Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un candidato non si crea dall'oggi al domani.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
le opzioni sono due:
1- elezioni tra tavecchio e albertini
2- commissariamento malagò

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.900
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Ago 2014, 11:17
Tavecchio è incandidabile, ma lotito e gallyany devono rendersene conto subito, e con un guizzo d'ingegno far fare a lui un passo indietro, e nel contempo indicare un altro candidato che si prende tutti i voti di base che aveva tavecchio. Un'operazione da fare subito, se no hai perso.
Credo che, ormai, non sia possibile promuovere la candidatura di altri soggetti. Sono scaduti i termini.
Perciò l'alternativa è tavecchio/albertini. O, al venir meno di entrambi, commissario nominato da malagò.
Chi caldeggia il commissario, però, tenga a mente i disastri (e le deviazioni) dell'ultimo commissariamento della FIGC.

P.S.: ma ormai, in Italia, per qualsiasi necessità esiste solo Giulio Napolitano (come fino a qualche mese fa esisteva solo Bondi)? Questa cosa non deve fare riflettere?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: laziAle82 il 04 Ago 2014, 13:29
non si può indicare un altro candidato.
le opzioni sono due:

:wc:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: laziAle82 il 04 Ago 2014, 13:29
non si può indicare un altro candidato.
le opzioni sono due:
E a quanto si legge, si dice Albertini si legge Fenucci.
Capito sì di che parliamo?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2014, 13:33

esticazzi no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2014, 13:53
esticazzi no?
No. Perchè gli altri sono della stessa pasta ma pettinati meglio.
Uno fa una battuta razzista e magari lo è, uno è espressione del più grande conflitto di interesse del calcio italiano, uno ha fatto un disastro ai Mondiali di nuoto 09 ed è un lobbista come pochi (nel senso brutto del termine).
Forma e sostanza.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ripeto: alla prima squalifica della nostra curva pe coerenza e decenza dovete tacè tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
quando si leggeva beretta chi si diceva? di cosa parlavamo? eppure ve annava bene me pare... com'è?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2014, 13:59
perfetto
ripeto: alla prima squalifica della nostra curva pe coerenza e decenza dovete tacè tutti
Come devono tacè tutti quelli che parlavano del conflitto di interessi come il peggior male italiano e ora fanno pippa, come quelli che parlano degli sprechi e dei costi gonfiati illecitamente alla faccia dei contribuenti e fanno pippa sugli sprechi scandalosi dei Mondiali di nuoto?
La scelta non è tra Fracazzo e Gandhi.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
non devo votare io
a me frega di chi il mio (purtroppo) presidente ha scelto di coccolare e di quali compagnie si leghino alla Lazio
voi, qui, sostenete che in fondo è solo un'uscita infelice, e che dall'altra parte c'è uno assai peggio, che tutto sommato è meglio lui di altro
la stessa cosa si può sostenere in qualsiasi contesto, qualsiasi
compreso, soprattutto, il problema delle curve razziste
quindi d'ora in poi dovete stà zitti e muti
semplice, lineare, logico
chè l'indignazione su certi temi non può funzionare a intermittenza come na freccia pe girà e fà inversione a u

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
forse bisogna rendersi conto che qua non si tratta di Lazio, ma di altro.
A me della lega frega un cazzo.
Per me un razzista deve scomparire.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2014, 14:14
frega cazzi della scelta
non devo votare io
a me frega di chi il mio (purtroppo) presidente ha scelto di coccolare e di quali compagnie si leghino alla Lazio
voi, qui, sostenete che in fondo è solo un'uscita infelice, e che dall'altra parte c'è uno assai peggio, che tutto sommato è meglio lui di altro
chè l'indignazione su certi temi non può funzionare a intermittenza come na freccia pe girà e fà inversione a u

