Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
lo so che sono tante cose, però in 2 sessioni forse si potrebbe fare ...
e poi forse mi sto convincendo anche io che se continua cosi si potrebbe tentare qualcosa di importante questo anno ...

o la va o la spacca ...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
il sissoko della juve è un giocatore inutile. intelligenza calcistica pari a zero, esuberanza fisica usata male. un muntari destro insomma.

Andreas

*
Lazionetter
* 410
tutti che vogliono vendere Muslera... domenica avrà fatto una papera (su un tiro che non era facile) ma vi siete dimenticati di cosa ha combinato col Palermo? Questo è un portiere forte ragazzi... non sottovalutatelo

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Andreas il 18 Nov 2010, 17:12
tutti che vogliono vendere Muslera... domenica avrà fatto una papera (su un tiro che non era facile) ma vi siete dimenticati di cosa ha combinato col Palermo? Questo è un portiere forte ragazzi... non sottovalutatelo

Mah! a me sembra un portiere che ha molti alti e bassi, un po di papere sparse (anche in nazionale ma li non ci importa) e qualche parata molto difficile, dovendo però gestire un numero ridotto di tiri.

al mondiale ho sentito grandi elogi per lui ma io ricordo le parate ai rigori (quest'anno purtroppo non si è ripetuto nelle 4 occasioni contro di noi, anzi con la roma ha un po pasticciato sul primo) e le molte papere nella finale per il 3 posto..

Premesso che fenomeni in giro non ce ne sono, penso che in caso di buona offerta si potrebbero cercare alternative sopratutto per liberarsi del suo simpatico procuratore ...

E' un buon portiere ma niente di eccezionale, magari potremmo provare con un portiere italiano  (Agazzi, Sirigu forse Viviano credo siano sullo stesso livello di Muslera)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Citazione di: kiraly il 18 Nov 2010, 17:23
Mah! a me sembra un portiere che ha molti alti e bassi, un po di papere sparse (anche in nazionale ma li non ci importa) e qualche parata molto difficile, dovendo però gestire un numero ridotto di tiri.

al mondiale ho sentito grandi elogi per lui ma io ricordo le parate ai rigori (quest'anno purtroppo non si è ripetuto nelle 4 occasioni contro di noi, anzi con la roma ha un po pasticciato sul primo) e le molte papere nella finale per il 3 posto..

Premesso che fenomeni in giro non ce ne sono, penso che in caso di buona offerta si potrebbero cercare alternative sopratutto per liberarsi del suo simpatico procuratore ...

E' un buon portiere ma niente di eccezionale, magari potremmo provare con un portiere italiano  (Agazzi, Sirigu forse Viviano credo siano sullo stesso livello di Muslera)

diverse parate di quest'anno hanno contribuito in modo determinante ai 3 punti.  Le avrebbero fatte i vari "agazzi"???? Non credo... Lascia stare cosa fa in nazionale, che li usano anche palloni diversi e le papere le ha fatte anche il signor J.Cesar. Con la rioma lui ha "pasticciato" sul rigore... ma dai.. mica è facile parare un rigore, e già il fatto che fosse li è già tanto!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Che Muslera sul rigore al derby abbia "pasticciato" non si puo' sentire.
Cosa vuol dire "ha pasticciato"?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Andreas il 18 Nov 2010, 17:39
diverse parate di quest'anno hanno contribuito in modo determinante ai 3 punti.  Le avrebbero fatte i vari "agazzi"???? Non credo... Lascia stare cosa fa in nazionale, che li usano anche palloni diversi e le papere le ha fatte anche il signor J.Cesar. Con la rioma lui ha "pasticciato" sul rigore... ma dai.. mica è facile parare un rigore, e già il fatto che fosse li è già tanto!

sono d'accordissimo... oltretutto è un giocatore ben voluto dallo spogliatoio (almeno così sembra), che ha conquistato la fiducia della difesa....

Poi occhio perchè comprarsi un portiere giovane (se pur promettente) non è garanzia di successo immediato... anzi molto spesso, i portieri hanno bisogno di più tempo per ambientarsi, vedi Carrizo, Frey (orribile i primi tempi all'inter), lo stesso Muslera...

Cioè vendo Muslera e mi compro Agazzi (mi vengono i brividi solo a pensarlo) e l'anno prossimo? mi gioco un campionato con verosimilmente una coppa europea con Agazzi-Berni? In pratica una roulette russa!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: matador72 il 18 Nov 2010, 18:00
Che Muslera sul rigore al derby abbia "pasticciato" non si puo' sentire.
Cosa vuol dire "ha pasticciato"?
si è tuffato scoordinato, la palla gli è passata sotto l'ascella, quel rigore se intuisci il lato lo devi parare.
Con la Samp ha sbagliato clamorosamente sul 2-0, nel derby sul gol annullato a Greco combina un pasticcio, domenica col napoli non trattiene un tiretto da 20 metri e per poco Cavani non lo frega e riapre la partita.
Tra l'altro abbiamo un ottimo portiere e lo lasciamo marcire in tribuna, Albano Bizzarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: JSV23 il 18 Nov 2010, 19:00
si è tuffato scoordinato, la palla gli è passata sotto l'ascella, quel rigore se intuisci il lato lo devi parare.
Con la Samp ha sbagliato clamorosamente sul 2-0, nel derby sul gol annullato a Greco combina un pasticcio, domenica col napoli non trattiene un tiretto da 20 metri e per poco Cavani non lo frega e riapre la partita.
Tra l'altro abbiamo un ottimo portiere e lo lasciamo marcire in tribuna, Albano Bizzarri.
percaso ricordi i gol che ci fece prendere in europa league ?????

