Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Boom! il 09 Ago 2014, 10:41
Giusto.

Gente come Filippini, Cataldi, Minala o Tounkara non andrebbe neanche nominata in una formazione.

Non hanno giocato (o quasi mai) in serie A, nessuno qui conosce le potenzialità e non si sa assolutamente come andrà a finire, con altissime probabilità che siano dei flop.

Io c'ho paura per Keita, lo vedo troppo.... "coatto".
Ma per favore!
Altissime probabilità che siano dei flop?
Altissime addirittura?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
cedere ora il tata è come cedere all'epoca Venturin.
Anche a me Gonzalez piace molto, ma ha 30 anni e se possiamo inserirlo in una trattativa per un difensore (che renda felice anche lui) ci possiamo pensare (e lo rimpiangeremo).

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2014, 10:47
Ma per favore!
Altissime probabilità che siano dei flop?
Altissime addirittura?

purtroppo si, non lo decido mica io.

C'era anche Rozzi in quella lista, sparito.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ci sono giocatori per cui non vale il discorso dell'età come diminuzione del valore. è l'affidabilità che conta, quello il valore, il sentire le partite, il metterci l'anima. noi abbiamo preso brocchi che era già 32enne, magari avercelo avuto più giovane. Utilizzare il tata per una compravendita o uno scambio è un errore che non perdonerei. va via il tata e rimangono certi morti che camminano, cavanda su tutti. Noi per non dare cash 5 milioni all'atletico madrid,  cedemmo venturin all'atletico senza fiatare. le due domeniche successive derby e juve, il nostro collasso a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
quello che poi mi rode è che dovremo trovare spazio in campo per quell'acerbo Felipe Anderson, che non ho capito ancora cosa dovrebbe fare in campo  e ci è costato un salato. e non troveremo posto in panca per gonzales.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
il ds del bari conferma la chiusura della trattativa pet Filippini. E aggiunge che lunedì potrebbe essere il giorno per chiuder con la Lazio per Minala.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Boom! il 09 Ago 2014, 10:55
purtroppo si, non lo decido mica io.

C'era anche Rozzi in quella lista, sparito.
Antonio Rozzi ha 20 anni e sta al Bari, una delle pretendenti alla serie A.
Cataldi sta alla Lazio dopo aver fatto un campionato da protagonista a Crotone.
Lombardi Filippini Crecco sono tutti Nazionali italiani che hanno trovato o troveranno un posto in serie B.
Keita sta alla Lazio, dopo esser stato nominato miglior calciatore Primavera d'Italia 2012-13.
Minala probabilmente va a Bari, dopo esser stato nominato miglior calciatore Primavera d'Italia 2013-14.
La Primavera Lazio ha vinto 1 scudetto e una CI, giocato una finale e una semifinale scudetto negli ultimi 3 anni.
Non lo decido mica io.
Poi il futuro si vedrà.

Nesta idolo

Visitatore
ci sono giocatori per cui non vale il discorso dell'età come diminuzione del valore. è l'affidabilità che conta, quello il valore, il sentire le partite, il metterci l'anima. noi abbiamo preso brocchi che era già 32enne, magari avercelo avuto più giovane. Utilizzare il tata per una compravendita o uno scambio è un errore che non perdonerei. va via il tata e rimangono certi morti che camminano, cavanda su tutti. Noi per non dare cash 5 milioni all'atletico madrid,  cedemmo venturin all'atletico senza fiatare. le due domeniche successive derby e juve, il nostro collasso a centrocampo.
Ok ma qualcuno a centrocampo dobbiamo cedere, chi venderesti, Onazi?
Comunque a me piace molto Manolas, magari venisse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
quello che poi mi rode è che dovremo trovare spazio in campo per quell'acerbo Felipe Anderson, che non ho capito ancora cosa dovrebbe fare in campo  e ci è costato un salato. e non troveremo posto in panca per gonzales.
Ma che c'entra Felipe con Gonzalez?
Anderson è un patrimonio e un grande talento, Gonzalez è un nostro ottimo giocatore.
Magari anche Alvaro può voler fare una nuova esperienza, se rimane siamo tutti contenti e si giocherà una maglia.

skizzo87

Visitatore

Abbiamo 7 centrocampisti-Biglia, Ledesma, Lulic, Parolo, Cataldi, Onazi e Gonzalez + giocatori che possono giocare in quel ruolo e una sola competizione.

