Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2014, 14:21
Quando parlano di diminuire l'impatto della responsabilità oggettiva intendono anche per questioni legate agli illeciti dei tesserati?
Se sì, ci tutelerebbe, almeno dai Mensurati di turno.
ma che stai a di?
ce l'hai presente la differenza tra organi deputati a giudicare un eventuale illecito e le illazioni di un giornalista? stai a fa un minestrone arrampicandoti sugli specchi. In ogni caso una legge del genere non va a vantaggio della lazio ma eventualmente di tutte le squadre... o forse tu pensi (altra contraddizione) che la lazio sia tirata dentro comunque anche quando non c'entra?....... ma come mo c'avemo er potere?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2014, 14:21
Quando parlano di diminuire l'impatto della responsabilità oggettiva intendono anche per questioni legate agli illeciti dei tesserati?
Se sì, ci tutelerebbe, almeno dai Mensurati di turno.

certo

nella ns storia siamo stati tirati in mezzo da un par de soffia prezzolati, un deficiente, un sistema che ti voleva mandare in b col presidente fresco fresco di questo ambiente ed un ubriacone in procura

Il tutto fomentato dalla stampa antilaziale

eliminare o rendere meno stringente tutto il castello della responsabilità oggettiva è una vittoria PER la Lazio
non ci sono cazzi

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2014, 14:25
Rispetto a cosa? Al percorso di Lotito che vedrà il suo compimento domani intendi?
allora.. ricominciamo... la domanda stavolta è ad personam.
lotito e la lazio di conseguenza... sto potere ce l'ha o no? o forse ancora no ma verra (  :) :) :) :) ) con l'elezione di tavecchio?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Ago 2014, 14:22
hai divagato e non hai risposto alla domanda.
Quali vantaggi hai visto? o se preferisci hai visto maggiore equita' di trattamento?
la risposta Si o NO .

Mi pare che i criteri di distribuzione dei diritti tv siano abbastanza favorevoli alla Lazio e Lotito ha fatto la voce grossa in Lega quando se n'è discusso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: porgascogne il 11 Ago 2014, 14:27
certo

nella ns storia siamo stati tirati in mezzo da un par de soffia prezzolati, un deficiente, un sistema che ti voleva mandare in b col presidente fresco fresco di questo ambiente ed un ubriacone in procura

Il tutto fomentato dalla stampa antilaziale

eliminare o rendere meno stringente tutto il castello della responsabilità oggettiva è una vittoria PER la Lazio
non ci sono cazzi
ed il milan e la juve? da chi so stati tirati in mezzo?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Valon92 il 11 Ago 2014, 14:29
Mi pare che sui criteri di distribuzione dei diritti tv siano abbastanza favorevoli alla Lazio.
a parte il fatto che come ti ha gia scritto qualcuno i diritti tv non li decide la figc.. e qui di questo stiamo parlando...... ma io vorrei sape... e so stato abbastanza preciso... sul campo, quali vantaggi hai visto de sto potere? c'è o no sto potere? m'hanno scassato le palle sin da ragazzino che il potere si traduce sul campo..... dove sta questo nella lazio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.144
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Ago 2014, 14:26
ma che stai a di?
ce l'hai presente la differenza tra organi deputati a giudicare un eventuale illecito e le illazioni di un giornalista? stai a fa un minestrone arrampicandoti sugli specchi. In ogni caso una legge del genere non va a vantaggio della lazio ma eventualmente di tutte le squadre... o forse tu pensi (altra contraddizione) che la lazio sia tirata dentro comunque anche quando non c'entra?....... ma come mo c'avemo er potere?
Gaizka ti rispondo in generale.
In questo topic si è vista una delle pagine di maggior maleducazione ed aggressività di Lazionet.
Se uno fa una domanda la frase "ma che sta a di'" non ha senso perchè la risposta è "sto a dì quello che hai letto, ossia una domanda". Ti va e sei in grado di rispondermi, bene, altrimenti secondo me non va bene.
L'esempio Mensurati è chiaro, molto. Appena vola una mosca provano a mettere in mezzo la responsabilità oggettiva, per gli altri insabbiano. Non sei d'accordo, va bene, rispetto il tuo punto di vista.
E di nuovo per la terza volta chiudo qui con questo topic.
Ho detto tutto. Basta (non Dusan). Vi leggo.
:since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Ago 2014, 14:29

