Ecco che finalmente questa mattina la crociata antirazzista prende il nome Walter Veltroni. Ecco che mi appare chiaro che dietro tutto cio' si materializza il PD, la parte poltronista del PD, quella dei raccomandati, che consiglieri che autorizzano i murales di Titti, che condannano Olimpia in nome del protezionismo animale.
La stessa sinistra che per 20 anni ha boicottato la nascita dei veri leader dal basso bocciandoli come neodemocristiani, ed ha spalleggiato gli amici ed i figli dei figli (i vari Veltroni, Letta, e c.). La stessa sinistra che per 20 anni ha cercato di disarcionare la destra non sui programmi, ma urlando al razzismo allo scandalo delle veline, al bunga-bunga. Tutti fenomeni da condannare ma di basso livello politico.
Io sono profondamente di sinistra, antirazzista, progressista. Ma tutto questo non mi appartiene. Dietro tutto ciò, Tavecchio e no Tavecchio c'è solo la lotta per una poltrona. L'ennesima volta in cui l'ambientalismo, il razzismo, l'uguaglianza sociale vengono azionati a comando.
E' sempre così, lo stadio di Lotito sulla Tiberina è uno scempio ambientalista sulla sponda del tevere. Lo stadio delle merde sempre sulle sponde del tevere qualche chilometro più in la è una lotta contro la burocrazia che blocca lo sviluppo....
Chiudiamo questo topic che è meglio. E' tutta una presa in giro.