Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: alex73 il 03 Ago 2014, 11:31
ma allora perché non fate prima e tifate real barca ecc?
perche' siamo cresciuti tifando lazio, pure in serie B e quasi in serie C.
poi il calcio con l'avvento delle tv e' cambiato, entrando nella sua terza era ( pre guerra , post guerra , post tv ) e ci ha collocato nel gotha economico italiano, tra le prime 5/6 squadre.
quando a questa posizione ci aggiungi una presidenza forte puoi scalare ancora un paio di posizioni e nell'anno in cui va bene puoi competere per il titolo.
questo chiediamo a lotito, di renderci almeno quinti/sesti e poi di aggiungere qualcosa di suo economico , strategico,sinergico, quello che vuole, per poi competere ogni tanto per il titolo e magari ogni 2/3 anni assaggiare la champion.
esattamente cio' che stanno facendo i merdosi che per tradizione e risultati sportivi ci sono sempre stati pari e questo rapporto di parita' deve essere ristabilito immediatamente.
tutto cio' e' alla portata della lazio, le basi ci sono eccome.
se lotito non vuole o non puo', che se ne vada.
questo gli chiediamo.
che lo faccia oppure se ne vada.
e tutto cio' e' lecito dal mio punto di vista di tifoso.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Pantarei sono d'accordo su tutto con te però quello che non capisco e' il tifoso che non fa l'abbonamento perché non ha la squadra forte

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: Bonnerone il 30 Lug 2014, 22:31
Non c'è ritorno. Partita chiusa. Altro che campagna acquisti e passi indietro. Nè oggi né mai. Il tutto per il bene della Lazio. Il bene della Lazio è quindi l'obiettivo e per il bene della Lazio qualcosa và fatto. Sinceramente non saprei come contribuire al raggiungimento dell'obiettivo. di gridare lpdm non mi va, di disdire sky non ci penso neanche. Il piacere di indossare quei colori con una bella maglia originale non me lo leva nessuno per non parlare dello stadio. Potrei vomitare insulti su  facebook o twitter ma non è nel mio stile (tanto valeva gridare lpdm allo stadio). Potrei fare l'advisor e mettermi in cerca di compratori seri oppure aprire un sito dal quale diffondere la verità su di lui. Sarei in buona compagnia fra ellenici vari. Ma se nin ci sono riusciti loro...Vuoi vedere che alla fine per il bene della Lazio non mi tocca davvero tornare a tifare? Non conosco nessuno di voi personalmente ma so che tutti voi amate la Lazio come me e forse più di me. Torniamo a tifare. Torniamo allo stadio. La critica è un esercizio doveroso e utile ma non deve distruggere. Non deve trasformarsi in odio. Deve essere costruttiva. La squadra vi piace? Se si tornate a tifarla e stop alle polemiche. Se non vi piace continuate a manifestare dissenso ma continuate a sostenerla la nostra Lazio.

Parole Laziali

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: alex73 il 03 Ago 2014, 11:48
Pantarei sono d'accordo su tutto con te però quello che non capisco e' il tifoso che non fa l'abbonamento perché non ha la squadra forte

Non è che il tifoso non fa l'abbonamento perchè non ha una squadra come il Barcellona

Piuttosto circa 12.000 dei 15.000 abbonati dello scorsa stagione hanno deciso di dare un segnale a questa presidenza, dopo 10 anni di gestione

3.000 circa non ritengono opportuno lanciare questo segnale e rinnovano l'abbonamento

