Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.855
In alcuni post ho visto paragonare i buhh della curva (che io detesto e che 2-3 anni mi hanno fatto abbandonare lo stadio) alla battuta pessima di Tavecchio. Della serie così giustifichiamo tutto.
Personalmente se la partita dopo i buhh avessi trovato in curva uno striscione di scuse ed una richiesta di perdono.... Io per quanto incazato avrei sempre condannato ma anche perdonato.

Detto questo le dichiarazioni di Malago' & c. Relativamente alle cambiali da pagare ormai stanno prendendo forma. Il vero problema per molti giornalai è solo uno: che diventi  vice-presidente della FIGC.
"Sia mai che prenda troppo potere... Poi come facciamo a mettere in mezzo la Lazio ogni due anni con una ingagine sportiva inventata?"

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Tavecchio è oggettivamente impresentabile, però lotito quando afferma sta cosa:

(intervista al Corriere della Sera)
Veramente, il fronte di coloro che prendono le distanze dalla candidatura Tavecchio si allarga: oltre a Juve e Roma, ci sono Fiorentina, Sampdoria, Sassuolo...

Embé? Sono minoranza, sono. No, dico: la democrazia è chiara. Per ora, nonostante l'imponente operazione di killeraggio mediatico, sono pochini ad essere contro Tavecchio. E poi... no, vabbé, lasciamo stare, se no dicono che so' il solito Lotito...

La prego, presidente.

Mi tiri per i capelli e allora lo dico, sia pure senza fare nomi: ma dobbiamo star qui a prendere lezioni da quelli che ogni anno chiudono in perdita di 50-60 milioni? Sono questi geni che dovrebbero spiegarci come far rinascere il nostro calcio?

che je vòi di'?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.332
Citazione di: gesulio il 06 Ago 2014, 08:54

Veramente, il fronte di coloro che prendono le distanze dalla candidatura Tavecchio si allarga: oltre a Juve e Roma, ci sono Fiorentina, Sampdoria, Sassuolo...

Embé? Sono minoranza, sono. No, dico: la democrazia è chiara. Per ora, nonostante l'imponente operazione di killeraggio mediatico, sono pochini ad essere contro Tavecchio. E poi... no, vabbé, lasciamo stare, se no dicono che so' il solito Lotito...

La prego, presidente.

Mi tiri per i capelli e allora lo dico, sia pure senza fare nomi: ma dobbiamo star qui a prendere lezioni da quelli che ogni anno chiudono in perdita di 50-60 milioni? Sono questi geni che dovrebbero spiegarci come far rinascere il nostro calcio?

che je vòi di'?

Ha perfettamente ragione, ma dirlo serve a poco o a nulla, serve più all'edificazione del suo personaggio che agli interessi della Lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Paladino68 il 06 Ago 2014, 08:01
In alcuni post ho visto paragonare i buhh della curva (che io detesto e che 2-3 anni mi hanno fatto abbandonare lo stadio) alla battuta pessima di Tavecchio. Della serie così giustifichiamo tutto.
Personalmente se la partita dopo i buhh avessi trovato in curva uno striscione di scuse ed una richiesta di perdono.... Io per quanto incazato avrei sempre condannato ma anche perdonato.

Detto questo le dichiarazioni di Malago' & c. Relativamente alle cambiali da pagare ormai stanno prendendo forma. Il vero problema per molti giornalai è solo uno: che diventi  vice-presidente della FIGC.
"Sia mai che prenda troppo potere... Poi come facciamo a mettere in mezzo la Lazio ogni due anni con una ingagine sportiva inventata?"
senti, cerchiamo di non cadere nella trappola dell'ipocrisia eh (loro non nostra..)
cosa vorresti dire ? che le scuse di tavecchio so sincere e lui è tutto contrito?
Non è, per caso, che alla curva di scusarsi non gli ne po' frega de meno perché non gli serve ed invece a tavecchio servono ? o pensi che a chiunque di quei mentecatti ignobili che fanno gli ululati gli dicessi se te scusi te famo presidente della figc non le farebbe pure lui? ma de che stamo a parla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gesulio il 06 Ago 2014, 08:54

La prego, presidente.

che je vòi di'?

niente. perchè ha ragione.

proprio per questo, pagine e pagine fa, mi auguravo si stoppasse questo zelante accodamento alla fila dei "vergogna".

dei neri non je ne frega un cazzo a nessuno, come di altri temi caldi su cui misuriamo la nostra deriva demcratica, i neri conteranno quanno di nero coloreranno i sordi.
allora si.

e questo vale per l'asunicredit e l'allegra brigata dei Malagò, come vale per Lotito e tutti i tavecchi.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Intanto la fanzine delle procure auspica l'intervento del fido Palazzi

http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2014/08/05/news/tocca_a_palazzi_tavecchio_rischia-93188987/?ref=HREC1-16

Tavecchio è morto, non capisco questo accanimento sul cadavere.
Tavecchio si è suicidato con quella frase e accanirsi su di lui che sta pagando le conseguenze e le pagherebbe anche se fosse eletto mi sembra fare opera di sciacallaggio sinceramente.
Cosa si vorrebbe da lui? basta un passo indietro? bastano le dimissioni? è sufficiente essere diventato il male assoluto dell'Italia calcistica, e non, agli occhi dell'opinione pubblica?
Oppure c'è un catalogo di punizioni da cui attingere?
Una volta che Tavecchio sarà seppellito, possiamo starcene buoni ad osservare in silenzio la calata dei barbari che faranno scempio di ciò che rimane oppure, per coerenza, vi aspettate che una simile e minuziosa autopsia del pensiero (e dei significanti) sarà applicata a tutti?
Una volta che la Figc sarà commissariata oppure finirà nelle mani pelose di unicredit e affini, vi aspettate che le questioni calcistiche rimangano in agenda?
Per me ovviamente sono tutte domande retoriche.
Come si dice a Roma: "se 'o sapremo aridi'"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.323
Citazione di: cosmo il 06 Ago 2014, 10:09
Intanto la fanzine delle procure auspica l'intervento del fido Palazzi

http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2014/08/05/news/tocca_a_palazzi_tavecchio_rischia-93188987/?ref=HREC1-16

