Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Antonio84

*
Lazionetter
* 84

"Vogliamo andar via a titolo definitivo". Così parlò Ulisse Savini, manager di Cavanda. Nella storia tormentata tra il terzino belga e la Lazio non c'è mai stata tanta convergenza di vedute. Il percorso di Luis Pedro nella Capitale è finito, troppo traffico per giunta in quella corsa di destra che tante paturnie aveva creato la scorsa stagione. Si cerca una soluzione, il mercato in uscita è propedeutico anche all'arrivo del nuovo difensore centrale da affiancare a de Vrij. Sunderland e Amburgo (più defilato il West Ham) si sono mosse in anticipo per l'acquisto del terzino, ma solo in prestito con diritto di riscatto. Formula che non convince nè il giocatore nè Lotito, un mese fa chiedeva 4 milioni cash, ora a fronte delle richieste del ragazzo e soprattutto delle notevoli distanze dagli offerenti la richiesta è scesa a 3. Un ridimensionamento che evidentemente ha portato i suoi frutti. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione il Mainz, club di Bundesliga che già aveva visionato il giocatore, ha sondato il terreno con l'entourage di Cavanda. E' una destinazione gradita al ragazzo, ma i parametri non cambiano: prestito con diritto di riscatto, la Lazio ribadisce il 'no'. Filtra tuttavia un notevole interesse da parte degli Zerocinque, Lotito ha già abbassato le sue richieste e le necessità in entrata potrebbero portare a nuovo ordine. Cavanda ha mercato, altri giocatori in uscita no. Ed il Mainz si unisce ufficialmente al salottino...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: skizzo87 il 02 Ago 2014, 12:57

La domanda è sempre che ci farebbe il real con Biglia.

Questa domanda riguarda i tifosi spagnoli.
La nostra dovrebbe essere: "chi arriva al suo posto?".
Se le parti son tutte d'accordo, perché no? cosa ci guadagna la Lazio?
Ci rinforziamo?
;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 02 Ago 2014, 13:31
Questa domanda riguarda i tifosi spagnoli.
La nostra dovrebbe essere: "chi arriva al suo posto?".
Se le parti son tutte d'accordo, perché no? cosa ci guadagna la Lazio?
Ci rinforziamo?
;)

Se noi portiamo a casa un Clasie e un centrale con quei soldi ci rinforziamo.
Ma il centrale dovrebbe arrivare a prescindere.
Non è che ci sono tanti registi che costano poco.

Se la prospettiva è giocare con Ledesma, beh allora mi tengo Biglia.

P.s. per  me è una calla, perché veramente il real se lo darebbe in fronte.. perché tra Khedira, Modric, Illaramendi, Xabi Alonso, metti Biglia?
Biglia mi piace ma sarebbe titolare a Roma sicuramente non a Madrid.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Antonio84 il 02 Ago 2014, 13:19
Fonte LLSN:

"Vogliamo andar via a titolo definitivo". Così parlò Ulisse Savini, manager di Cavanda.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 02 Ago 2014, 12:57
ci pagano il viaggio ad Amsterdam a Natale.

La domanda è sempre che ci farebbe il real con Biglia.

dovrebbero vendere Kedhira

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 02 Ago 2014, 13:43
dovrebbero vendere Kedhira
Mi sono scordato Kross e Isco che possono giocare là.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 02 Ago 2014, 13:45

??
E pure Isco insomma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 02 Ago 2014, 07:44
Quoto.
Ciani in serie A puo' giocare (magari come primo panchinaro), novaretti con mooolte riserve, Cana NO.
Veramente basta con cana in difesa.
Mandiamolo a vedere i giocatori per dare una mano a tare, ma basta tremare per 90 minuti.
E ' un pericolo pubblico, purtroppo con quell' ingaggio non se lo prende nessuno

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: skizzo87 il 02 Ago 2014, 13:45
Quindi se ci danno tanti soldi gli diciamo: " no, perché siete già coperti e forti." .??
Che ce frega del mercato del Real?
Ti danno 15 milioni per Biglia? Li prendi e ti rinforzi, quello è il passo da fare...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2014, 13:46
??
E pure Isco insomma...
i tre posti a centrocampo tra centrali e trequartista sono per tre tra
- xabi
-khedira,
-illaramendi
-modric
-kross
-isco
-james rodriguez

squadra de pippe

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 02 Ago 2014, 13:47
Quindi se ci danno tanti soldi gli diciamo: " no, perché siete già coperti e forti." .??
Che ce frega del mercato del Real?
Ti danno 15 milioni per Biglia? Li prendi e ti rinforzi, quello è il passo da fare...

Si certo.
Ma io lo venderei + sui i 20, perché giocatori al livello di Biglia a 10 milioni non li trovi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Regista basso fra quelli c'e' solo Xabi Alonso, e Modric puo' farlo perche' Modric puo' fare tutto. Biglia gli serve eccome. Il problema e' che non non abbiamo NESSUNO li', e il Biglia di cui finalmetne anche gli altri stanno comprendendo il valore per me e' INTOCCABILE.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Ago 2014, 13:06
Mamma mia, quanto fanno male le amichevoli estive... ne perdi una (ai rigori poi) e subito tutti nel panico. Cana e Novaretti, che manco hanno fatto tutti 'sti casini, trattati di merda a prescindere...

Cana e Novaretti sono tra i difensori più scarsi che io abbia mai visto giocare.
Ma Novaretti mi sta pure simpatico e ti dirò, un anno di adattamento forse lo può migliorare e renderlo sufficiente. Cana, invece, non può proprio migliorare, in una difesa a 3 si tollera, in una difesa a 4 è impresentabile.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ma è fondata sta cosa che il Real vuole Biglia?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ho letto, ma non so quanto possa essere attendibile che sia Kedhira che Xabi Alonso sarebbero in partenza.
Mah.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: skizzo87 il 02 Ago 2014, 13:48
i tre posti a centrocampo tra centrali e trequartista sono per tre tra
- xabi
-khedira,
-illaramendi
-modric
-kross
-isco
-james rodriguez

squadra de pippe

Vabbè proprie pippe no. A me uno-due di questi piacerebbe vederli nella Lazio. Magari come riserve.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Se il Real decidesse di prendere Biglia non potremmo fare nulla per trattenerlo. Bisogna vedere se sia un interesse reale e francamente ad oggi ci credo poco. Se poi in questo ultimo mese riusciranno a vendere due tra Xabi Alonso,Khedira e Illaramendi allora uno come Biglia ai galacticos farebbe comodo.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se ti danno 15 milioni per Biglia, i soldi da reinvestire in un centrocampista ce li hai. I detrattori di Ledesma poi potranno continuare a disperarsi quanto vogliono, tanto Biglia gioca da mezzala, quindi Pioli potrebbe nuovamente schierarli insieme.

Comunque, non credo che Biglia partirà.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Tempo fa si parlava di Illaramendi alla Lazio, potrebbe rientrare nell'affare Biglia?

Discussione precedente - Discussione successiva