Dall'Inter e dalla Roma, a cui invece pararono il culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.144
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Ago 2014, 14:28
allora.. ricominciamo... la domanda stavolta è ad personam.
lotito e la lazio di conseguenza... sto potere ce l'ha o no? o forse ancora no ma verra (  :) :) :) :) ) con l'elezione di tavecchio?
Gaiska scusa ho letto dopo questo post, prima di chiudere col topic.
Sono un po' stanco, vi leggo, mi diverto di più.
Forza Lazio.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Ago 2014, 14:29
o

nu lo so e non mene frega un cazzo
io so quello che ci hanno fatto quando eravamo molto deboli (una serie b ed una c tramuta ta in meno nove) e quello che hanno tentato di farci con un presidente non esperto (via dalla CL) e per impedire allo stesso di averlo sul serio quel potere (faccenda Mauri)

Vogliamo scommettere che con il cambio della norma non cacheranno più il cazzo alla Lazio?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2014, 14:32
Gaizka ti rispondo in generale.
In questo topic si è vista una delle pagine di maggior maleducazione ed aggressività di Lazionet.
Se uno fa una domanda la frase "ma che sta a di'" non ha senso perchè la risposta è "sto a dì quello che hai letto, ossia una domanda". Ti va e sei in grado di rispondermi, bene, altrimenti secondo me non va bene.
L'esempio Mensurati è chiaro, molto. Appena vola una mosca provano a mettere in mezzo la responsabilità oggettiva, per gli altri insabbiano. Non sei d'accordo, va bene, rispetto il tuo punto di vista.
E di nuovo per la terza volta chiudo qui con questo topic.
Ho detto tutto. Basta (non Dusan). Vi leggo.
:since
il fatto è che tu continui a non rispondere alle domende che non ti piacciono pero' leggo precedentemente che lo pretendi dagli altri.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Ago 2014, 14:33
Dall'Inter e dalla Roma, a cui invece pararono il culo.
ahhh quindi non è che è stata tirata in mezzo la lazio perché debole come dice porga, visto che le 2 citate da te so le maggiori esponenti della potenza politica e non.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
basta cosi' perche è un po OT e visto che non sapete piu' che dire.. mi ritiro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.144
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Ago 2014, 14:34
il fatto è che tu continui a non rispondere alle domende che non ti piacciono pero' leggo precedentemente che lo pretendi dagli altri.
Al limite quando non rispondo nello specifico è perchè non ho una risposta precisa, ma sempre nel rispetto dell'interlocutore. Non ce l'ho con te, ma 1-2-3 volte poi mi passa la vogliaZ
Ci vediamo sul topic calciomercato;)
La mia l'ho detta, tutto il resto non lo so, non conosco così tanto la materia, per questo faccio delle domande e affermo "SE è così, allora..".

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Volenti o nolenti, se eleggono Tavecchio, è una di vittoria di Lotito.

E se la maggioranza delle società, tra cui le 2 milanesi, lo appoggiano significa che tanto macchietta non è...

Questo ovviamente non significa che sia il miglior presidente del mondo però, politicamente, ha fatto un grossissimo lavoro

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Ago 2014, 14:31
a parte il fatto che come ti ha gia scritto qualcuno i diritti tv non li decide la figc.. e qui di questo stiamo parlando...... ma io vorrei sape... e so stato abbastanza preciso... sul campo, quali vantaggi hai visto de sto potere? c'è o no sto potere? m'hanno scassato le palle sin da ragazzino che il potere si traduce sul campo..... dove sta questo nella lazio?

ok d'accordo dei diritti tv se ne occupa la Lega Serie A.
Però allora in teoria, sulla carta, la FIGC sulle società della Lega Serie A,  che influenza può avere? Arbitri, Giustizia sportiva sono (sulla carta ripeto) organi indipendenti.

