Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
FIGC EMPOLI CORSI TAVECCHIO / EMPOLI - Anche l'Empoli lascia il fronte Tavecchio in vista delle elezioni alla presidenza della Figc del prossimo 11 agosto. Fabrizio Corsi aveva aperto a tale ipotesi già nei giorni scorsi in esclusiva a Calciomercato.it: "Ritengo sia giusto non appoggiare più la candidatura del presidente della LND Carlo Tavecchio a presidente federale, in quanto le sue recenti e note dichiarazioni si allontanano molto dai nostri principi etici, sportivi e non - ha sottolineato il patron in una nota sul sito web del club toscano - Inoltre le stesse dichiarazioni ci pongono in campo internazionale, in una posizione di criticità, che in questo momento non giova al calcio italiano".
calciomercato.it

white-blu

*
Lazionetter
* 17.117
Vabbè.
Ricordo che se vince albertini in federazione ci finisce qualche dirigente delle merde.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
""Una cosa è certa, Carlo Tavecchio non è razzista anzi, è un buono. Sta pagando con un linciaggio mediatico una frase infelice, che voleva essere una battuta". Questa volta Gigi Riva gioca in difesa: da Cagliari, ci tiene a far sapere, al telefono attraverso l'Ansa, il suo parere sulla vicenda che sta segnando la campagna elettorale per la presidenza della Figc. "Lo conosco molto bene, grazie ai miei 20 anni in federazione. È una persona per bene - prosegue Rombo di Tuono -. L'ho anche chiamato per fargli sentire la mia vicinanza. Ho notato che i pronunciamenti in suo favore non escono o viene dato loro poco rilievo, Non mi pare giusto, ognuno si faccia un esame di coscienza: se fosse analizzata in quella maniera frase per frase di ognuno di noi verrebbero fuori cose anche peggiori di una battuta infelice... Quanto a Tavecchio, lui ha dimostrato in tanti anni il suo lavoro per l'integrazione e la solidarietà"."

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: laziAle82 il 02 Ago 2014, 20:59
""Una cosa è certa, Carlo Tavecchio non è razzista anzi, è un buono, a nulla

Cosi' la frase e' perfetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.114
CitazioneULIVIERI : "Forse con la Lazio avrà fatto bene, per l'amor di Dio, può essere. Ma se io diventassi presidente di un centro di riposo per gli anziani, non vedo perché poi il mio metodo debba funzionare anche in Figc. "

Scusate non ho capito, la Lazio sarebbe un centro di riposo per anziani?

Ma tutti possono dire qualsiasi puttanata sulla Lazio?

Ma che è? Un nuovo sport?

Ulivieri, mavattelappianderculo pure tu.

:asrm

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Chi mi spiega chi è Ulivieri e che cosa ha fatto nella vita?
Grazie.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.444
Citazione di: Salohcin il 03 Ago 2014, 10:07
Chi mi spiega chi è Ulivieri e che cosa ha fatto nella vita?
Grazie.
Scopro con sorpresa che ci sono  tanti biografi di Tavecchio, anche "amici e conoscenti", in particolare  tra i tifosi della Lazio. Vedrai che adesso leggerai notizie anche su Ulivieri e Gigi Riva...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
A me del futuro del calcio italiano non mi importa un fico secco. A me interessano solo gli interessi della Lazio.
Date alla Lazio 1 scudetto e me ne frego se la nazionale fa schifo nei prossimo 10 mondiali.
In base a questo se Lotito fa gli interessi della Lazio per me può essere anche un misto tra Dark Fener e Hitler e può pure appoggiare il Governatore di Walking Dead alla conquista del mondo , io me ne sbatto.
Anche perchè dall'altra parte ci sono Joker Magneto e Lex Luthor mica Belle e Sebastien eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: white-blu il 02 Ago 2014, 20:08
So diventati tutti santi.
Vabbè.
Ricordo che se vince albertini in federazione ci finisce qualche dirigente delle merde.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Infatti, ora improvvisamente tavecchio è il male... il classico capro espiatorio

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.501

Carlo Tavecchio (Ponte Lambro, 13 luglio 1943) è un dirigente sportivo e politico italiano, presidente della Lega Nazionale Dilettanti dal 1999, vicepresidente della FIGC dal 2007 e vicepresidente vicario della Federazione Italiana Giuoco Calcio dal 2009.

...quindi questi che lo schifano ora lo hanno eletto e se lo stanno tenendo da ben sette anni  come vice capo ahahahahahah...a questo punto nutro dubbi sulla loro onestà...intellettuale.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
In tutto questo patetico bailamme, mi sfugge un dettaglio: perché molti parlano dell'elezione del presidente della FIGC come fosse un elemento decisivo per i futuri accordi di spartizione dei diritti televisivi? Non riesco a ricordare alcun ruolo della FIGC nella questione, che attiene esclusivamente alla Lega di cui la FIGC è casomai controparte nella politica pallonara in generale. Se questo fosse confermato, toglierei l'incubo di spartizioni inique e anti-Lazio dei diritti TV dal campo della discussione in merito.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.900
Diciamo che il tono acrimonioso ed infigardo delle dichiarazioni dei vari Ulivieri - effettivamente, cosa ha fatto costui per elevarsi a baluardo del rinnovamento? - mi portano naturaliter a parteggiare per quello sfigato di Tavecchio

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Spero che non venga eletto Tavecchio, personaggio squallido e dai chiari retaggi razzisti.

