Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.305
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Ago 2014, 15:28
m'arimbalzi, già detto
se le tue posizioni sono poco antirazziste, mica è colpa mia
tanti cari saluti
Appunto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.305
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Ago 2014, 15:29
La lotta intransigente al razzismo viene prima della lotta alla corruzione ed al conflitto di interessi.
E tu non hai idea di quanto io schifi Malagò (da una decina di anni, almeno).
Questa almeno è una risposta. Non sono d'accordo, per me sono tutti problemi gravi e culturali.
Ma almeno ho capito come la pensi in merito a quanto cercavo di esprimere, credo abbastanza civilmente.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Ago 2014, 14:03
affatto
ve piace esse antirazzisti a intermittenza, ne prendo atto
viene prima l'antiromanismo e poi l'antirazzismo
è una questione di scala di valori, teneve pure la vostra scala, siatene orgogliosi

E invece lo fai.
Fai una caricatura delle opinioni altrui ("piace esse antirazzisti a intermittenza, ne prendo atto
viene prima l'antiromanismo e poi l'antirazzismo"
) e poi hai buon gioco a criticarle ("siatene orgogliosi")

Nessuno ha detto che Tavecchio non sia razzista. La quasi totalità di noi lo ha giudicato inadeguato.

Ma, detto questo, occorre prendere atto che chi lo critica, escluso qui dentro, lo fa per motivi strumentali. I protagonisti della campagna contro Tavecchio sono, guarda un po', gli stessi che a Opti Poba, quello vero, Minala, lo hanno perculato perchè era africano e si sa che gli africani (oltre a mangiare banane ed ad avere il ritmo nel sangue) truccano la propria età.
UNO a UNO. Gli stessi che ALLORA pigliavano allegramente per il culo in mondovisione un ragazzino di 17 anni, ORA pretendono di passare per baluardi dell'antirazzismo.

E infine, occorre rendersi conto che le parti, come al solito, sono due, non c'è un'opzione alternativa. "The Dude abides" un par di palle. Non ci è dato ficcare la testa nella sabbia della propria purezza: ci inculano..

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.328
La lotta intransigente al razzismo viene prima della lotta alla corruzione ed al conflitto di interessi.

No, devono stare sullo stesso piano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.311
Citazione di: Zanzalf il 06 Ago 2014, 15:34

Nessuno ha detto che Tavecchio non sia razzista. La quasi totalità di noi lo ha giudicato inadeguato.

Ma, detto questo, occorre prendere atto che chi lo critica, escluso qui dentro, lo fa per motivi strumentali. I protagonisti della campagna contro Tavecchio sono, guarda un po', gli stessi che a Opti Poba, quello vero, Minala, lo hanno perculato perchè era africano e si sa che gli africani (oltre a mangiare banane ed ad avere il ritmo nel sangue) truccano la propria età.
UNO a UNO. Gli stessi che ALLORA pigliavano allegramente per il culo in mondovisione un ragazzino di 17 anni, ORA pretendono di passare per baluardi dell'antirazzismo.

E infine, occorre rendersi conto che le parti, come al solito, sono due, non c'è un'opzione alternativa. "The Dude abides" un par di palle. Non ci è dato ficcare la testa nella sabbia della propria purezza: ci inculano..

ecco questa credo sia la sintesi PERFETTA.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Zanzalf il 06 Ago 2014, 15:34
E invece lo fai.
Fai una caricatura delle opinioni altrui ("piace esse antirazzisti a intermittenza, ne prendo atto
viene prima l'antiromanismo e poi l'antirazzismo"
) e poi hai buon gioco a criticarle ("siatene orgogliosi")

Zanzalf, risposta secca: se si votasse domani e tu fossi uno dei votanti, chi sceglieresti? Tavecchio o Albertini?
Voglio solo un nome, nient'altro.

Citazione di: genesis il 06 Ago 2014, 15:34
No, devono stare sullo stesso piano.

Estendo anche a te la domanda.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Ago 2014, 15:40
Zanzalf, risposta secca: se si votasse domani e tu fossi uno dei votanti, chi sceglieresti? Tavecchio o Albertini?

Astensione.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.970

Non ci capiamo.

