Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: FraXL il 08 Ago 2014, 11:40
Ammetto che, prima del Mondiale, sto Manolas manco sapevo chi fosse.
Ma siam sicuri che sia meglio (ok, in prospettiva ha piu' margine per l'eta') di Vlaar o Paletta? A me sembra una "scommessa" (nel senso che deve ancora esser provato in un campionato di livello) come Balanta o Doria, solo che costa il doppio.
Mi sta bene spendere 4-5M per una scommessa, a 8-10M gia' ho il terrore e vorrei una certezza.
PS. fosse lui il secondo, viva Manolas :)
Rajola non vende scommesse ma solide realtà.

Credimi                                       :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è Raiola l'agente, solo un intermediario.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Fonti affidabili o meno, mi pare evidente che uno come Manolas non possiamo prenderlo. Costa troppo, su di lui ci sono interessi di club ad oggi più appetibili della Lazio e per poter iniziare una trattativa di questo tipo occorre avere la ragionevole certezza di poter cedere qualcuno (qualche zavorra o Candreva). La strada è troppo difficile e conoscendo i tempi di Lotito è meglio lasciare perdere.

Per me sopra i 6-7 mln è impossibile andare.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283

B. - Ve lo juro, amigos, al Real me haben promiso 4 bombones!
N. - Y porque a me nada de nada?
L. - Vamos, Novaritos, tu es un miracolado... sientes, Principito, si yo me llevo estos pesos de sub que me puerto per el campo da un par d'agnos, puede esser que me danno un par de bombitas a mi tambien?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ago 2014, 15:39
Te l'ho detto, i soldi di Astori (circa 6 milioni) + la cessione di una zavorra, ma è solo un'ipotesi.

Ma tu sei proprio convinto che ci sia ancora questo budget da 6 mln per l'altro centrale? Speriamo. Io invece ho paura che la Lazio stia aspettando di cedere qualcuno per mettere da parte un altro po di soldi e prendere l'altro centrale.

A Manolas ci credo poco onestamente, perché non ce la vedo la Lazio che spende 11 mln(o più) per un centrale di difesa. Parliamo di una somma che se ci aggiungi altri 5-6 mln (magari l'anno prossimo), ci prendi una punta di livello importante.  Poi magari facciamo entrambi.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
i soldi sono pochi, la Lazio deve prima trovare gli incastri giusti per monetizzare qualcosa.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Piazziamo subito Cavanda e Novaretti. Poi accettiamo 4-5 milioni per Gonzalez. E poi si chiude in poche ore per Manolas o Vlaar o Balanta!!! ;)

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
BASTA CON GLI OT E SOPRATTUTTO BASTA CON GLI UNO CONTRO TUTTI.
NON CI COSTRINGETE A CHIUDERE ANCHE QUESTO.

BASTA.
ULTIMO AVVISO.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
potrebbe essere possibile inserire nella trattativa manolas gonzalez-konko-ciani?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: reds1984 il 08 Ago 2014, 16:21
potrebbe essere possibile inserire nella trattativa manolas gonzalez-konko-ciani?
Sarebbe fantastico. Credo però il problema sarebbe convincere i nostri 3 ad accettare di andare in grecia...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ago 2014, 15:44
Non è Raiola l'agente, solo un intermediario.
Sicuro?  Ieri sera, non ricordo il sito, sembrava fosse Rajola.                         :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lazio.net il 08 Ago 2014, 16:18
BASTA CON GLI OT E SOPRATTUTTO BASTA CON GLI UNO CONTRO TUTTI.
NON CI COSTRINGETE A CHIUDERE ANCHE QUESTO.

BASTA.
ULTIMO AVVISO.

Lazio.net Staff

Non siete andati OT per miracolo :DD

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2014, 16:25
Non siete andati OT per miracolo :DD
Anche noi(Lazio) dobbiamo andare OT per prendere Manolas !                     8)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Più facile piazzare Cavanda all'Amburgo (2), Konko in Francia (3) e Gonzalez al Torino (4) che darli tutti in Grecia. Poi si va dall'Olimpiakos e si offrono 8-9 cash per Manolas...e poi si festeggia!!!!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Andrewblu il 08 Ago 2014, 16:30
Più facile piazzare Cavanda all'Amburgo (2), Konko in Francia (3) e Gonzalez al Torino (4) che darli tutti in Grecia. Poi si va dall'Olimpiakos e si offrono 8-9 cash per Manolas...e poi si festeggia!!!!
I greci vogliono 15/12 mln, ma abbiamo anche i 6/7 destinati ad as-merda-tori !

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se c'erano circa 6 milioni per Astori, basterebbe piazzare anche solo Cavanda, senza svendere Gonzalez, nè vendere Konko che non è in uscita, anche se riserva.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ago 2014, 16:39
Se c'erano circa 6 milioni per Astori, basterebbe piazzare anche solo Cavanda, senza svendere Gonzalez, nè vendere Konko che non è in uscita, anche se riserva.
Se Cavanda ce lo pagano 4/5 mln OK, altrimenti serve altro danaro anche se lo dovesse cacciare Lotito, perché, in fondo, conviene anche a Lui non mettere mano al portafoglio per almeno altri 10 anni
sulla coppia centrale. E poi vuoi mettere il ritorno dei contestatori a riempire lo stadio senza contestazione?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
- Verosimilmente Cavanda andrà via, perché 1) non ha spazio 2) il procuratore sta rilasciando dichiarazioni inopportune che non possono che inasprire il rapporto con la Società, bisognerà vedere con quale formula andrà via ma dubito che Lotito lo mandi in prestito secco. Probabile cifra cessione € 2 mln.
- Probabilmente uno tra Ciani e Novaretti andrà via perché avremo i 2 centrali titolari più 2 riserve più i primavera. Probabile cifra cessione Ciani € 3 mln. Novaretti € 2 mln.
- Probabilmente Gonzalez andrà via (mi auguro non si venda Onazi). Probabile cifra cessione € 4 mln.
- Sculli do sta? Che fa? Ancora lo paghiamo noi?
- Zarate? Possibile questo sia andato 1 anno al Velez e ora al West Ham senza che noi abbiamo incassato 1 penny? La FIFA che fa? Dorme?

Comunque, se dovesse verificarsi questa eventualità, tra l'altro molto plausibile, la Lazio potrebbe incassare una cifra vicina agli 8 mln.

Ci sono i soldi di Hernanes.
Ci sono i soldi di Kozak.

Il centrale di livello arriverà.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Vorrei che scendesse in campo a Milano, il 31 agosto, il nuovo centrale.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Thunder il 08 Ago 2014, 15:32
Manolas, la Juve cerca l'accordo

08/08/2014 - 14:06
di Gianluca Di Marzio
Kostas+Manolas+RZiv1Tf2CD1m
Pressing continuo. La Juventus punta Kostas Manolas, è lui l'obiettivo per la difesa. La società bianconera cerca l'accordo con l'Olympiakos, che non è stato ancora trovato. In Grecia sono fiduciosi sull'intesa raggiunta, mentre dalla Juventus filtra ancora prudenza. Si lavora non per un trasferimento sui 15 milioni di euro, ma per una cifra più bassa e pagabile in due anni più una percentuale sulla futura rivendita. Il prezzo giusto potrebbe essere 11 milioni di euro, e le contropartite tecniche inserite dalla Juventus in questo momento nella trattativa non sono gradite dall'Olympiakos. Ma il pressing è continuo. La Juventus vuole Manolas.

Di cosa stiamo parlando?

Che se prendono Manolas a noi ci girano Ogbonna??

Discussione precedente - Discussione successiva