Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Andrewblu il 31 Lug 2014, 08:42
Ripeto: inventarsi qualunque cosa per portare Manolas. Con le vendite di Ciani (2), Cavanda (2), Pereirinha (1), Gonzalez (3) lo prendi TRANQUILLAMENTE!

Poi Vlaar, perchè parliamo di un signor giocatore che è già affiatato con de Vrij. Personalmente prenderei pure Marquez (panchina ma primo titolare in assenza di un centrale).

Se l'ultimo centrale è forte siamo da primi 5 posti a occhi chiusi. Per me a centrocampo siamo pieni zeppi di soluzioni ma io ritengo molto forti Onazi, Minala e Cataldi (che possono pure giocare tutti e 3 insieme!).

Se il secondo centrale sarà forte,
per me lottiamo (che non vuol dire arriviamo) per il terzo posto.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Con il centrale, dobbiamo passare tutto Agosto a vendere gli esuberi ed i giovani in prestito.
sarei contentissimo della campagna acquisti.
Il prossimo anno, ad Europa conquistata, punti al colpo forte davanti.

UL

*
Lazionetter
* 458
Vendere in difesa cavanda pererigna vinicius novaretti cana
Vendere a centrocampo gonzales ederson uno tra ledesma e biglia, lulic candreva
Vendere in attacco klose e permea
Acquistare 2 difensori centrali 2 centrocampisti (1 centrale di spessore ed 1 laterale) e 2 attaccanti (un bomber ed una seconda punta affidabili)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 31 Lug 2014, 08:42
Se l'ultimo centrale è forte siamo da primi 5 posti a occhi chiusi

ribadisco forte: SE viene un Manolas o un Vlaar o un Rever o un Rhodolfo, sotto il 4° posto sarebbe fallimento

4° posto: ferme restando Juve, Napoli e CRAL Unicredit (che erano già più forti e si sono maggiormente rinforzate - anche se il Napoli deve ancora comprare qcosa), pisciamo in testa alle milanesi ed anche alla viola, imho

questa, se perde Cuadrado, perde il 30% del potenziale (con quei soldi non trovano uno simile), restano con due fracichi davanti (imho: pepito arriva ad ottobre. stop) e rallentano in mezzo (se prendono miguel veloso al posto di pizarro)

parma e torino manco le calcolo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E' da mesi, anzi anni che leggo " ..se vendiamo questo, quello e quell'altro facciamo i soldi per prendere xyz ..."  credo pero' che si facciano i conti senza l'oste perchè ad oggi tutti i giocatori in "esubero" stanno ancora da noi.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Con il centrale lottiamo per la champions ma non è assicurata neanche l'europa league, mentra se mettessimo anche cc forte, lotteremmo per lo scudetto con almeno l'europa garantita!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: warren il 31 Lug 2014, 08:50
Con il centrale lottiamo per la champions ma non è assicurata neanche l'europa league, mentra se mettessimo anche cc forte, lotteremmo per lo scudetto con almeno l'europa garantita!

Tipo? Esempi di cc forte?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.713
Se arriva un difensore centrale forte e non raggiungiamo manco l`EL, significa che Pioli ha fatto disastri, altroche`.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
porgascogne

Visitatore
Citazione di: warren il 31 Lug 2014, 08:58
Obi Mikel per esempio

a me sembra un ex calciatore, attualmente strapagato pensionante

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.713
Obi Mikel in nazionale non ha fatto il centrale (l`ha fatto un giovane nigeriano. Hint: gioca nella Lazio), se questo squalifica Biglia non vedo perche` non valga la stessa cosa per Mikel, il quale non mi piace manco un po`, classica diga quasi inutile in fase offensiva.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ho la sensazione che per il secondo centrale i tempi potrebbero dilatarsi. Voi che ne pensate?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Con il centrale, dobbiamo passare tutto Agosto a vendere gli esuberi ed i giovani in prestito.
sarei contentissimo della campagna acquisti.
Il prossimo anno, ad Europa conquistata, punti al colpo forte davanti.

Condivido TUTTO. Quindi aspetto Manolas o Vlaar. La vendita di almeno 6 esuberi (Cavanda, Ciani, Novaretti, Ederson, Alfaro, Gonzalez). Prestito di Vinicius, Filippini, Antic. Oikonomidis in Primavera. Il prossimo anno Klose smette e si compra il BOMBER, quello veramente forte per intenderci, uno che 15-20 li fa a occhi chiusi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Ecco Il mio mercato:
Acquistare 2 difensori centrali 2 centrocampisti (1 centrale di spessore ed 1 laterale) e 2 attaccanti (un bomber ed una seconda punta affidabili)

Senza offesa: me pare una follia anche poco praticabile.
Andresti a smontare una squadra fatta per prendere non si capisce chi.

Secondo me la strategia (mia opinione naturalmente) deve essere quella di puntare forte su un altro centrale. Parallelamente cercare di completare operazione a contorno (prestiti giovani ed esuberi).

Unico sacrificabile a centrocampo è Gonzalez per età e per il livello tecnico e perchè in quel settore siamo strapieni di giocatori.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: warren il 31 Lug 2014, 08:58
Obi Mikel per esempio

Meglio Onazi in rampa di lancio altro che questi nababbi demotivati.

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Ecco Il mio mercato:

ecco il mio mercato:
comprare un centrale forte come Vlaar o Manolas entro una settimana e non vendere nessuno dei nostri top players.
quindi partire subito alla grande come le merde l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 31 Lug 2014, 09:01
Ho la sensazione che per il secondo centrale i tempi potrebbero dilatarsi. Voi che ne pensate?

Per prendere il migliore ci vuole tempo,poi dilatiamo qualco'saltro imho.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: porgascogne il 31 Lug 2014, 09:00
a me sembra un ex calciatore, attualmente strapagato pensionante

A parte il fatto che Ledesma non mi sembra sia più forte dello "strapagato pensionante", ci sarebbe anche Fellaini sul mercato....

Discussione precedente - Discussione successiva