Credo che fino ad oggi Lotito in FIGC contasse poco o nulla rispetto al suo peso in Lega.
:beer:

Ma Catapano che sta facendo la diretta tweet per Gazzetta, è della roma vero?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Ago 2014, 14:37
ahhh quindi non è che è stata tirata in mezzo la lazio perché debole come dice porga, visto che le 2 citate da te so le maggiori esponenti della potenza politica e non.

hai solo letto male, capita
se, invece, hai letto e non hai capito, è più dura

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Magari riscrivono alcune regole a cui devono attenersi le società affiliate.
Tipo come si liberano gli slot per gli extracomunitari?
Oppure sul rapporto tra bilancio e mercato (tipo un fair-play più stringente)?
O nella composizione dei pacchetti di proprietà delle società stesse?
Possono emanare direttive sull'applicazione della legge sugli stadi?
O che magari non si può avere la sede sociale all'estero (che ne so in Deleware , per esempio)?
Sono argomenti di competenza della Federazione?
È una domanda eh, perche non lo so con certezza.

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Io più che altro mi immagino il Pradè di turno chiamare Lotito vicepresidente della FIGC per chiedere di venire tutelato come fece con Mazzini.  :beer:

Citazione di: Valon92 il 11 Ago 2014, 14:39
Ma Catapano che sta facendo la diretta tweet per Gazzetta, è della roma vero?

Non saprei ma il suo account Twitter è @cat2179. 4 numeri scelti certamente a caso.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2014, 14:55
Magari riscrivono alcune regole a cui devono attenersi le società affiliate.
Tipo come si liberano gli slot per gli extracomunitari?
Oppure sul rapporto tra bilancio e mercato (tipo un fair-play più stringente)?
O nella composizione dei pacchetti di proprietà delle società stesse?
Possono emanare direttive sull'applicazione della legge sugli stadi?
O che magari non si può avere la sede sociale all'estero (che ne so in Deleware , per esempio)?
Sono argomenti di competenza della Federazione?
È una domanda eh, perche non lo so con certezza.
proviamo a uscire dalle polemiche, quello che interessa a lotito veramente l'ha detto e ripetuto lui stesso (in questo caso specifico dell'elezione di tavecchio ..... la famosa cambiale da pagare a chi lo appoggia) non è il "potere" (in questo caso.. ripeto a scanso di equivoci) è che tavecchio gli ha promesso, si legge sul suo programma, di cambiare la legge che nega la possibilita' di avere 2 squadre professionistiche con lo stesso proprietario. E' chiaro che non puo' mantenere la salernitana nella serie dov'è all'infinito, sia per bacino di utenza sia perche i tifosi stessi prima o poi lo farebbero saltare.
Ora, accertato questo possiamo discutere se sia giusto o no cambiare questa legge.
secondo voi è possibile o giusto, che lo stesso proprietario possa avere 2 squadre nella stessa categoria? magari in A? possibilita ancora lontana (ma neanche troppo perche gia con la salernitana in B il problema verrebbe a galla) ma di fatto possibile?
chi impedirebbe alle societa piu' ricche magari non in questpo momento ma prima o poi tutto si ristabilira' (penso a milan juve ed inter) di prendersi 2 societa piccolissime che costano pochissimo (una entella, un carpi, un lanciano...) di riempirle di loro scarti e primavera, piu' che sufficenti per salire in A? immaginate un campionato con berlusconi proprietario di cittadella e lanciano, una juve proprietaria di virtus entella un lotito di salernitana.. tutti in A ... sarebbe un campionato regolare? è chiaro che ho un po' esagerato ma il quadro è teoricamente possibilissimo.
su questo lotito sta giocando òla sua battaglia piu che per il potere della lazio e per altri cavoli ... a me, sinceramente è uno scenario che non pèiace... e non c'entra nulla ne la lazio ne, in questo caso il potere.

Discussione precedente - Discussione successiva