Tutti gli altri (tutti gli altri) non fanno altro che continuare a fare quello che facevano prima: vedersi la partita dalla poltrona di casa, protesta o non protesta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: alex73 il 03 Ago 2014, 11:48
ma tu vedrai che chi vuole alla fine si abbona.
tieni conto pero' che questa presidenza andava bene fino a che i cani ci erano piu' o meno pari.
adesso il laziale ha il doppio problema
- quello di aver capito che lotito ha fissato la dimensione della nostra squadra in seconda fascia
- quello di aver capito che i cani sono in prima fascia
tutto cio' e' inaccettabile e produce ripercussioni ambientali. mettici poi l'enorme antipatia di lotito e il gioco e' fatto. ognuno suona la sua sinfonia e quella degli abbonamenti e' una delle tante.
le ferite saranno moltissime finche' questo stato delle cose non cambia.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: pantarei il 03 Ago 2014, 12:01
ma tu vedrai che chi vuole alla fine si abbona.
tieni conto pero' che questa presidenza andava bene fino a che i cani ci erano piu' o meno pari.
- quello di aver capito che lotito ha fissato la dimensione della nostra squadra in seconda fascia
tutto cio' e' inaccettabile e produce ripercussioni ambientali. mettici poi l'enorme antipatia di lotito e il gioco e' fatto. ognuno suona la sua sinfonia e quella degli abbonamenti e' una delle tante.
hai ragione in toto ed e' quello che speravo...nel senso che se la riomma alza l'asticella lotito e' costretto a fare lo stesso oppure passare la mano a chi potrebbe farlo un po' come fece sensi dopo l'avvento di cragnotti...e stesso discorso vale x lo stadio

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Però il tifoso deve essere presente massiccio allo stadio perché così si vedrebbe evidente la differenza tra una tifoseria da Champion ed una società inadeguata...questo x me dobbiamo fare noi come tifosi

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Lasciando lo stadio vuoto diamo l'alibi a lotito a non investire...significa consegnargli la Lazio cosa che me e' inaccettabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: pantarei il 03 Ago 2014, 12:01

Perfetto.

Come si fa a non capirlo?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: alex73 il 03 Ago 2014, 12:05
hai ragione in toto ed e' quello che speravo...nel senso che se la riomma alza l'asticella lotito e' costretto a fare lo stesso oppure passare la mano a chi potrebbe farlo un po' come fece sensi dopo l'avvento di cragnotti...e stesso discorso vale x lo stadio
bingo.
qui' c'e' tutto.
pero' accade questo :
i cani alzano l'asticella , lotito NON fa lo stesso e NON passa la mano.
questo stato delle cose ci manterra' in stato di guerra permanente.
un triangolo.
questa cosa, una delle prime che mi hanno insegnato, rende l'idea.
e' necessario che uno dei tre elementi venga meno .
http://it.wikipedia.org/wiki/Triangolo_del_fuoco

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: alex73 il 03 Ago 2014, 12:08
Lasciando lo stadio vuoto diamo l'alibi a lotito a non investire...significa consegnargli la Lazio cosa che me e' inaccettabile
perche in dieci anni ha mai investito??? Alla fine la colpa sara dei tifosi se lotito non investe...in dieci anni dopo averla comprata  non ha messo un euro nella lazio!!

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Lazio e salernitana sono due sorelle  che fanno parte della stessa famiglia. Ce mancava pure la moglie...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: pantarei il 03 Ago 2014, 11:42
perche' siamo cresciuti tifando lazio, pure in serie B e quasi in serie C.
poi il calcio con l'avvento delle tv e' cambiato, entrando nella sua terza era ( pre guerra , post guerra , post tv ) e ci ha collocato nel gotha economico italiano, tra le prime 5/6 squadre.
quando a questa posizione ci aggiungi una presidenza forte puoi scalare ancora un paio di posizioni e nell'anno in cui va bene puoi competere per il titolo.
questo chiediamo a lotito, di renderci almeno quinti/sesti e poi di aggiungere qualcosa di suo economico , strategico,sinergico, quello che vuole, per poi competere ogni tanto per il titolo e magari ogni 2/3 anni assaggiare la champion.
esattamente cio' che stanno facendo i merdosi che per tradizione e risultati sportivi ci sono sempre stati pari e questo rapporto di parita' deve essere ristabilito immediatamente.
tutto cio' e' alla portata della lazio, le basi ci sono eccome.
se lotito non vuole o non puo', che se ne vada.
questo gli chiediamo.
che lo faccia oppure se ne vada.
e tutto cio' e' lecito dal mio punto di vista di tifoso.

