Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Ago 2014, 13:33
Concordo, il tifoso va preso per i fondelli da uno
bravo non da uno tipo Lotito o Tare, gente troppo
" grezza", servirebbe un "callaro" vero, professionista
un fiodena col sorriso, un pifferaio magico.
Sempre pensato ma la cosa fondamentale è che il tifoso non deve esserne pienamente cosciente. Fa molto più presa una bella illusione che una buona realtà. Il concetto è generale per qualsiasi squadra in Italia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2014, 14:35
I 10 giorni da leone ce li ha regalati il Dottore, e per poco non rimaniamo senza leone e senza pecora.
non è neanche questo il punto imho. A.L parla di remota possibilità...
uniti per cacciarlo nell'ottica di una remota possibilità di 10 gg da leone....
è difficile anche solo da scrivere per me, da capire è ancora più tosta.. sempre per me...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.105
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2014, 14:35
I 10 giorni da leone ce li ha regalati il Dottore, e per poco non rimaniamo senza leone e senza pecora.
Ad un post del genere dovrei rispondere come alcuni netter facevano nell'anno di ballardini - i quali pubblicavano le foto della Coppa Italia e della supercoppa a chi osava criticare lo scempio che si stava perpretrando - inserendo immagini dello scudetto, della Coppa Coppe, della Supercoppa Europea, quella italiana e delle varie coppe Italia, vinte cor 'dottore'.
Mejo Lotito a vita, come lui del resto ha già deciso, con le foto delle olimpiadi della pastasciutta di cui il nostro può sfoggiare la medaglia d'oro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: neogrigio il 10 Ago 2014, 14:20
stiamo cambiando mezza squadra in un solo mercato perché abbiamo fatto degli errori nei mercati precedenti.
esattamente come ha fatto la roma lo scorso anno.
la domanda (che vi dovreste porre) è: perché la roma è considerata un esempio da seguire e sabatini il miglior ds del mondo, mentre per la nostra Lazio non riuscite a spendere una parola positiva?
la domanda forse non ce la poniamo perche forse il neretto è una stronzata? o forse non ti ricordi le risate qui e le contestazioni a sabatini da parte loro prima dello scorso anno? ne chiedevano la testa o sbaglio? anche molto piu "violentemente" di noi o sbaglio? le sassate te le ricordi? gli striscioni pieni di insulti a trigoria te li ricordi?
perche voi fa passa i tifosi della lazio per i peggio, quando invece so molto molto piu teneri di altri?
la prima parte del tuo post è esattamente cio' che sto dicendo, se si cambia mezza squadra vorra di' o no che per 2 anni si son fatte una marea di cazzate o no?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.105
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2014, 14:43
non è neanche questo il punto imho. A.L parla di remota possibilità...
uniti per cacciarlo nell'ottica di una remota possibilità di 10 gg da leone....
è difficile anche solo da scrivere per me, da capire è ancora più tosta.. sempre per me...
Il topic parla di questo, non del difensore centrale. E che le possibilità siano remote è purtroppo vero. Io auspico un miglioramento, ma qui c'è gente con la statuetta di Lotito sul comò insieme a quella de Padre Pio.
Chiedine la chiusura comunque, se preferisci.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2014, 14:44
Ad un post del genere dovrei rispondere come alcuni netter facevano nell'anno di ballardini - i quali pubblicavano le foto della Coppa Italia e della supercoppa a chi osava criticare lo scempio che si stava perpretrando - inserendo immagini dello scudetto, della Coppa Coppe, della Supercoppa Europea, quella italiana e delle varie coppe Italia, vinte cor 'dottore'.
Mejo Lotito a vita, come lui del resto ha già deciso, con le foto delle olimpiadi della pastasciutta di cui il nostro può sfoggiare la medaglia d'oro.
Quando si paleserà un nuovo Sergetto se ne parlerà e ognuno prenderà una posizione.
per ora si affacciano nel calcio Giulini (ha fatto fallire pure il Bellinzona), er Viperetta (spero non serva parlarne), gli Ammerigani (vediamo cosa faranno se e quando unicredit si allontanerà), Thoir (sembra buono, ma si muove sulla falsa riga di Lotito con più introiti a disposizione)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.626
Citazione di: Aquila Romana il 09 Ago 2014, 23:17
Non credo

