Sforzini che è un giocatore di categoria superiore per la legapro.
in proporzione cacia e sforzini stanno alla salernitana, come balotelli e cerci alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Quindi se la Lazio dovesse fare una stagione di merda la colpa sarà della contestazione.

Me lo segno eh

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: AquilaLidense il 30 Lug 2014, 15:44
io forse mi abbonerò, anche se la vicenda astori mi ha fatto passare la voglia.
per quello che mi riguarda spero che ogni giorno sia quello buono perchè se ne vada, orami lo ritengo personalmente "er male della Lazio" (l'affair tavecchio è vergognoso).

ormai ne ha combinate così tante verso i tifosi e verso la squadra che è lui che ha alzato l'asticella del "perdono".
a questo punto potrei passare sopra a tutte questi misfatti, solo se fosse in grado di allestire una squadra da scudetto.

ps. le ultime vicende stanno di fatto dimostrando che siamo la squadra satellite della salernitana.
ha speso più per il centravanti della salernitana che per l'allenatore della Lazio. oltretutto ha acquistato pure Sforzini che è un giocatore di categoria superiore per la legapro.
in proporzione cacia e sforzini stanno alla salernitana, come balotelli e cerci alla Lazio.

ciao.

Discussione precedente - Discussione successiva