non mi convince Pantè.

con tutto che sono antilotitiano di ferro, e dalla prima ora, ma proprio perchè mi avvalgo di questo fregio, che ti dico, non mi convince.

questo discorso che fai  andrebbe approfondito, perchè le analisi di fondo che proponi sono un po generaliste, quando poi contano i soldi, ed il potere, non quello che decide la..."terza era".
ma vabbè, pure ammesso sia così come dice tu, alla fine, tutti sti discorsi lasciano il tempo che trovano, lo stesso.

la contestazione per essere tale, deve essere seria, perchè se esite un parte adulta dell'essere tifosi, è quella parte che vigila su ciò che un presidente, ed una società fanno con la propria squadra del cuore, e questa parte è sana, solo se rimane seria, sterilizzata.

se invece diventa una specie di pangiustificazione alle sofferenza personali, e collettive, aspirazioni frustrate etc etc rimane secondo me valido l'invito che qualcuno ha fatto nella pagina precedente, credo:

annate a tifà un altra squadra.

è inaccetabile che si decida se tifare o meno la Lazio in base al livello tecnico della squadra.

è inaccetabile come tifosi, in primis, e poi, soprattutto come tifosi laziali.

ok, lamentarsi, protestare, vigilare, ma tifare o meno, in base al livello della squadra è inaccetabile.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Kim Gordon il 06 Ago 2014, 11:57
ok, lamentarsi, protestare, vigilare, ma tifare o meno, in base al livello della squadra è inaccetabile.

Se mai avrò un tatuaggio, bè a quasi 49 anni la vedo un po' dura ma comunque...., sarà questa frase a sfregiare il mio nudo corpo! :ssl

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
non mi convince Pantè.

con tutto che sono antilotitiano di ferro, e dalla prima ora, ma proprio perchè mi avvalgo di questo fregio, che ti dico, non mi convince.

questo discorso che fai  andrebbe approfondito, perchè le analisi di fondo che proponi sono un po generaliste, quando poi contano i soldi, ed il potere, non quello che decide la..."terza era".
ma vabbè, pure ammesso sia così come dice tu, alla fine, tutti sti discorsi lasciano il tempo che trovano, lo stesso.

la contestazione per essere tale, deve essere seria, perchè se esite un parte adulta dell'essere tifosi, è quella parte che vigila su ciò che un presidente, ed una società fanno con la propria squadra del cuore, e questa parte è sana, solo se rimane seria, sterilizzata.

se invece diventa una specie di pangiustificazione alle sofferenza personali, e collettive, aspirazioni frustrate etc etc rimane secondo me valido l'invito che qualcuno ha fatto nella pagina precedente, credo:

è inaccetabile che si decida se tifare o meno la Lazio in base al livello tecnico della squadra.

bravo KG.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Sto' in ferie,senza computer,solo col cellulare,quindi un tema che meriterebbe ampia discussione non lo posso affrontare. Mi piace come kg interviene anche se su alcuni punti siamo distanti e in disaccordo. Ne riparleremo con calma. Ciao.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: pantarei il 06 Ago 2014, 14:30
Sto' in ferie,senza computer,solo col cellulare,quindi un tema che meriterebbe ampia discussione non lo posso affrontare. Mi piace come kg interviene anche se su alcuni punti siamo distanti e in disaccordo. Ne riparleremo con calma. Ciao.

goditi le ferie.  :))

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 06 Ago 2014, 14:43
goditi le ferie.  :))

anche dalle ferie ti dico che anche tu non convinci appieno. e sai quanto ti voglio bene

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.969

vangelo

Discussione precedente - Discussione successiva