Tavecchio è indifendibile, chi si è smarcato da lui è stato solamente più furbo di chi continua a stargli aggrappato con gli artigli. Del razzismo a loro, come a Lotito, non gliene frega una mazza.

Tavecchio non può dirigere la FIGC, dovesse essere chiamato Pallotta in persona a farlo.

Io non capisco perche chi commenta in un forum é razzista se dice qualcosa di diverso da Tavecchio é razzista mentre chi Tavecchio lo ha votato per eleggerlo e ora cambia idea per interesse non é razzista. Anzi ora può votare albertini e fare il puro.
Allora posso dirti che sei razzista perche non ti schieri contro chi ha votato per un razzista. Che oggi sarebbe stato eletto  se solo fosse stato in silenzio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Però però, al netto delle uscite razziste e infelici, il programma di Tavecchio è più strutturato, più concreto e in certi punti anche molto condivisibile (ad esempio, parla anche dei tifosi e della necessità che partecipino alle riunioni dell'Osservatorio delle Manifestazionis portive).
E poi per una presidenza di due anni il danno sarebbe minimo.
Faccio il mio endorsement, per un personaggio "davvero" impresentabile (e chi mi legge sa quanto mi costa, ma lo voglio fa). Vai TAVECCHIO, facce sogna (e magari o scudetto portancillo a parte cca).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: genesis il 06 Ago 2014, 15:43
Astensione.

Paraculo  :D

Citazione di: Gio il 06 Ago 2014, 15:43
Io non capisco perche chi commenta in un forum é razzista se dice qualcosa di diverso da Tavecchio é razzista mentre chi Tavecchio lo ha votato per eleggerlo e ora cambia idea per interesse non é razzista. Anzi ora può votare albertini e fare il puro.
Allora posso dirti che sei razzista perche non ti schieri contro chi ha votato per un razzista. Che oggi sarebbe stato eletto  se solo fosse stato in silenzio.

Stai complicando un discorso molto semplice: Tavecchio non può diventare dirigente FIGC dopo quello che ha detto.

Poi se vuoi possiamo parlare di tutti gli altri, il più pulito dei quali c'ha la rogna, ma sei OT.

Citazione di: fish_mark il 06 Ago 2014, 15:48
Però però, al netto delle uscite razziste e infelici, il programma di Tavecchio è più strutturato, più concreto e in certi punti anche molto condivisibile (ad esempio, parla anche dei tifosi e della necessità che partecipino alle riunioni dell'Osservatorio delle Manifestazionis portive).
E poi per una presidenza di due anni il danno sarebbe minimo.
Faccio il mio endorsement, per un personaggio "davvero" impresentabile (e chi mi legge sa quanto mi costa, ma lo voglio fa). Vai TAVECCHIO, facce sogna (e magari o scudetto portancillo a parte cca).

Non si possono fare discorsi "al netto" quando ci sono in gioco certe questioni.

Credo di aver detto la mia, abbandono il topic e torno su quello molto più divertente del calciomercato  :beer:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.970
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Ago 2014, 15:49
Paraculo  :D

Stai comlplicando un discorso molto semplice: Tavecchio non può diventare dirigente FIGC dopo quello che ha detto.

Poi se vuoi possiamo parlare di tutti gli altri, il più pulito dei quali c'ha la rogna, ma sei OT.

Non sono OT. Tavecchio é impronibile e siamo d accordo. Ma lo é anche Albertini eletto da quelli che avrebbero eletto Tavecchio. Per gli stessi motivi. Dunque deve essere commissariamento.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fish_mark il 06 Ago 2014, 15:48
Per uno scudetto questo ed altro!  :lol: :lol:

Si potesse fare io voterei Fish  :up:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Tavecchio.
Le alternative sono quelle, si sta votando tra due gruppi di potere, devo fare una scelta. Punto.