Ha trovato posto sotto casa, all'ombra e non a pagamento

Ha parcheggiato
Tifiamo Lazio, non Lotito.
E tutto il resto passa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2014, 14:50
Il topic parla di questo, non del difensore centrale. E che le possibilità siano remote è purtroppo vero. Io auspico un miglioramento, ma qui c'è gente con la statuetta di Lotito sul comò insieme a quella de Padre Pio.
Chiedine la chiusura comunque, se preferisci.
non capisco la tua risposta.
ti ripeto la mia: uniti per cacciare qualcuno nella remota possibilità di vivere 10 gg da leone, non significa nulla, all'interno dei mie schemi logico-sintattici.
la Lazio costa 120-140 mio, grazie anche a Lotito che l'ha valorizzata. Non va cacciato, bisogna sperare al limite che arrivi qualcuno più bravo. Cacciare un legittimo proprietario per me è un ossimoro.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.105
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2014, 14:45
la domanda forse non ce la poniamo perche forse il neretto è una stronzata? o forse non ti ricordi le risate qui e le contestazioni a sabatini da parte loro prima dello scorso anno? ne chiedevano la testa o sbaglio? anche molto piu "violentemente" di noi o sbaglio? le sassate te le ricordi? gli striscioni pieni di insulti a trigoria te li ricordi?
perche voi fa passa i tifosi della lazio per i peggio, quando invece so molto molto piu teneri di altri?
la prima parte del tuo post è esattamente cio' che sto dicendo, se si cambia mezza squadra vorra di' o no che per 2 anni si son fatte una marea di cazzate o no?
A ga', un Lotito qualsiasi a quelli dellà non lo facevano uscì manco dal GRA direzione laurentina, a partire dalla stampa.
Qui se lo coccolamo e giustifichiamo fino all'inverosimile. Te credo che in curva sudde stanno co gli striscioni 'Lotito uno di noi'.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.626
Citazione di: fish_mark il 10 Ago 2014, 11:52
quella per cui in ogni sessione di mercato stiamo costruendo una squadra che farà da schiacciasassi del campoinato. Poi come l'aria si rinfresca si comincia a abbassare il tono delle argomentazioni.
Il copione è sempre quello.
No, il copione è sempre quello di coloro che guardano indietro e non davanti un copione stantio, strumentale che ha come obiettivo il distruggere e non il costruire.
Che ha come metà Lotito e non la Lazio.
Un copione che fa rima con

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.105
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2014, 14:54
non capisco la tua risposta.
ti ripeto la mia: uniti per cacciare qualcuno nella remota possibilità di vivere 10 gg da leone, non significa nulla, all'interno dei mie schemi logico-sintattici.
la Lazio costa 120-140 mio, grazie anche a Lotito che l'ha valorizzata. Non va cacciato, bisogna sperare al limite che arrivi qualcuno più bravo. Cacciare un legittimo proprietario per me è un ossimoro.
Il topic parlava di trovare un modo di avvicendarlo per migliorare, non per sperare di finire peggio. Qui si sta alzando il fortino in difesa della persona e non della Lazio. Non è difficile da capire.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2014, 14:58
Il topic parlava di trovare un modo di avvicendarlo per migliorare, non per sperare di finire peggio. Qui si sta alzando il fortino in difesa della persona e non della Lazio. Non è difficile da capire.
non mi sembra.
purtroppo esiste una contestazione moderata che vuole solo una squadra più forte e non vive per cacciare Lotito.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non so se vado OT, ma penso che Lotito debba assumere un DS capace di fare mercato solo in uscita, perché
per quello in entrata Tare ha dimostrato di saperci fare, almeno con i soldi che gli passa Lotito.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2014, 14:25
Non c'è niente da fa, non siamo uniti per cacciarlo, come da titolo del topic, troppa gente lo ama a prescindere dai risultati e dalle aspettative, è proprio una cosa viscerale, si ama più la persona come un idolo che la Lazio stessa, ormai è certo, preferendo questo ad una seppur remota possibilità di aspirare a 10 giorni da leone che 100 giorni da pecora.
È proprio vero quello che c'ho in firma.
questo post avrei potuto scriverlo anche io, ma con qualche piccola correzione che ne rovescia il significato:
troppa gente lo odia a prescindere dai risultati e dalle aspettative, è proprio una cosa viscerale, si odia più la persona di quanto si ami Lazio stessa.
E in questa ottica è vero anche quello che c'hai in firma.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: neogrigio il 10 Ago 2014, 15:13
questo post avrei potuto scriverlo anche io, ma con qualche piccola correzione che ne rovescia il significato:
troppa gente lo odia a prescindere dai risultati e dalle aspettative, è proprio una cosa viscerale, si odia più la persona di quanto si ami Lazio stessa.
E in questa ottica è vero anche quello che c'hai in firma.
hai ragione, anche secondo me la cosa puo' essere vista dai 2 lati rovesciando i significati..... il problema che pero' rimane è, per ambedue i significati : è giusto identificare una squadra di calcio nel suo presidente piuttosto che nel suo essere nei suoi tifosi e nella sua storia? la risposta è ovviamente no (credo per tutti) ... ma allora (ed è questo il vero problema) chi è che ha fatto cio che questo accaddesse? i tifosi no di certo visto visto che in uno scenario del genere non possono piu' riconoscersi ... allora chi? di chi è la colpa di questo che accade?
fatte sta domanda e datte na risposta  :)

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Adler Nest il 10 Ago 2014, 14:54
Tifiamo Lazio, non Lotito.

La discriminante base è proprio questa

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2014, 15:01
Ok, hai vinto.

Lui avra' anche vinto ma se non si completa una campagna acquisti degna ci ritroveremo con lo stadio vuoto e di nuovo fuori dalle posizioni per le coppe.  Poi a voglia a osannare ancora il comunicante.

Discussione precedente - Discussione successiva