Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Babu1975 il 02 Ago 2014, 10:18
Ormai il buon Ledesma ha fatto il suo tempo.....uno come Cigarini,no dico Cigarini.....attualmente e' superiore,c'e' poco da fare.......

Ledesma in questa fase della preparazione non puo'essere meglio di cosi.. quindi aspettiamo, specialmente quando a fianco avra qualcuno piu dinamico a supportarlo (biglia onazi gonzalez) ledesma il suo lo fara'

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ledesma non e' da cedere,e a me va bene che rimanga a fare da chioccia e sia utilizzato come ottimo rincalzo....pero' adesso non regge piu'.....sia fisicamente che come pensiero di giocata,quando inizia ad avere il fiatone,tira la palla a casaccio in avanti e perdiamo vagonate di palloni.......serve un regista se Biglia dovesse partire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cmq, qualora vendessimo Biglia, io andrei dall'Atalanta e prenderei Baselli.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Una cosa e' certa,se il real vuole Biglia,lo prendera' senza neanche passare dal via........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Cmq, qualora vendessimo Biglia, io andrei dall'Atalanta e prenderei Baselli.

Me gusta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Babu1975 il 02 Ago 2014, 10:42
Una cosa e' certa,se il real vuole Biglia,lo prendera' senza neanche passare dal via........

questo è pacifico.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: vaz il 02 Ago 2014, 10:31
Hai ragione, ma se è l'unico che ha mercato, devi venderlo. Considerando che è in scadenza. IMHO

Ralph?

:lol:

Prima categoria o promozione, boh.
Se viene qua me abbono :lol:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alexxio il 02 Ago 2014, 10:28
secondo magliocchetti lugano, mendes e bruma non interessano
mentre non è da trascurare la pista doria (magari, ma la vedo difficile)

Scusate, magari vado un po' fuori OT. Ma, se vi capita, leggete l'articolo in questione. C'è un agghiacciante errore grammaticale. Io dico, ma come caxxo è possibile...Poi dice che i cronisti al seguito della Lazio sono poco attendibili. So che non c'è nesso tra fiuto per la notizie e linguaggio forbito, ma santo Dio, le basi, almeno quelle...Mamma mia che tristezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: white-blu il 02 Ago 2014, 09:42
Secondo il tempo , il real per Biglia ci ha offerto 15 mln.
ci siamo
Biglia e Candreva per Benzema e du' spicci

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 02 Ago 2014, 11:01
ci siamo
Biglia e Candreva per Benzema e du' spicci
La palla gliela do io??

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se arriva un offerta da 15/18 mln Biglia è da vendere..il problema è vedere con chi lo si rimpiazza.
Ledesma la davanti non si può più vedere, se invece si vende Biglia e si prende un Moussa Sissoko allora sarei soddisfatto (Parolo - Sissoko - Lulic gran bel cc).

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2014, 11:06
La palla gliela do io??
pensavo più a uno tra Keita, Felipe Anderson, Djordjevic, Klose, Parolo, Lulic, Ledesma e Onazi
però pure te vai bene, eh  8)

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
incuriosito da queste continue voci sull'interesse di Tare per il brasiliano Doria, me lo sono andato a spizzare su yt e me ne sono invaghito, ammazza che bestia:
Tare portace Doria, tessera nr. 1.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: el jardinero il 02 Ago 2014, 10:50
Scusate, magari vado un po' fuori OT. Ma, se vi capita, leggete l'articolo in questione. C'è un agghiacciante errore grammaticale. Io dico, ma come caxxo è possibile...Poi dice che i cronisti al seguito della Lazio sono poco attendibili. So che non c'è nesso tra fiuto per la notizie e linguaggio forbito, ma santo Dio, le basi, almeno quelle...Mamma mia che tristezza.

Uno solo? Io ne ho trovati tre.

1) "L'acquisto di de Vrij e l'ingaggio di Braafheid, terzino sinistro che potrebbe dare la possibilità di accentrare Radu, ha dato più tranquillità..." .

Se i soggetti sono due (l'acquisto e l'ingaggio), il verbo va al plurale "hanno dato...".

2) "Il diesse Tare vuole prendere un altro gigante per la difesa e non fa che ricevere tante proposte, ma è altrettanto vero che c'è più l'assillo di prima".

Qui, vabbè, magari un refuso. E' saltato un "non" e cioè "non c'è più l'assillo di prima".

3) E poi veniamo all'orrore segnalato da Jardinero. "Se il messicano sarebbe disposto ad accettare..."

Essere precisi, oramai, è un optional.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: el jardinero il 02 Ago 2014, 10:50

Ma chi l'ha scritto quell'articolo, vito Catozzo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 02 Ago 2014, 11:10
pensavo più a uno tra Keita, Felipe Anderson, Djordjevic, Klose, Parolo, Lulic, Ledesma e Onazi
però pure te vai bene, eh  8)

La vedo dura, dovro' intervenire :DD

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Cederei uno tra Ledesma-Onazi, sicuramente Cana- Cavanda- Gonzalez.
Prendi un difensore centrale buono e lotti per il 4-6 posto.

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Si potrebbe pensare ad acquistare Yanga-mbiwa. Al Newcastle non viene quasi mai preso in considerazione, ma con il Montpellier fece benissimo vincendo pure uno scudetto da protagonista. Non credo che costi tantissimo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: hooper83 il 02 Ago 2014, 11:43
Si potrebbe pensare ad acquistare Yanga-mbiwa. Al Newcastle non viene quasi mai preso in considerazione, ma con il Montpellier fece benissimo vincendo pure uno scudetto da protagonista. Non credo che costi tantissimo.

C'e' del vero odio per Guido in molti di noi.  :D

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ho deciso: voglio Rafa Marquez e Giovinco.

Discussione precedente - Discussione successiva