La scelta non è tra un gruppo di potere razzista e uno no. La scelta è tra un gruppo di potere che ha trovato un arnese del parastato a garantire i propri interessi, arnese che ha fatto una battuta razzista perchè è razzista, e un altro gruppo di potere che è in grado di gestire campagne mediatiche NEL TOTALE DISINTERESSE del contenuto.
Campagne RAZZISTE come quelle contro Minala, campagne DIFFAMATORIE, come quelle contro Mauri, campagne SPECULATORIE come quelle per la cementificazione del Tevere a Roma, campagne STRUMENTALI come quelle contro Tavecchio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.305
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2014, 15:54
Non scherziamo.
Riesci veramente ad immaginare un mondo nel quale accanto a corruzione, spreco impunito di fondi pubblici, conflitto di interessi, abuso di potere, decadenza culturale che ne deriva, esista antirazzismo PURO e VERO?
È solo una domanda.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Zanzalf il 06 Ago 2014, 15:59
Tavecchio.
Le alternative sono quelle, si sta votando tra due gruppi di potere, devo fare una scelta. Punto.

La scelta non è tra un gruppo di potere razzista e uno no. La scelta è tra un gruppo di potere che ha trovato un arnese del parastato a garantire i propri interessi, arnese che ha fatto una battuta razzista perchè è razzista, e un altro gruppo di potere che è in grado di gestire campagne mediatiche NEL TOTALE DISINTERESSE del contenuto.
Campagne RAZZISTE come quelle contro Minala, campagne DIFFAMATORIE, come quelle contro Mauri, campagne SPECULATORIE come quelle per la cementificazione del Tevere a Roma, campagne STRUMENTALI come quelle contro Tavecchio.
Quindi tu pensi che votando "Tavecchio" da domani diventiamo di colpo una squadra rispettata mediaticamente e parata nelle stanze che contano?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ago 2014, 16:00
Riesci veramente ad immaginare un mondo nel quale accanto a corruzione, spreco impunito di fondi pubblici, conflitto di interessi, abuso di potere, decadenza culturale che ne deriva, esista antirazzismo PURO e VERO?
È solo una domanda.
Davvero non si coglie la differenza tra discriminare una persona in quanto tale e rubare dei soldi?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Brujita76 il 06 Ago 2014, 16:03
Quindi tu pensi che votando "Tavecchio" da domani diventiamo di colpo una squadra rispettata mediaticamente e parata nelle stanze che contano?

Scusa perchè dovrei pensare questa cosa?
Penserei, molto più semplicemente, che avrebbe vinto il gruppo di potere meno schifoso.

Contenuto sponsorizzato

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Vi chiedo in serenità: ma voi vi sentite parte di questa guerra (simulata) tra le società, da mettere da parte il profilo immondo di Tavecchio? Cioé: pur di difendersi da un possibile piano romanista (Malagò, Repubbblica, Corsport, Unicredit..), noi dovremmo tifare quest'essere? E lo motiviamo perché Malagò era triste e defilato il 26 maggio? Davvero pensate di mettere il vostro destino di tifosi della Lazio nel risiko dell'elezioni della Figc?
A me, questa sceneggiata del e nel potere, mi fa solo vomitare.

Mi interessa, come tifoso, che il mio nome (e in mio nome) non sia accostato a un imbecille cresciuto a soldi e potere, becero e razzista. Mi urta non il solito giochetto di Unicredit e as mafia, che conosco e combatto come posso, ma che la Lazio possa sostenere una persona che solo in questo paese (demmerda, nel senso che c'è tanta gente demmerda, non tutti) è ancora al suo posto. Come i Carraro, i Malagò, gli Albertini e la maggior parte dei presidenti papponi e ammanicati con la schiuma delle fogne.

Se non faccio una battaglia di principio contro Tavecchio, non sarò più credibile allo stadio e nella società.
Il resto, lo lascio volentieri alla mafia, a Totti e a Renzi.
Quando avremo una società come il S.Pauli, il Barcellona o il Borussia, e come tifoso avrò voce in capitolo nella gestione della società, forse, mi occuperò anche di Figc.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Zanzalf il 06 Ago 2014, 16:04
Scusa perchè dovrei pensare questa cosa?
Penserei, molto più semplicemente, che avrebbe vinto il gruppo di potere meno schifoso.
Leggendo il tuo precedente post, mi era sembrata di capire che uno dei motivi per cui scegli il meno peggio, è che il gruppo antagonista era stato quello protagonista dello scandalo Minala, dello sputtanamento di Mauri, ecc...!
Quindi credevo che votando tavecchio intendessi che prevedi più protezione!

A quanto pare avevo inteso male!  :up:

Discussione precedente - Discussione successiva