Tavecchio è morto, non capisco questo accanimento sul cadavere.
Tavecchio si è suicidato con quella frase e accanirsi su di lui che sta pagando le conseguenze e le pagherebbe anche se fosse eletto mi sembra fare opera di sciacallaggio sinceramente.
Cosa si vorrebbe da lui? basta un passo indietro? bastano le dimissioni? è sufficiente essere diventato il male assoluto dell'Italia calcistica, e non, agli occhi dell'opinione pubblica?
Oppure c'è un catalogo di punizioni da cui attingere?
Una volta che Tavecchio sarà seppellito, possiamo starcene buoni ad osservare in silenzio la calata dei barbari che faranno scempio di ciò che rimane oppure, per coerenza, vi aspettate che una simile e minuziosa autopsia del pensiero (e dei significanti) sarà applicata a tutti?
Una volta che la Figc sarà commissariata oppure finirà nelle mani pelose di unicredit e affini, vi aspettate che le questioni calcistiche rimangano in agenda?
Per me ovviamente sono tutte domande retoriche.
Come si dice a Roma: "se 'o sapremo aridi'"
Più che altro se va come qualcuno vorrebbe, ai barbari tra qualche mese gli sarà concesso tutto e basterà un "che je voi di'" "se sanno move" "devi avecce contatti, devi sape' crea' sinergie".
Da noi invece Lotito se sta a fa' gli interessi sua.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: genesis il 06 Ago 2014, 09:33
Ha perfettamente ragione, ma dirlo serve a poco o a nulla, serve più all'edificazione del suo personaggio che agli interessi della Lazio.

Scusa genesis, ma se alla Roma non viene più consentito di fare la squadra con 60 mioni extra di buffi, secondo te se ne avvantaggia Lotito? Per me se ne avvantaggia la Lazio nel confronto sportivo con la Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.323
Citazione di: Zanzalf il 06 Ago 2014, 10:22
Scusa genesis, ma se alla Roma non viene più consentito di fare la squadra con 60 mioni extra di buffi, secondo te se ne avvantaggia Lotito? Per me se ne avvantaggia la Lazio nel confronto sportivo con la Roma.
Purtroppo non riusciamo a credere anche come atto di fede che gli interessi di Lotito possano essere gli interessi della Lazio neanche quando vediamo i vantaggi per cui la Merda si muove.
Questa è una fase delicata, rischiano di fare all in, di prendersi tutto il piatto.
Ma non basta per spaventarci.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
Siamo in una situazione lose-lose. Comunque vada sarà una porcata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.323
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Ago 2014, 10:44
Siamo in una situazione lose-lose. Comunque vada sarà una porcata.
Questo purtroppo è sicuro. Stiamo messi molto male. Ma una delle 2 porcate per noi è pure una bella inc.....

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Malagò, quello che si rifiutò di assistere alla premiazione del 26/05!
Spero esca Tavecchio, a questo punto ne faccio una questione anche di campanilismo.
Delle uscite infelici francamente me ne guardo dall esprimere giudizi, soprattutto se sono seguite le scuse.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: HurricanEagle il 06 Ago 2014, 11:45
Malagò, quello che si rifiutò di assistere alla premiazione del 26/05!

Non disdegnando quella dell'anno dopo. Con sorrisi e pacche sulle spalle.
Mentre Ciro Esposito stava morendo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.315
Citazione di: italicbold il 06 Ago 2014, 11:52
Non disdegnando quella dell'anno dopo. Con sorrisi e pacche sulle spalle.
Mentre Ciro Esposito stava morendo.

...e affermando a fine campionato che il fatto che le m.erde non avessero vinto fosse incredibile e che bisognava fare qualcosa per il campionato....

Tavecchio sarà impresentabile, ma il solo fatto che a non volerlo sono le m.erde e la juve allora me lo fa diventare il mio candidato ideale.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.972
Io pure lo sostengo che il razzismo non c'entra nulla.
Stanno riuscendo a far fare la figura dei puri alla roma e alla juve. La merda assoluta.
I danni di una elezione di Albertini in questo modo sarebbero molto peggiori della elezione di Tavecchio.
Due ineleggibili. per cui unica soluzione è il commissario, sperando che non sia Malagò.

Comunque rileggete l'articolo di domenica di Scalfari e guardate cosa è successo.
Si diceva che Malagò non si era mosso, e Malagò puntualmente il giorno dopo di  si è mosso.
Si è affermata l'idea che Tavecchio = Lotito ed ecco puntualmente gli sgherri che attaccano Lotito come se fosse lui quello da eleggere.

Se non ci sarà commissario, io spero che venga eletto Tavecchio.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
daje tavecchio
a morte i negri mangiabanane e i romanisti

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Ago 2014, 12:49
m'avete convinto
daje tavecchio
a morte i negri mangiabanane e i romanisti

che è esattamente quello che si sta sostenendo qui sopra.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.323
Citazione di: carib il 06 Ago 2014, 12:59
Che Paese demmerda
Ambè, ma questa al momento purtroppo è la premessa da cui partiamo tutti.
Candidati che non dovrebbero neppure potersi presetare E personaggi che GIÀ occupano cariche che dovrebbero andarsene.

Discussione precedente - Discussione successiva