Tra questi, gli unici che sacrificherei sono Ledesma e Gonzalez.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2014, 07:45
Secondo me la toppa non e' clamorosa, e' possibile che si stabilizzi su buoni livelli dopo il suo primo anno, in cui chiaramente ha fatto vedere buone cose unite a numerose cappelle ciclopiche.
Come detto, per me lo tengono perche' piace. Poi certo che se dal Leon insistono..

Novaretti l'abbiamo visto già abbastanza ed è un giocatore pessimo, da bassa serie B.

Magari riuscissimo pure a regalarlo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Citazione di: skizzo87 il 09 Ago 2014, 11:05
Abbiamo 7 centrocampisti-Biglia, Ledesma, Lulic, Parolo, Cataldi, Onazi e Gonzalez + giocatori che possono giocare in quel ruolo e una sola competizione.

Tra questi, gli unici che sacrificherei sono Ledesma e Gonzalez.
Giusto, ma Christian non te lo compra nessuno, a quell'età, mentre il tata ha mercato.
Non dovessimo vendere per forza, visto che sono finiti i soldi, lo terrei volentieri. Ma purtroppo...
Anche secondo me può essere sacrificabile. Poi se restano tutti gli elencati e vendiamo tutte le zavorre, chi più contento di me?

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io onestamente i centrocampisti li terrei tutti soprattutto se parte Minala. Onazi ha la coppa d'Africa..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: gianluca72 il 09 Ago 2014, 12:02
Io onestamente i centrocampisti li terrei tutti soprattutto se parte Minala. Onazi ha la coppa d'Africa..

Onazi non ha la coppa d'Africa perché la Nigeria è squalificata dalle competizioni internazionali

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Oggi leggevo dalla rassegna che si vuole aspettare dopo ferragosto. Non ne capisco molto il motivo. Non stiamo cercando un puntello ma il perno della difesa. I prezzi eventualmente si abbassano gli ultimi 3 o 4 giorni di mercato e io non aspetterei quella data

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: FeverDog il 09 Ago 2014, 12:04
Onazi non ha la coppa d'Africa perché la Nigeria è squalificata dalle competizioni internazionali
Ah ok mi era sfuggito ma comunque le cessioni le farei a Gennaio se qualcuno è' scontento

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2014, 11:03
Ma che c'entra Felipe con Gonzalez?
Anderson è un patrimonio e un grande talento, Gonzalez è un nostro ottimo giocatore.
Magari anche Alvaro può voler fare una nuova esperienza, se rimane siamo tutti contenti e si giocherà una maglia.
davvero ma che c'entra Anderson con Gonzales?? bohhh ma conoscete i ruoli in campo i valori i potenziali dei giocatori? certo pure di Gonzales è un ottimo giocatore sembra una barzelletta al massimo lo si può definire un buon giocatore

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Io non capisco perché dobbiamo vendere per forza.
Poi a gennaio con gli infortunati, gli squalificati, quelli che sbagliano l'anno, stiamo qui a dire che la panchina è corta e non ci sono le alternative e che le merxe hanno naingolann in panchina.
La squadra ha bisogno di un centrale difensivo e di cedere qualche giocatore improponibile ai livelli della serie A. Quelli buoni, pure se sono tanti, sono un valore, non un problema.
Sui giovani, poi, dovrà essere fatta una valutazione caso per caso in base alle caratteristiche di ognuno. Per me se un giorno mancheranno Klose o Djordevic sarà meglio avere Tounkara che Postiga o Saha.

Il problema sarà di Pioli, che a quel punto, dovrà dimostrare di saper allenare la Lazio (che non è il Chievo o il Bologna).

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non capisco perché dobbiamo vendere per forza.

Ci sono due motivi, entrambi validi, uno evidente e l'altro solo teorico di cui non possiamo essere certi.
Il primo e' che la gestione di uan rosa superiore ai 24 elementi, in particolare con una sola competizione importante, e' impossibile. Questo lo abbiamo imparato da diversi allenatori che sono passati da noi, costgretti spesso a gestire il sovrannumero di giocatori di media o bassalevatura dei quali ci siamo caricato nel corso degli anni.
Il seconod, piu' ovvio ma meno certo, e' che servono i soldi per finire la campagna rafforzamento. A me con il centrocampo che abbiamo oggi, l'arrivo di Parolo, che 'e un nazionale, se deve partire Lulic o Gonzo (vista la conferma internazionale di Onazsi e la promozione di Catgaldi) non mi dispiace piu' di tanto.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2014, 21:22
Il Bari forse prende pure Minala. Sta facendo una signora squadra.
Sabelli Camporese Polenta Filippini Minala.
Speriamo di creare qualche bella sinergia.
Polenta non c'è più.

Discussione precedente - Discussione successiva