Sono altresì convinto che verrà eletto un personaggio sporco tanto quanto lui, ma col pregio di avere gli appoggi giusti, specialmente quelli mediatici.

Gira che te rigira, alla fine de sta storia noi in quanto tifosi della Lazio lo prenderemo inesorabilmente nel culo, mentre i soliti noti si approprieranno di una delle ultime fette di potere che manca loro.

Ma almeno l'immagine - e solo quella. Perchè i personaggi in area Malagò come Albertini fanno tanto schifo quanto Tavecchio - del calcio italiano sarà salva.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: STARBLUE il 02 Ago 2014, 18:43
FIGC EMPOLI CORSI TAVECCHIO / EMPOLI - Anche l'Empoli lascia il fronte Tavecchio in vista delle elezioni alla presidenza della Figc del prossimo 11 agosto. Fabrizio Corsi aveva aperto a tale ipotesi già nei giorni scorsi in esclusiva a Calciomercato.it: "Ritengo sia giusto non appoggiare più la candidatura del presidente della LND Carlo Tavecchio a presidente federale, in quanto le sue recenti e note dichiarazioni si allontanano molto dai nostri principi etici, sportivi e non - ha sottolineato il patron in una nota sul sito web del club toscano - Inoltre le stesse dichiarazioni ci pongono in campo internazionale, in una posizione di criticità, che in questo momento non giova al calcio italiano".
calciomercato.it

strano..
un altro in zona di influenza aesse m.erde che passa dalla parte di albertini....

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
perfino zamprini ha detto una cosa intelligente "tavecchio non c'entra niente... cel'hanno con Lotito..."

ecco a me il semplice fatto che m.erde e juventini stanno facendo di tutto pur de laversi dai [...] Lotito (ovviamente per il bene del calcio italiano, mica per farsi i caxxi loro e cambiare qualche regoletta in merito a bilanci, Irpef et simila), mi fanno propendere per tavecchio tutta la vita.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 02 Ago 2014, 20:59
""Una cosa è certa, Carlo Tavecchio non è razzista anzi, è un buono. Sta pagando con un linciaggio mediatico una frase infelice, che voleva essere una battuta". Questa volta Gigi Riva gioca in difesa: da Cagliari, ci tiene a far sapere, al telefono attraverso l'Ansa, il suo parere sulla vicenda che sta segnando la campagna elettorale per la presidenza della Figc. "Lo conosco molto bene, grazie ai miei 20 anni in federazione. È una persona per bene - prosegue Rombo di Tuono -. L'ho anche chiamato per fargli sentire la mia vicinanza. Ho notato che i pronunciamenti in suo favore non escono o viene dato loro poco rilievo, Non mi pare giusto, ognuno si faccia un esame di coscienza: se fosse analizzata in quella maniera frase per frase di ognuno di noi verrebbero fuori cose anche peggiori di una battuta infelice... Quanto a Tavecchio, lui ha dimostrato in tanti anni il suo lavoro per l'integrazione e la solidarietà"."

No. No. No.
A me quella frase non sarebbe mai uscita, neanche come battuta.
In corso c'è una battaglia tra poteri, non c'è dubbio, ma Tavecchio E' quella battuta. Stop.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: AguilaRoja il 03 Ago 2014, 14:52
No. No. No.
A me quella frase non sarebbe mai uscita, neanche come battuta.
In corso c'è una battaglia tra poteri, non c'è dubbio, ma Tavecchio E' quella battuta. Stop.

falla finita
non se pò dì
c'è una guerra in corso per distrugge la Lazio, ma per fortuna ce stanno i due robin hood che la difenderanno e la lasceranno a noi poveri stolti
taci e essi contento di ciò
e pazienza se devi esse un po' ipocrita per goderne, è Giusto così

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
I razzisti non esistono.
Siamo noi che viviamo in un mondo dove li vediamo ovunque.
Tanto ad ogni frase che abbia a che fare col razzismo ci viene risposto:
"E' un buono"
"Fa tanta beneficenza".

Ragazzi, il razzismo non esiste.

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 03 Ago 2014, 14:55
falla finita
non se pò dì
c'è una guerra in corso per distrugge la Lazio, ma per fortuna ce stanno i due robin hood che la difenderanno e la lasceranno a noi poveri stolti
taci e essi contento di ciò
e pazienza se devi esse un po' ipocrita per goderne, è Giusto così

urca urca tirulero oggi splende il sol

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci sono limiti al pragmatismo, e l'idiozia completa con una spruzzata di razzismo li superano.
Tavecchio e' un idiota e va combattuto, anche se difendesse i nostri interessi. QUando verra' il prossimo, visto che probabilmente sara' un altro deficiente spinto dalla politica e in piu' difendera' pure gli interessi delle merde putrefatte, combatteremo pure lui.
Detto cio', il ritiro del sostegno a Tavecchio e' pelosissimo, su questo saremo d'accordo, spero.

Discussione precedente - Discussione successiva