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Io non appoggio e non sostengo nessuno.
Sono tutti non credibili. Per me.
Il razzismo, il conflitto di interessi, i soldi buttati e magnati dalla politica, il lobbismo losco e ammanicato...
Sono tutti problemi, sono tutti gravi, rendono tutti non credibili.
Ribadisco: no a Tavechio, no a Albertini-Fenucci, no a Malagò.
Se la Lazio sostiene uno di questi 3 non mi sta bene. Più chiaro così?
Ma non mi sta bene questa corsa mediatica al mostro in favore di zozzoni perttinati bene.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.117
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2014, 14:14
frega cazzi della scelta
non devo votare io

Scusami , vuoi mettere a paragone un signore di 71 anni che a 71 anni ha fatto un'uscita infelice
con chi tutte o quasi le domenche fa l'ululato al nero ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2014, 14:29

Ma non mi sta bene questa corsa mediatica al mostro in favore di zozzoni perttinati bene.
poverino... una vittima mediatica....

a questo siamo arrivati.... da carnefice a vittima.... veramente senza pudore.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: white-blu il 04 Ago 2014, 14:33

Scusami , vuoi mettere a paragone un signore di 71 anni che a 71 anni ha fatto un'uscita infelice
con chi tutte o quasi le domenche fa l'ululato al nero ?

appunto
una piccola, stupida uscita infelice
praticamente na puncicata vocale
poi però scandalizzamose quando i prefetti li definiscono goliardici, a quelli là
tutto relativizzato, tutto contestualizzato a piacere
bella coerenza

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Ago 2014, 14:34
poverino... una vittima mediatica....

a questo siamo arrivati.... da carnefice a vittima.... veramente senza pudore.
Vabbè dai. Se non ti rendi coto che è partita una guerra mediatica che con il razzismo non c'entra nulla non posso farci nulla. Facciamo partire una campagna mediatica sul conflitto di interessi di Unicredit per screditare la candidatura di Fenucci? Magari proprio dal giornale di scalfari che ci ha giocato una grossa fetta della sua storia recente? Facciamo partire una campagna mediatica sui milioni di milioni mangiati dal mondiale di nuoto 09 per screditare Malagò?
Così li facciamo fuori tutti e 3. Gli altri sono esenti, sono bravi, sono fuori da possibili critiche pesanti e dure?
Cioè secondo voi lotito e la Lazio dovrebbero cominciare a sostenere Albertini-Fenucci o il commissionariamento di Malagò?
Si può resettare tutto e fare altri nomi? Dicono di no. Quindi che fare?

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
E allora?
Ma tu lo conosci Fenucci? Oppure j'hai appiccicato addosso la maglia della roma?
Prima di parlare delle persone bisognerebbe anche informarsi e capire chi sono e cosa hanno fatto nella vita.
Io spero vinca Albertini perchè sarebbe una novità, una piccola spallata ad un mondo che ha sempre escluso gli ex calciatori a favore di uomidi di partito o di posizione. E personalmente credo ci voglia quialcuno che provenga dal calcio, poi,eventualmente, valuterò il suo operato.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2014, 14:39
Vabbè dai. Se non ti rendi coto che è partita una guerra mediatica che con il razzismo non c'entra nulla non posso farci nulla. Facciamo partire una campagna mediatica sul conflitto di interessi di Unicredit per screditare la candidatura di Fenucci? Magari proprio dal giornale di scalfari che ci ha giocato una grossa fetta della sua storia recente? Facciamo partire una campagna mediatica sui milioni di milioni mangiati dal mondiale di nuoto 09 per screditare Malagò?

esticazzi² no?
aprice un topic, sul conflitto di interessi co unicredit
anzi, no, ce ne stanno già
e pure ben frequentati
cosa c'entra unicredit co i mangiabanane?
cosa c'entra la campagna mediatica co le opinioni di chi scrive qui?
o pensi che chi scrive qui non c'ha un cervello suo ed è solo un'estensione di ciò che viene pubblicato dai mainstream?

Discussione precedente - Discussione successiva