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
basta entrare in certi topic per capire che ormai il catetere manco serve più...  :o

Frost

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: JSV23 il 18 Nov 2010, 19:00

Su Bizzarri non saprei, su Muslera ha elencato fatti reali che purtroppo si sono presentati.
Forse mi sbaglio, ma non mi ha mai convinto la sua tecnica di base, soprattutto quando si tuffa basso: sta in fissa con l'allungo utilizzando una mano sola, a volte dovrebbe andarci con entrambe le mani per avere una presa più sicura. Non sto asserendo che è una pippa, ma che ha bisogno ancora di molta esperienza sul campo.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Muslera a me continua a dare i brividi ogni volta che esce dai pali, ad ogni tiro da fuori area, ed ad ogni reinvio affrettato. Tra i pali, nei tiri ravvicinati, nei rigori, ha dei riflessi incredibili e spesso salva i risultati. Preferirei un portiere meno spettacolare ma più completo, vedi Marchetti. Dico questo, considerando che la nostra difesa è tra le migliori del campionato, quindi con un portiere non eccezionale ma equilibrato si potrebbe fare meglio. Aggiungo che Fonseca mi sta profondamente sul membro, e mi ha pure rotto le palline. Mi dispiace , perchè Nando mi è simpatico ,gli voglio bene ed ha dei grandi margini di miglioramento per diventare un grande portiere. Tenerselo e rinnovargli il contratto però è un grosso rischio, e se è vera l'offerta dell Arsenal di 9 milioni, io direi, di corsa..
Oggi come oggi , facendo una valutazione globale, direi che non è un portiere affidabile. Spesso è superficiale e sembra aver dimenticato i fondamentali . Vero che Dida e J. Cesar hanno fatto le loro papere, ma si tratta di eventi eccezzionali. A me sembra che invece Nandino le faccia ciclicamente. Quelle che ha fatto con la Nazionale sono state decisive, e quelle che fino ad ora ha fatto con la Lazio sono state irrilevanti , grazie alla fortuna ed ad errori clamorosi degli avversari, diciamo la verità.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Paragonare gli errori di Muslera a quelli di Julio Cesar o a quelli di Buffon non ha senso in quanto stiamo parlando dei due migliori portieri in circolazione.
Muslera va paragonato agli altri portieri del suo calibro, e se facciamo cio' ci accorgeremo che rientra perfettamente nel cerchio dei portiere bravi.
Gli si imputano errori che fanno tutti i portieri , solo che essendo il "nostro" Muslera abbiamo occhi solo per lui.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ci manca un esterno sx dei tre dietro a Zarate/floccari.

Hernenes largo a dxosx nun se pò vede.

hernanes - ledesma è il futuro dei due davanti alla difesa del 451.

quello di cui sopra da prendere è Cassano! 

se voi arrivà tra le prime 4 è questo che si deve fare.

il resto sò frescacce da scout.  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: white-blu il 18 Nov 2010, 19:49
percaso ricordi i gol che ci fece prendere in europa league ?????

Un portiere va valutato dopo almeno 10 partite di fila, quando gioca una volta ogni 20 giorni è poco giudicabile.
Bizzarri è un buon portiere, per me è più costante e sicuro di Muslera, poi nessuno dice sia un mostro o il più forte.

E' normale che finche difenderà la nostra porta Muslera sarà il più forte e verrà sostenuto, ma questo non vuol dire essere ciechi...

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Bastians del Friburgo è un buon giocatore, 22 anni, alto più o meno come Kolarov, fisico simile.
Terzino di spinta scuola Borussia Dortmund, fa anche qualche gol.
In giro c'è di meglio anche se lui ha buoni margini di crescita.
L'ho visto poche volte però per poter dare un giudizio vero e proprio (quando l'ho visto non mi ha particolarmente impressionato)...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: JSV23 il 19 Nov 2010, 12:13
Bastians del Friburgo è un buon giocatore, 22 anni, alto più o meno come Kolarov, fisico simile.
Terzino di spinta scuola Borussia Dortmund, fa anche qualche gol.
In giro c'è di meglio anche se lui ha buoni margini di crescita.
L'ho visto poche volte però per poter dare un giudizio vero e proprio (quando l'ho visto non mi ha particolarmente impressionato)...

Fino a gennaio darei delle chances a Garrido, ma se non dovesse dare certezze proverei questo Bastiano!!!!

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
A medio-lungo termine investirei su un centrale di difesa e un grande attaccante.

A gennaio, considerata la precarietà fisica di Matuzalem, le difficoltà di inserimento di Bresciano e Gonzalez, e l'età di Brocchi cercherei un centrocampista. Riproverei con un colpo all'Hitzlsperger, magari proveniente dalla serie A, magari da Torino..  :) Sempre che sia a posto fisicamente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 19 Nov 2010, 11:26
Un portiere va valutato dopo almeno 10 partite di fila, quando gioca una volta ogni 20 giorni è poco giudicabile.
Bizzarri è un buon portiere, per me è più costante e sicuro di Muslera, poi nessuno dice sia un mostro o il più forte.

E' normale che finche difenderà la nostra porta Muslera sarà il più forte e verrà sostenuto, ma questo non vuol dire essere ciechi...
Io non capisco, Berni è meglio di Muslera, Bizzarri è meglio di Muslera, ma allora Reja e Grigioni so' scemi che mettono Muslera titolare!

Discussione precedente - Discussione successiva